Protesi troppo scese dopo 8 mesi

Anonimo
Anonimo
Firenze (Città) · Creazione: 13 giu 2020 · Ultima risposta 9 giu 2021

Salve ...ho fatto intervento di mastoplastica a ottobre 2019, messo nagor lisce 420 anatomiche dual plane. Ero felice del risultato, le protesi erano proporzionate al mio corpo. A 8 mesi dall intervento sono scese molto e la parte superiore mi sembra svuotata ... sapevo che si sarebbero ammorbidite, sgonfiate e scese per un effetto più naturale, ma di questo passo temo che vadano ancora più giù. Potete consigliarmi se c è e sono ancora in tempo una soluzione: un reggiseno più sostenuto o un allenamento del muscolo pettorale per ritirale un po’ di...non saprei Lascio foto, vorrei un vostro parere Grazie mille Volevo chiedere ai dottori ma non mi fa caricare la domanda

34 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    AlonaOnishchuk
    9 giu 2021

Si è operata a Firenze?

• Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    17 giu 2020

Sei riuscita a parlarne con il tuo chirurgo?

• Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    17 giu 2020

Walking nella domanda non hai inserito la foto del prima... anch'io vedendo solo il dopo ho pensato subito: mamma mia chissà che seno svuotato e sceso che aveva prima... E poi invece hai mandato la foto, e da quella si capisce che non eri certo un caso di ptosi grave.
    Se vuoi rimetti la domanda con anche il tuo prima e vediamo cosa rispondono!
    Sono d'accordo con Rebi, ed è quello che già ti dicevo. La protesi ora sembra totalmente sottoghiandola, il tuo è il tipico risultato da sottoghiandola dopo un po' di tempo, quando viene fatta su donne con pelle sottile e tessuti poco elastici e viene messo un volume grande come il tuo. Probabilmente la protesi liscia si è sfilata dal muscolo, il bordo superiore è visibilissimo e avendo tu una protesi molto morbida e che assume una forma ergonomica, se fosse schiacciata dal muscolo nella parte superiore non si vedrebbe certo quello stacco netto. Ti faccio vedere una foto di come la disinserzione inferiore del muscolo gran pettorale dal piano costale, porti ad una rotazione del muscolo in alto. Già con una protesi alta e ben posizionata il pettorale riesce a coprire solo metà o poco più della protesi che ha una superficie curva. La tua che è così bassa non credo possa essere coperta dal muscolo, non credo sia fisicamente possibile ecco. Non sono certo un medico, ma la mia impressione, come quella di Rebi, è che sia scivolata su un piano esclusivamente sottoghiandolare.

• Anonimo
    Rebi
    Beauty Influencer
    17 giu 2020

Sono sincera . A me che avessi avuto bisogno di una pessi non mi pare , se metti le foto de prima anche ai medici sarei curiosa di leggere se ti dicono la stessa cosa ,magari mi sbaglio io , anzi sicuramente . Sembra più un errore di alloggiamento , come se ,o non fossero mai state messe sotto muscolo ma solo sotto ghiandola ,o per il peso siano eccessivamente scese . Hai sempre tenuto il contenitivo giorno e notte per i primi tempi ? Quanti cc hai inserito ?

• Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    16 giu 2020

Ciao Walking,
    sono contenta che i dottori ti abbiano risposto!
    Una complicazione durante e dopo un intervento chirurgico purtroppo è una possibilità che, anche in piccola percentuale, esiste.
    Prendi le cose con calma, senti cosa ti dice il chirurgo e poi decidi sul da farsi!
    Siamo con te ❤

• Anonimo

Anonimo

16 giu 2020
    Miglior commento

Certo! Ecco il mio prima
    P.s. Tutti i medici che mi stanno rispondendo sono unanimi nel dire che era chiaro da subito ci volesse una mastopessi insieme all additiva.
    Io mi sto domandando come un chirurgo che ha esperienze decennali non si possa esser accorto di ciò. Mi sembra impossibile, partivo da una situazione molto comune. Non mi pare avessi problematiche particolari .
    Non può essere stato così negligente

• Anonimo
    Rebi
    Beauty Influencer
    16 giu 2020

Ciao . Hai voglia di mettere una foto del prima ?

• Anonimo

Anonimo

15 giu 2020

Ciao Debora...sembra che il post sia stato inserito, un medico mi ha già risposto.
    Giovedì ho la visita dal chirurgo, vi aggiornerò
    Sono davvero delusa, confusa e spaventata..anche stanotte non ho chiuso occhio.
    Ci sono 3 ragazze che seguono i miei cambiamenti perché vorrebbero sottoporsi all intervento ma sono un po’ dubbiose. Ad oggi le sto sconsigliando vivamente di Non farlo, perché può succedere ciò che è successo a me : pensi di aver risolto un problema e ti trovi davanti ad uno più grande, perché L unica soluzione è un altro intervento e sono passati solo 8 mesi. Non ho possibilità economiche per farne un altro e poi sono interventi non si scherza.
    Lo dico alle ragazze che mi seguono NON FATELO accettatevi così come siete,perché rischiate di entrate in un vortice e non sapere come fare a levarne le gambe 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

• Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    15 giu 2020

Ciao Walking e benvenuta!
    Che errore ti compare quando cerchi di caricare la domanda ai dottori?

• Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    15 giu 2020

Purtroppo walking la chirurgia non è una scienza esatta... certe cose certo si possono ( e devono) prevedere, altre a volte si fa più fatica... dagli un'altra possibilità...parlaci chiaro mostrandoti decisa e poi vedi che ti dice 🙂 anche i dottori qua sul sito ti daranno di rivolgerti al tuo chirurgo.

• Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    14 giu 2020

Walking io ho fatto una masto secondaria e,fatta eccezione per il post anestesia (ho vomitato pure il pranzo di natale 2000) il dolore non è stato insopportabile,pensa che dopo 10 giorni aiutata dalle amiche il giravo già per negozi 😅
    Ti avevo detto che Laura ti poteva aiutare 🥺

• Anonimo

Anonimo

14 giu 2020

Grazie ancora .......
    chissà cosa è andato storto..forse ha valutato male qualcosa
    Non mi spiego altrimenti

• Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    14 giu 2020

Walking posso assolutamente capirti, tieni conto però che la seconda mastoplastica rispetto alla prima generalmente è molto più leggera come post operatorio. Inoltre se vuoi evitare di pagare l'intervento e fare in modo che il chirurgo ti venga incontro, lo devi fare ora. Se vai là tra tre anni ovviamente te lo pagheresti tu per intero. Comunque tranquilla...è normale che faccia lo gnorri...fanno quasi tutti così 🤷‍♀️ Se vuoi ottenere qualcosa devi andare la sicura del fatto tuo, magari con una risonanza alla mano, e puntare i piedi. È brutto da dire ma purtroppo vedo che è quasi per tutte così 😘

• Anonimo

Anonimo

14 giu 2020

Grazie....glielo farò presente
    Ho fatto la visita una settimana fa e lui ha fatto lo gnorri.. sono un po’ delusa
    E adesso sono sincera ..ho molta paura di tornare sotto i ferri e del risultato
    Non mi fido più granché
    Comunque vi ringrazio molto
    Spero nel frattempo spero non vadano ancora più giù.....

• Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    14 giu 2020

ok, non hai protesi anatomiche ma tonde, Nagor Impleo lisce alto profilo. Hanno un gel estremamente morbido e di ultima generazione. A vederle ora però sono totalmente sottoghiandola, la parte superiore non è più schiacciata dal muscolo perché è scivolata in basso. Non credo si possa risolvere senza intervenire. Anche il chirurgo ha detto che è necessario rioperare per tirarle su, usando però invece che la liscia la microtesturizzata, e coprendola maggiormente col muscolo creando una tasca su misura. Non so dirti se ci sarà o meno bisogno di pessi 🤷‍♀️ Prova magari nei prossimi giorni ad inserire di nuovo la domanda ai dottori e vedere cosa ti dicono. Magari poi il tuo chirurgo può venirti incontro con il prezzo per una nuova operazione...magari non subito, per ora cerca di sostenere con i reggiseni, ma magari tra un paio d'anni sarai riuscita a mettere da parte il necessario. Secondo me l'operazione potrebbe anche non fartela pagare dopo soli 8 mesi non è normale. Magari dovrai pagare solo sala operatoria e protesi che è una cifra moooolto più affrontabile. Un'amica l'ha dovuto rifare dopo 9 mesi perché aveva avuto il tuo problema contrario, la priresi era rimasta attaccata al muscolo e non era scesa. Il chirurgo l'ha rioperata gratuitamente, lei ha pagato solo protesi e sala operatoria. Quindi non farti problemi e parla chiaro con il tuo chirurgo 😘

• Anonimo

Anonimo

14 giu 2020

E poi in te intervento in cosa consiste?
    Nuova protesi e mastopessi immagino
    Ma come è potuto accadere in dual plane?

• Anonimo

Anonimo

14 giu 2020

Ti lascio il tagliandino che m hanno dato....
    Impossibile per me pagare un nuovo intervento e poi sono di Prato io..😭
    Dici che scenderanno ancora di più??

• Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    14 giu 2020

Walking hai il tagliandino delle protesi? Anatomiche lisce non esistono, se no ruoterebbero immediatamente. Se sono anatomiche sono Nagor Cogel se sono tonde sono Nagor Impleo, solo le Impleo possono essere lisce. Poi mi fai sapere 🙂 Il chirurgo dice che la tua pelle ha ceduto e la protesi è scesa eccessivamente. I tessuti si sono "allungati", passami il termine, e quindi anche assottigliati ed è per questo che comunci a sentire il bordo inferiore. Dopo 8 mesi dovrebbero assolutamente stare più alte se messe sottomuscolo, qui sono ormai sottoghiandola. Per esserne certa dovresti fare una risonanza magnetica dove vedi esattamente lo stato della protesi e da cosa è ricoperta. Purtroppo per correggere l'unica cosa da fare è re intervenire andando da chi è specializzato in mastoplastica secondaria. Se hai bisogno ti do qualche nome a Roma ❤

• Anonimo

Anonimo

14 giu 2020

Tra L altro nel sottoseno si iniziano a sentire le protesi al tatto...e mi era stato detto che avendo abbastanza ghiandola ciò non si sarebbe verificato.... disastro

• Anonimo

Anonimo

14 giu 2020

Ciao Laura...ti metto la mia foto di partenza...le protesi sono Nagor 420 lisce in dual plane
    Quindi non c è soluzione dici?
    Se non un nuovo intervento con mastopessi?
    Mi sa ormai le tengo così almeno che a ottobre non me le ritrovi alle ginocchia

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio