salve a tutte...volevo sapere chi di voi ha fatto l intervento di mastoplastica additiva con il chirurgo Antonio savanelli sono decisa a farlo ho appuntamento il 18 ottobre speriamo di organizzare per l intervento
Salve a tutte anche io mi sottoporrò all'intervento con il dottore Santorelli.. una paura immensa perché non so il dopo come sarà poiché ho poco tessuto e lui mi ha detto che dovrà tagliare il muscolo.
Mille dubbi e paure per i drenaggi e tutto heeeeelp è stato l'unico con cui ho fatto consulenza perché non so perché ma mi fido , alcune ragazze si sono lamentate dei suoi lavori e dei decorsi delle operazioni
Salve volevo sapere se qualcuno di voi effettuato la rinoplastica con dott Antonio Savanelli e come si è trovato.Ringrazio tutti
❤❤❤❤
Si ed è anche grazie a te ❤️
Menomale dai sono felice per te almeno ti tranquillizzi ❤
Ilaria il dottore mi ha risposto di stare tranquilla, il giorno dell intervento vedremo insieme il tutto. Con due parole mi ha messo una calma pazzesca! Grazie anche a te ❤️ Comunque sono riuscita a trovare il gruppo 🙂
Tesoro come ci vado? Scusami sono davvero una frana, non so ancora usare l app 😭
Si è vero che dalla prova...all inserimento delle protesi si perde di una taglia perché calcola che sono esterne al tuo seno...poi una volta messe il risultato sarà tutto diverso...togliti tutti i dubbi è importante fidati di me...tesoro io faccio parte del gruppo operate di novembre vai li debora ti inserirà nel calendario ❤
Non sai che sollievo potermi confrontare con qualcuno. Tu poi sei super disponibile e gentile ❤️ Leggo che in tante consigliano di scegliere una protesi leggermente più grande ed anche il dottore mi disse che inserendole perdono un pochino rispetto a quello che vedevo con la prova delle protesi. Provo a scrivergli allora ❤️
certo che può aiutarti è il suo dovere farlo...io pure chiesi consiglio e lui mi fece capire i pro e i contro sulla grandezza...alla fine la decisione spetta a te di come vorresti il seno...contattalo tranquillamente ❤
Si è sempre stato super disponibile anche con me... ma come può aiutarmi sulla grandezza della protesi via messaggio? Forse dovrei solo dirgli che ho un piccolo dubbio sulla grandezza e vedere cosa mi dice?
Penso che ne dovresti parlarne prima di una protesi soddisfacente...le tue paure i tuoi dubbi devi toglierli prima dell Intervento...così arriverai molto serena quel giorno scrivilo in privato io ad esempio lo scrivo su istagram e lui subito mi risponde è sempre disponibile ❤
Si anch io ho fatto la prova, all inizio con una protesi un po’ grande e poi me ne ha data una più piccola anche se ora sono un po’ confusa perché ho paura che poi inserendole siano troppo piccole, a me non piace quando al centro c è troppo spazio... ma il giorno dell intervento glielo dirò, mi fido anch io tanto di lui... alla prima visita volevo già prenotare il tutto ma mi disse di pensarci un po’, subito dopo ho preso un secondo appuntamento e abbiamo fissato il tutto. Non vedo l ora arrivi quel giorno, sono sicura che saprà capirmi e consigliarmi al meglio 🥰
io ho fatto la prova con le protesi quindi mi sono vista e immaginata un po...lui era vicino a mi ha spiegato come verrà più o meno il risultato anche perché gli ho fatto vedere u a foto sempre fatta da lui e mi piaceva quell effetto, lui mi ha capita e spero solo che sarà cosi🙏 mi fido molto di lui ❤
Grazie davvero.
A te ha spiegato su per giù che aspetto avranno? Avrei voluto chiederglielo ma non so perché davanti a lui mi sento un po’ in soggezione 🙈 sarà quel po di freddezza che ha che secondo me è per professionalità, perché a me ha convinto da subito ma non so perché quando sono andata a prenotare ho avuto un blocco. Il giorno dell intervento glielo chiederò...
Non preoccuparti qualsiasi domanda chiedi pure❤
Ti ringrazio tanto sei super gentile. ❤️
No non è presente...le infermiere ti seguiranno passo per passo stai super tranquilla 🤞❤
Mamma mia che emozione 😍 ma al prericovero era presente il dottore?
Nessuna paura forza e coraggio andrà tutto bene il dottore mette a proprio agio le pazienti...si ho fatto il prericovero mercoledì tutto bene per fortuna ora aspetto solo lunedi❤🤞
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.