Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Qualcuna come me si deve fare la mastoplastica a giugno ?

Anonimo
Davisa
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 6 apr 2017 · Ultima risposta 7 giu 2017

Ciao , vorrei confrontarmi con chi sta come me ,in ansia per l'intervento .

37 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MariaElenaB
    Beauty Influencer
    7 giu 2017

    ciao davisa le sebbin non le conoscevo, te le ha suggerite il tuo chirurgo?

  • Anonimo
    Dolceangelo
    Beauty Influencer
    1 giu 2017

    Davisa a me hanno dato l antibiotico prima dell' Intervento

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    30 mag 2017

    Ankio sono TNT magra..160cm X 47/48 kg e ho una prima....xo sinceramente una volta K lo fcc e spendo TNT soldi voglio K ci sia e si vede...senza esagerare ovvio xo tengo conto di una cosa K le anatomiche nn danno lo stesso volume della tonda per di più se fatta sotto muscolo ...perde ancora un po' di volume e poi ho paura K una terza sara piccola...son stata seno una vita...adesso lo voglio e pure bello pieno...nn chiedo una quarta piena ma comunque una quarta....qnd ho allattato entrambe le volte ero arr a una quarta...

  • Anonimo
    Davisa
    Beauty Influencer
    30 mag 2017

    Io metterò le sebbin e sono garantite a vita . Poi metterò 375cc . Anche se non sono sicura al 100% . Vorrei una terza , ma non vorrei esagerare nella grandezza . Sono molto magra . Al momento del intervento si vedrà . Anche perché deve riempire il vuoto che ho .

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    30 mag 2017

    Allora il mio chirurgo mi metterà allergan anatomiche garantite a vita .... nn so ancora i cc xk la prova ufficiale la devo fare la prossima volta K vado e cioè app ho tt gli esami pronti...ma io punto ad una quarta...nn meno di 400cc

  • Anonimo
    Zoe84
    30 mag 2017

    ragazze che protesi metterete?

  • Anonimo
    Davisa
    Beauty Influencer
    30 mag 2017

    Allora mi ha dato l'antibiotico per prevenire le infezioni . E un'altro medicinale per aiutare la coagulazione . Tutto questo me l'ha dato prima degli esami . Dopo gli esami mi ha detto di prendere il ferro perché ce l'ho molto basso .

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    29 mag 2017

    Se ti ha dato questi medicinali è per curare qualcosa che c era negli esami del sangue magari...non di sicuro per niente...hai già fatto tutti gli esami?

  • Anonimo
    Trilly
    Beauty Influencer
    26 mag 2017

    Ciao Davisa! Ogni medico credo abbia il suo modo, per quanto riguardo l antibiotico mi sembra più giusto prenderlo prima l operazione durante e finirlo qualche giorno dopo, per essere coperti da eventuali infezioni penso...anche i dentisti fanno così. O può dipendere dalle analisi di ogniuna di noi bo...

  • Anonimo
    Davisa
    Beauty Influencer
    23 mag 2017

    Allora devo prendere konakion , serve per la coagulazione . Poi un antibiotico . Acido folico , poi il ferro ma perché dagli analisi risulta molto basso . Ma voi niente ??? A questo punto mi sembrano troppi medicinali. Mah

  • Anonimo
    MichiamoCinzia
    23 mag 2017

    che tipo di medicinali?

  • Anonimo
    Davisa
    Beauty Influencer
    17 mag 2017

    Ciao Margherita , il mio chirurgo mi ha dato dei medicinali da prendere 7-10 giorni prima . Non lo so il perché . Devi ancora chiederglielo. Poi farò la sedazione .
    Tu hai già la data ?

  • Anonimo
    Margheritaa
    17 mag 2017

    Ciao Davisa, bisogna fare una preparazione prima dell'intrvento? che tipo di anestesia farai?

  • Anonimo
    AdrianaroxanaSora
    8 mag 2017

    Scusate io vorrei fare intervento però ho paura e non so quanto costa ancora

  • Anonimo
    Davisa
    Beauty Influencer
    8 mag 2017

    Si . Io 10 giugno . Tu ?

  • Anonimo
    Mavi71
    8 mag 2017

    davisa quando ti operi??? fissata la data??

  • Anonimo
    Davisa
    Beauty Influencer
    25 apr 2017

    Non lo so perché devo prendere l'antibiotico anche prima . Nessuno lo prende prima ? Solo dopo ? Boh .

  • Anonimo
    SemmY
    25 apr 2017

    Ciao Davisa, perché devi prendere l'antibiotico anche prima?

  • Anonimo

    Anonimo

    16 apr 2017

    Io la prima settimana forzavo sugli addominali x alzarmi dal letto,poi a forza di dai e dai mi hanno abbandonato...ahahahah
    Ho preso antibiotico dopo l intervento alle 8 e alle 20 per una sett,prima nn ho preso nessun medicinale

  • Anonimo
    Davisa
    Beauty Influencer
    16 apr 2017

    La prima settimana mi aiuterà mia suocera , la seconda mia sorella . Non sapevo che addirittura non potevo alzarmi da sola dal letto . Forse dormirò seduta , hahahha. Ma l'antibiotico io devo prenderlo anche prima del intervento . Pure tu l'hai presso prima ? O solo dopo .

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio