ciao rgazze.. mi chiedevo (visto che sul forum siamo in tante) se qualcuna di voi è stat operata dal dottor quaglieri.. io sono andata a visita da lui e sinceramente devo dire che mi piace un sacco il modo in cui mi ha parlato..
Perché Quaglieri? Ne hai sentito parlare qui su GuidaEstetica?
Qualcuna operata con il dottor Quaglieri? Fateci sapere, grazie!
Si, ho fatto altre visite.. però lui è stato il più dettagliato sia nelle prove che nelle misure che mi ha preso! Quaglieri metterebbe una 290 mentor in dual plain.. dovrei operarmi mercoledi tu da chi l'hai fatto?
Ciao Antonietta scusa avevo... perso "la strada" fino sa qui...si, capisco perché a me era successa la stessa cosa. Ma non hai fatto altre visite? quando vorresti operarti, cosa metti?
Nuria non me l'hanno consigliato.. l'ho trovato tramite un sito e sono andata a parlargli .. mi sembra bravo, promette grandi risultati.. ma ha quel non so cosa che mi frena a sceglierlo..
ciao Antonietta, io l'ho incontrato a Roma qualche anno fa ,ma francamente, a pelle, non mi era piaciuto molto....te lo hanno consigliato?
Ciao Antonietta, magari puoi chiedere anche qui (è il gruppo di sostegno), sono molto carini e, di solito, rispondono: https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/gruppo-di-sostegno-per-la-rinoplastica-3537
Ciao, ciao
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.