Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Qualcuna ha messo 500cc???

Anonimo
LOVEGOOD
Aosta (Città) · Creazione: 27 ago 2018 · Ultima risposta 27 ago 2018

Ciao ragazze! Ho bisogno di aiuto! Qualcuno ha messo 500cc o giù di lì? È che il mio chirurgo mi ha detto che ho due opzioni: 1 è mettere 500cc e inserire la protesi dal solco, ma deve essere di dimensioni considerevoli per riempire la parte superiore. E l'altra opzione se mettiamo meno è per il capezzolo e la T rovesciata per poter rimuovere la pelle in eccesso. Cosa fareste nella mia situazione?? Con la 1 avrei meno cicatrici, ma ho paura che il seno risulti troppo grande Io solo alta 175 e peso circa 65 kg!!! Qualcuna riesce a darmi una mano?

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    LOVEGOOD
    27 ago 2018
    Miglior commento

    Grazie mille Pasquik! Effettivamente non avevo mica pensato al fattore peso.. sai? però lui non mi ha detto assolutamente nulla a riguardo!!

  • Anonimo
    Pasquik
    Beauty Influencer
    27 ago 2018

    Allora innanzitutto ti consiglio di scrivere in più forum più popolati perché ci sono diverse ragazze che sembrano abbastanza esperte e così magari hai più pareri in base alle varie esperienze che hanno!
    Per me 500cc su una ragazza/donna bella alta ci stanno, però io non ho esperienze se non la mia (appunto che con 425 non ho riempito tantissimo, non mi sarebbe dispiaciuto mettere anche un po’ di più con il senno di poi) .
    Non vorrei però che con protesi più grandi poi dopo un po’ di tempo il seno (che a quanto pare già ha un po’ di pelle in eccesso) scenda ancora di più è il risultato diventi antiestetico (mi pare di averlo letto da qualche parte). Chiedi anche nella sezione ‘dottori’ e cerca quante più informazioni ed esperienze possibili prima di decidere

  • Anonimo
    LOVEGOOD
    27 ago 2018

    Grazie per avermi risposto! Quindi tra le due ipotesi tu mi consigli le protesi più grandi senza taglio a T??
    La misura per il corpo immagino vada bene, è stato lui a consigliarmela. Però 500 mi sembra tanto, da quanto leggo hanno tutte 200/300/400 cc qui!

  • Anonimo
    Pasquik
    Beauty Influencer
    27 ago 2018

    Io sono alta 1,75, peso 60 kg, ho messo 425cc sottomuscolo e non sono per niente grandi! Se vedi la mia esperienza sono molto molto contenute, arrivo ad una terza. Ho anche le spalle abbastanza larghe.. dipende dal tuo fisico e da come le vorresti

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio