Ciao!! Sto valutando di fare una mastoplastica con protesi tonde. Per la mia altezza e grandezza del torace mi hanno suggerito 350cc, media proiezione, in dual plane, quindi parzialmente sotto il muscolo. Qualcuna di voi l'ha fatta? Io sono alta 170 e peso 53 kg. Parto da una seconda un po' vuota sopra. Il risultato finale potrebbe essere scarso o verrebbe bello pieno? Avete foto con protesi tonde? In giro vedo solo anatomiche ormai ma ho troppa paura che si ribaltino negli anni.
Alta proiezione se vuoi un risultato più evidente.
. Le tonde riempiono bene il polo superiore ma a mio avviso, il risultato non è mai naurale come le anatomiche... Se la tasca è fatta bene le anatomiche non ruotano.. è raro.. a meno che tu sia una super sportiva e allora il chirurgo dovrebbe sconsigliarle...
Con 350 cc e una media proiezione non arriverai ad avere un risultato pieno bensì più naturale e meno vistoso diciamo. Se vuoi un risultato pieno devi optare per una proiezione alta ma comunque ricorda che trascorso un anno vedrai realmente il tuo seno privo del tutto del gonfiore e ben assestato.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.