Ciao ragazze questo venerdì affronterò L intervento di mastoplastica additiva .. ho tanta ansia per il post soprattutto sul dolore e il sonno. Il mio chirurgo mi ha già prescritto il tobradol 10 gocce al bisogno. Alcune mie amiche già operate mi hanno detto che il co-efferalgan sia nettamente migliore.
Ho chiesto al chirurgo un parere, ma lui dice tobradol.. voi che dite ? Che ne pensate?
meglio chiedere a un medico lidia
non lo so...palestra si tutto
qualsiasi tipo di sport? Io faccio pallavolo
si dopo ùn mese
ma si può fare sport dopo l'operazione?
Forse una settimana
Ma per quanto tempo fanno assunti gli antidolorifici?
Minni ti devi operare?
Ciao speriamo che la mia soggettività sia poco dolorosa... ಥ_ಥ
Mirtolove è tt molto soggettivo come le gravidanze
ciao Marta, com'è andato il post operatorio?? chi dice che è una passeggiata chi invece ne parla come una lunga sofferenza... risultato: sono terrorizzata all'idea!
Foto ne hai?
Ok quindi tutte mastoplastiche adittive ... io le ho fatte 5 settimane fa , il kir mi ha detto la settimana scorsa di togliere completamente il reggiseno in modo che scendano bene le protesi, partivo da una prima e ho messo 260cc sotto muscolo , ora ho una terza coppa b , da un paio di giorni dormo di fianco ... sto molto meglio e anche se si devono ancora assestare sono felicissima del risultato :)))))))
No preferisco di no
E foto di ora ne hai messe da qlc parte?
Più di un mese lo sportivo bello stretto,no non ho foto del prima,le ha il chirurgo
Hai delle foto del prima e del dopo?
Sicuramente ancora deve assestarsi
Comunque te lo vedi grosso xk ancora deve sgonfiare ...
Qnt L hai tenuto ?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.