Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Qual è il tuo risultato di mastoplastica additiva preferito?

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 7 apr 2020 · Ultima risposta 16 apr 2020

Ciao mastoplastichine 🥰

parliamo di protesi mammarie e cc!

Ho preparato per voi 8 risultati 8 che vi faranno impazzire!


Qual è il vostro preferito? Quale risultato vi piacerebbe raggiungere e perché?


NEW!!!

🖐 5 regole d'oro per apparire top anche in casa #iorestobellaacasa

57 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    16 apr 2020

    Nessuna pretesa! Se devi farle, devi farle bene e quelle che desideri tu!
    Dai dai che quasi quasi ce la fai!

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    14 apr 2020

    Decisamente Debora, il mio seno ideale dovrebbe essere fine ed armonico ma al tempo stesso sexy e femminile... Che pretese🤣🤣🤣

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    14 apr 2020

    @Chl belli i risultati che hai inviato, decisamente anatomiche per te 😉

  • Anonimo
    Miki22
    14 apr 2020

    Allora Ecco il link della domanda che devo eliminare, come già spiegato nei commenti precedenti nella foto allegata il naso non corrisponde al mio,si è totalmente modificato e non riesco neanke ad avere pareri consoni al mio “problema” per favore risolvete 😫https://www.guidaestetica.it/domande/salvevorrei-sapere-se-per-il-mio-naso-sia-pi-adatto-un-rinofiller-grazie

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    13 apr 2020

    Grazie Laura, anche io ho apprezzato l'equilibrio di alcuni e il fatto di nn escludere a priori una strada diversa.. Mi farebbe molto piacere parlarne meglio.. Grazie😀

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    13 apr 2020

    Come ti dicevo ChI ci sono pareri discordanti su questo tema ( e anche su altri effettivamente 😉).
    Non essendo la chirurgia una scienza matematica, non c'è un assolutamente giusto in questo caso. Le migliori risposte ( e anche i medici che preferisco, fatalità) sono quelle che contemplano la soluzione proposta e la esaminano con i suoi pro e contro.

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    12 apr 2020

    Grazie Kitty, apprezzo molto il tuo pensiero perché cmq è arricchente leggere diversi pareri!! Infatti mi ha colpito come loro, che solitamente sn sempre concordi, questa volta abbiano espresso opinioni decisamente differenti😄

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    12 apr 2020

    Grazie tesoro 💚 spero ti sia d'aiuto la domanda ai dottori e tieni sempre presente che ogni dottore ha una propria metodologia,il confronto con il parere di altri dottori può essere un aiuto ma se sei convinta del tutto dottore va avanti nel tuo percorso e spero al più presto tu possa avere il seno che desideri 🙂

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    12 apr 2020

    Grazie Kitty!!! 🥰
    Ragazze tanti auguri di buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie!! 🐣🐣🐣

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    12 apr 2020

    Buongiorno Bellissime e Buona Pasqua!
    ChI ti lascio il link della domanda che ho fatto ai dottori e che ora è online!

    https://www.guidaestetica.it/domande/mastoplastica-additiva/round-block-e-taglio-solco-sottomammario

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    12 apr 2020

    Auguri a tutte splendide donne!!🌸🌸🌸❤

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    12 apr 2020

    Esatto Miki, purtroppo dovrai aspettare fino a martedì, ma vedrai che poi la elimineranno subito! Purtroppo nessuna utente può fare nulla 😘

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    11 apr 2020

    Miki al momento le admin di Guida Estetica non stanno lavorando,al loro rientro martedì provvederanno ad eliminare la domanda 🙂 tu intanto manda il link così è più facile accedere alla discussione

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    11 apr 2020

    Miki mi mandi per favore il link della domanda e il topic che hai aperto?🙂

  • Anonimo
    Miki22
    11 apr 2020

    Si laura_beautysaver puoi aiutarmi? Ho fatto una domanda ai dottori e ho allegato una foto e non so perché caricandola si è distorta non corrisponde al mio naso ho aperto un topic e su questo ma nessuno mi risponde io nn so piu come fare... qualcuno può aiutarmi???

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    11 apr 2020

    Ciao Laura😄 grazie per le tue spiegazioni.. Ti dico infatti che lui quando parla mi trasmette affidabilità tant'è che lì per lì gli avevo detto di fare come riteneva giusto.. Poi, col tempo, capita di leggere esperienze, ad es., di cicatrici che evolvono male, che presentano buchini lasciando la protesi esposta (era una domanda ai dottori che riguarda il solco) e un po' mi sorgono dubbi.. Lui è un perfezionista, persona che ama i risultati estremamente naturali (per questo l'ho scelto) e ieri, curiosando nel suo profilo Instagram, sn stata contenta di vedere che ottiene like anche da colleghi "illustri".. Mi ha fatto molto piacere che le mie impressioni da "profana" siano condivise da chi quel mestiere lo fa!!
    Laura infatti nn mi stanco di dirti che il tuo seno lo trovo tanto armonico e femminile!!!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    11 apr 2020

    ChI io invece ho visto varie pazienti operate com il sistema che ti ha proposto Ingratta e ha in effetti i suoi vantaggi. Conta che la cicatrice sull'areola si vedrà molto poco e non sarà troppo sollecitata proprio perché l'ingresso poi sarà dal solco. Inserendo dal solco c'è inoltre un maggiore controllo del posizionamento dei solchi che in tante donne risulta spesso asimmetrico. Chiedigli spiegazioni ma non scartare a priori questa sua proposta perché ha il suo senso 🙂 Ci sono poi anche tra medici pareri discordanti, non c'è una verità assoluta... c'è per esempio chi sostiene che l'unico ingresso sicuro sia sottomammario altri che sostengono che invece va bene anche dall'areola ... insomma ognuno ha la sua opinione 😅 anche ai convegni vedo che ci sono sempre le fazioni!
    Comunque io e te siamo proprio simili per via di gusti!! I seni che mi piacciono sono quelli delle immagini che hai messo e per fortuna è il risultato che ho ottenuto 😘Vedrai che sarà cosi anche per te! 🥰

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    11 apr 2020

    Miki una domanda ai dottori?

  • Anonimo
    Miki22
    10 apr 2020

    Qualcuno mi sa dire come posso fare a cancellare la domanda ?? Ho sbagliato foto sono 4 giorni e non riesco a rimediare!!

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    10 apr 2020

    E di che 👐💚🙂

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio