๐ Nuovo seno o nuovo corpo, in ogni caso nuove forme... E allora via di nuovi bikini! ๐
Dopo un cambiamento tanto radicale abbiamo a disposizione tuuutto un nuovo mondo di bikini e costumi interi mai indossati prima! ๐๐
Guidaestetica ha selezionato i 10 trend del momento (tutti scelti scrupolosamente senza ferretto dalla vostra Alba ๐) e te li presenta qui con marca, prezzo e descrizione bella chiara e in evidenza! Perchรฉ se non ci si aiuta tra noi ragazze, chi ci aiuterร ? ๐คทโโ๏ธ
๐ Sono tutti disponibili online, quindi non sarร un problema googlarli! ๐
1๏ธโฃ Che ne dici? Uno di questi costumi ti ha rubato il cuore? ๐
2๏ธโฃ Che modello pensi potrebbe starti bene quest'estate? ๐
3๏ธโฃ E arriviamo al punto importante: se trovi (in negozio o online) un bikini meraviglioso e straordinario, allora postalo qui sotto con prezzo e marca! Scambiamoci consigli e avvistamenti! ๐ฝ
Questa estate le ragazze di Guidaestetica saranno le piรน belle e trendy di tutte...
Parola di Alba! ๐คธโโ๏ธ
Anche io adoro il costume intero, secondo me รจ molto sexy, finalmente quest'anno potrรฒ sfoggiare il mio look Pamela Anderson! Ho giร pronto il mio costume rosso super basic!!๐
Ciao ragazze! Finalmente quest'estate potrรฒ andare al mare senza vergogna! Nei negozi ho visto un sacco di costumi interi che a-d-o-r-o ma ho il dubbio che mi facciano sembrare vecchia... boh associo l'intero alla mezza etร (o al massimo alla piscina) perรฒ allo stesso tempo mi piacciono e ne vorrei almeno un paio... secondo voi che faccio?
Ma no, perchรฉ lo dici Ryo?? Sei magrissima, sicuramente ti starร bene!
Elettra innamorata di quello rosa!!!!!!!!!! La parte dietro fa tanto Sailor Moon....... lo amo ๐๐๐๐๐ Jebu facci vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono riuscita grazieeeee ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ
Per quanto riguarda i costumi giร ho speso un botto ahhahah che liberazione perรฒ โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Cora ciao, no sono tutti senza ferretto, non so per lโimbottitura ... perรฒ in caso si possono togliere entrambi, io ho tolto tutte le imbottiture dei miei triangoli e li riutilizzo !!
Jebu io ho fatto cosรฌ(magari anche te,ma ci provo),su internet ho fatto una foto al costuma che mi piaceva,poi entrando qui dopo il commento,in carica immagine ti dice di accettare che guidaestetica acceda alle tue foto,accetta ,vai in galleria scegli la foto,la carichi ,la salvi(mi sembra ti chieda di farlo) e invii... spero di poterti aiutare!
Elettra uno piรน bello dell'altro๐๐
Elettra70 quello arancione ha il ferretto? Ha lโimbottitura? Molto belli
Elettra mi piacciono tutti e tre!!!! ๐๐๐
Alba non riesco proprio a me non esce nessun occhio nessuna modalitร risparmio energetico potete aiutarmi ๐๐ป๐๐ป๐๐ป๐๐ป
Ciao a tutte ragazze :) bellissimo tema alba :) ma anche voi con i costumi a triangolo fate fatica a mettere quelli senza fascetta sotto? Io se non c'รจ temo si veda la cicatrice ๐
Cora io ne ho uno abbastanza simile! ๐ Non ci puoi fare sport effettivamente ma per prendere il sole e metterti a mollo va bene dai ๐
Jasmin io nemmeno ci avevo fatto caso alla trasparenza........ stordita come sono!!!!!!!! ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ๐๐๐๐๐๐๐
Vale ecco perรฒ farรฒ fare un lavoro alla sarta๐ ero convinta avesse il tessuto color pelle all interno invece guardando bene e completamente trasparente non รจ che mi garba molto l idea di mettere i capezzoli al vento anche xke comunque ho le cicatrici da proteggere quindi vedrรฒ di far cucire all interno un tessuto color pelle โบ๏ธ
Robiruby รจ calzedonia๐
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.