Ciao ragazze.. il mio chirurgo mi ha proposto, per una mastoplastica additiva, protesi tonde con profilo anatomico.. chi di voi ha queste protesi? Come vi siete trovate? È vero che sono più rigide al tatto rispetto a tante altre protesi? Help!!!
Il poliuretano io ora so che lo sconsigliano per la storia del linfoma.
Anch'io ho letto tanti pareri ed ho paura a scegliere.. c'è chi dice che il poliuretano faccia male e invece chi dice che non tutti usano le polytech solo perchè difficili da inserire.. purtroppo con certezza non lo potremo mai sapere.. cmq io lessi in giro che le polytech restano più dure rispetto ad altre e me lo disse anche un chirurgo che le applicava.. infatti mi consiglio le nagor nonostante lavorasse anche con le polytech.. appunto per la morbidezza.. però non so dirti di certo..
Ciao scimmietta, io ho le replicon in poliuretano! Mi sono operata un mese fa e anche io sto cercando informazioni su chi ha le stesse protesi da più tempo x capire se si sono ammorbidite e naturalizzate. Ile mie al momento sono sicuramente più morbide rispetto a prima ma ho letto così tanti pareri contrastanti sul poliuretano che ho il terrore che non si naturalizzeranno come fanno le altre protesi. Il risultato xro' è molto naturale, nonostante io abbia inserito delle protesi molto grandi ed extraproiettate. So che xro: di aggrappano ai tessuti e non scendono come le altre protesi.
Scimmietta che io sappia esistono solo protesi tonde, anatomiche e ergonomiche. Il profilo è alto, basso, etc...
Grazie
Grazie e non hai sbagliato.. ti hanno fatto un un'ottimo lavoro! 😬👍
Io ho motiva ... non conosco polytech per cui non saprei darti un giudizio, fidati del tuo kir, fai più visite se non ti soddisfa, io ho sentito due kir e poi ho deciso per chi mi ha dato più sicurezza e fiducia.
Sono della polytech.. sono anatomiche però hanno una base tonda.. non so ho visto anche sul sito della polytech.. nessuno di quelli che ho consultato però lavora con motiva.. non so sinceramente se oltre al chirurgo devo pensare anche a che marca di protesi farmi impiantare.. sinceramente non sono esperta in materia, mi sto solo confondendo le idee!
Ciao ! In che senso tonde con profilo anatomico ? Intendi le ergonomiche ? Io ho le motiva ergonomiche de vai sulla mia esperienza vedi le foto, non sono assolutamente rigide e il risultato è molto naturale !
Capisco perfettamente, è un mondo complesso! Vedrai che i due link che ti ho lasciato ti saranno utilissimi! E le ragazze sono carinissime, vedrai che ti saranno di grandissimo aiuto! 😘
Ho già fatto un paio di visite.. però poi informandomi su varie cose su internet leggo molti pareri contrastanti di pazienti e anche di chirurghi.. sono troppo in confusione!
Ciao Scimmietta! Benvenuta tra noi! 💖
Ti lascio un paio di link FONDAMENTALI nella tua fase di scelta.
Puoi consultarli, trovare tante informazioni e, soprattutto, chiedere consiglio direttamente alle nostre utenti più esperte! 😉😉😉
1) https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597
Non hai ancora fatto una visita, vero? 😘
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.