Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Protesi troppo grandi e proiettate per i miei gusti

Anonimo
Elenina86
Milan · Creazione: 30 mag 2018 · Ultima risposta 21 ago 2018

Buonasera, ho effettuato una mastoplastica additiva nel 2016 e mi hanno inserito protesi da 275cc anatomiche alta proiezione in dual plane, marca Polytech. Il diametro è di 11cm e vorrei meno proiezione perché il mio torace era di 75 cm adesso è di 72cm. Cosa mi consigliate di fare? Diminuendo la proiezione vorrei arrivare a 200/220cc al massimo. Meglio media o bassa? Voglio un effetto naturale, che possa esserci il dubbio: “sono rifatte o sono sue?” È possibile rivedere la tasca di modo che non ruotino?grazie per le risposte

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Darma
    Beauty Influencer
    21 ago 2018

    Elenina non si potrebbero vedere della foto per dare un giudizio equo?

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    11 giu 2018

    Ciao Lightning tu che protesi hai inserito? Come ti sei orientata per trovare il chirurgo? In sardegna non ce ne sono molti e la scelta è limitata, sto pensando di spostarmi...

  • Anonimo
    lightning
    Beauty Influencer
    1 giu 2018
    Miglior commento

    la proiezione è l'altezza, la sporgenza della protesi. Una protesi ad alta proiezione non fa i capezzoli a punta, non c'entra niente. Se una persona non può arrivare alla taglia desiderata in diametro, cioè in larghezza, può provare con la proiezione. Ad ogni modo forma, diametro, e proiezione vanno decise dal medico dopo attenta visita, o tutt'al più discusso con la paziente dopo che il medico ha stabilito quale tipo di protesi è più adatta al caso. Sono andata a vedere anche la foto del prima e del dopo, sicuramente il medico ha deciso per un alta proiezione perché il seno di partenza era quasi assente. Prova a sentire il parere di un altro chirurgo. Noi non possiamo dirti quello che è meglio per te.

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    Ciao Elenina, non capisco bene la questione della "proiezione" ... nel senso che sono in evidenza i capezzoli appuntiti? A me è questo effetto - mi confermate che c'è o me lo sono inventata io? :-))))) - che, a volte, mi fa tentennare sull'intervento...

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    Ciao mi sembra di capire che il torace è cambiato perchè sei...dimagrita. E se torni ad ingrassare (scusa, non voglio portare sfiga) ma è cosi' facile rifare l'intervento?

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    Ciao Elenina quindi ti riopererai?

  • Anonimo
    lightning
    Beauty Influencer
    30 mag 2018

    A me la grandezza delle protesi, considerando la larghezza del torace, non sembra affatto sproporzionata. Il tuo seno che larghezza aveva? Se era tra gli 11 o 12 cm mettere una protesi con larghezza inferiore non mi sembra abbia molto senso. Anche perché poi quanto spazio ci sarebbe tra un seno e l'altro se diminuisci la larghezza della protesi? I seni molto distanti non sono molto belli a mio parere. Per quanto riguarda la proiezione, il fatto di avere una protesi ad alta proiezione non pregiudica la naturalezza. Purtroppo non vengono riportati elementi di partenza, e comunque il nostro giudizio è molto limitato non essendo dei chirurghi. Anche il fatto che si è "ristretto" il torace non significa nulla, forse si doveva solo "spostare" il solco sotto mammario più in basso ed ecco spiegato perché adesso è più piccolo.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio