Protesi sottoghiandola rotta e/o deformata ed usurata dopo 10 anni

Anonimo
DianaViscardi
Napoli (Città) · Creazione: Ieri 16:00

Salve a tutti, premetto che il mio chirurgo di 10 anni fa mi disse che non per forza avrei dovuto cambiare le protesi dopo i fatidici 10 anni. Comunque, da 3 giorni circa, ho dolori al seno destro, tipo che riesco ad usare poco il braccio destro, il seno duro con indolenzimento nella parte superiore e rossore al laterale del seno. Ho fatto eco (la faccio annualmente da 10 anni) e risulta "rotta" con fuoriuscita di un po' di liquido. Andrò dal chirurgo prossima settimana, nel frattempo mi ha fatto cominciare una cura di cortisone ed antibiotico. Volevo solo capire se qualcun'altra si è trovata ad affrontare una seconda operazione dopo 10 anni e ha cambiato modo, nel senso che da sottoghiandola l'ha inserita sottomuscolo e come si è trovata? Il mio seno è parecchio sceso in questi anni, ho subito variazioni di peso ed ho avuto una gravidanza. Vorrei metterle sottomuscolo ma le vorrei naturali non molto a bomba ma ho paura di sbagliare. Tra l'altro, ahimè, andrò da un altro chirurgo e non da quello di 10 anni fa. Grazie mille.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio