Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Protesi tonde polytech sotto ghiandola 285 / 315 ml

Anonimo
Anonimo
Milano (Città) · Creazione: 6 giu 2018 · Ultima risposta 21 ago 2018

Ciao a breve mi sottoporrò ad una mastoplastica additiva. Parto da neanche una prima e le mie misure sono 74 cm sottoseno e 81 cm giroseno. Il chirurgo ha deciso di utilizzare le protesi Polytech tonde sottoghiandola. L’indecisione è tra 285 ml media proiezione oppure 315 ml alta proiezione. Che risultato potrei ottenere? Qualcuna che ha utilizzato le stesse protesi? Potreste mandare delle foto prima/dopo per schiarirmi le idee sul risultato che potrei ottenere ? Grazie

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sofibis
    21 ago 2018

    Riley ci sei ancora, hai risolto il tuo dubbio? con la 285 che taglia vorresti raggiungere e ... naturalmente da dove parti?

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    12 giu 2018

    ciao Riley, a me ha aiutato Laura1203 https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597
    quando ti operi e con chi? Io ho fatto la prima visita e il kir mi ha detto che potrebbe impiantarmi una 370, anatomiche suttomuscolo medio profile, Nagor...

  • Anonimo

    Anonimo

    7 giu 2018

    ClotildeB se navighi su questo sito trovi tantissimi articoli interessanti e allo stesso tempo molto esaustivi su tutto quello che devi sapere riguardo alla mastoplastica additiva. Anche nelle varie discussioni del Forum troverai tante informazioni di chi ha già effettuato questo intervento.
    Anche io come te non ci capivo assolutamente nulla, mi è bastato però qualche giorno di letture per avere le idee meno confuse ed arrivare un minimo preparata alla prima visita.
    Comunque, tipo di protesi, effetti, costi, pro e contro non sono sempre uguali e ovviamente sono molto soggettivi, dipendono infatti principalmente dal tuo fisico e da chi ti opererà, le tecniche che predilige ecc.. Comunque fatti un bel giretto tra gli articoli e vedrai che piano piano avrai la risposta a tutte le tue domande :)

  • Anonimo
    ClotildeB
    Beauty Influencer
    7 giu 2018

    Da quando sono su questa App, mi rendo conto di quanto sia ignorante ... io di protesi e marche non ci capisco un "tubo", eppure mi rendo conto che dovrei arrivare preparata all'appuntamento con il chirurgo (se mai ci arriverò) ... ho letto molte storie interessanti e informazioni ma mi domando se ci siano tutte le informazioni raccolte in un unico punto: tipo di protesi, effetto, costo, pro e contro??? Scusate, forse chiedo troppo :-)

  • Anonimo

    Anonimo

    6 giu 2018

    Dimenticavo: ml , grammi e cc sono la stessa cosa ??

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio