Salve, mi sono operata a dicembre di mastoplastica additiva e rinosettoplastica dalla stessa Dottoressa. Interventi effettuati contemporaneamente. Se il risultato del naso mi ha soddisfatto pienamente quello del seno non proprio. Durante la visita mi sono state prese le misure e alla mia richiesta di volere una terza piena la dottoressa ha storto il naso dicendo che ho il torace al limite, la pelle molto sottile e molto probabilmente più di una 275cc non poteva inserire. Io partivo da una zero di tg ma ho allattato due volte ed entrambe le volte il mio seno ha raggiunto una terza. poi si è svuotato ed è rimasto pochissimo tessuto. la dottoressa ha consultato il libretto delle protesi Mentor e poi con Crisalix ha fatto la simulazione. Mi aveva detto che in sala operatoria avrebbe portato anche una 300 cc ma alla fine ha inserito una 275 cc alta proiezione dal solco mammario. Ad oggi mi chiedo se davvero non era possibile fare un seno un po' più grande? Dalle foto si denota una lieve asimmetria dovuta al mio torace che da un lato è più prominente.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.