Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva con protesi tonde da 350cc dual plane?

Anonimo
Aurori
Roma (Città) · Creazione: 6 ott 2023 · Ultima risposta 12 ott 2023

Ciao!! Sto valutando di fare una mastoplastica con protesi tonde. Per la mia altezza e grandezza del torace mi hanno suggerito 350cc, media proiezione, in dual plane, quindi parzialmente sotto il muscolo. Qualcuna di voi l'ha fatta? Io sono alta 170 e peso 53 kg. Parto da una seconda un po' vuota sopra. Il risultato finale potrebbe essere scarso o verrebbe bello pieno? Avete foto con protesi tonde? In giro vedo solo anatomiche ormai ma ho troppa paura che si ribaltino negli anni.

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    GiadaBn
    12 ott 2023

    Alta proiezione se vuoi un risultato più evidente.
    . Le tonde riempiono bene il polo superiore ma a mio avviso, il risultato non è mai naurale come le anatomiche... Se la tasca è fatta bene le anatomiche non ruotano.. è raro.. a meno che tu sia una super sportiva e allora il chirurgo dovrebbe sconsigliarle...

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    7 ott 2023
    Miglior commento

    Con 350 cc e una media proiezione non arriverai ad avere un risultato pieno bensì più naturale e meno vistoso diciamo. Se vuoi un risultato pieno devi optare per una proiezione alta ma comunque ricorda che trascorso un anno vedrai realmente il tuo seno privo del tutto del gonfiore e ben assestato.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio