๐Ÿ‘™ Quale sarร  il TUO bikini per l'Estate 2019? ๐Ÿ˜Ž

Anonimo
Alba_Guidaestetica
Beauty Influencer
Roma (Cittร ) ยท Creazione: 15 mag 2019 ยท Ultima risposta 27 mag 2019

๐Ÿ– Nuovo seno o nuovo corpo, in ogni caso nuove forme... E allora via di nuovi bikini! ๐Ÿ˜œ

Dopo un cambiamento tanto radicale abbiamo a disposizione tuuutto un nuovo mondo di bikini e costumi interi mai indossati prima! ๐Ÿ˜๐ŸŽ‰


Guidaestetica ha selezionato i 10 trend del momento (tutti scelti scrupolosamente senza ferretto dalla vostra Alba ๐Ÿ˜‰) e te li presenta qui con marca, prezzo e descrizione bella chiara e in evidenza! Perchรฉ se non ci si aiuta tra noi ragazze, chi ci aiuterร ? ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ


๐Ÿ‘‰ Sono tutti disponibili online, quindi non sarร  un problema googlarli! ๐Ÿ˜‰


1๏ธโƒฃ Che ne dici? Uno di questi costumi ti ha rubato il cuore? ๐Ÿ˜

2๏ธโƒฃ Che modello pensi potrebbe starti bene quest'estate? ๐ŸŒž

3๏ธโƒฃ E arriviamo al punto importante: se trovi (in negozio o online) un bikini meraviglioso e straordinario, allora postalo qui sotto con prezzo e marca! Scambiamoci consigli e avvistamenti! ๐Ÿ‘ฝ


Questa estate le ragazze di Guidaestetica saranno le piรน belle e trendy di tutte...

Parola di Alba! ๐Ÿคธโ€โ™€๏ธ

34 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    marujas
    27 mag 2019

    Anche io adoro il costume intero, secondo me รจ molto sexy, finalmente quest'anno potrรฒ sfoggiare il mio look Pamela Anderson! Ho giร  pronto il mio costume rosso super basic!!๐Ÿ’Ÿ

  • Anonimo
    hilaa
    27 mag 2019

    Ciao ragazze! Finalmente quest'estate potrรฒ andare al mare senza vergogna! Nei negozi ho visto un sacco di costumi interi che a-d-o-r-o ma ho il dubbio che mi facciano sembrare vecchia... boh associo l'intero alla mezza etร  (o al massimo alla piscina) perรฒ allo stesso tempo mi piacciono e ne vorrei almeno un paio... secondo voi che faccio?

  • Anonimo
    Robiruby
    Beauty Influencer
    22 mag 2019

    Ma no, perchรฉ lo dici Ryo?? Sei magrissima, sicuramente ti starร  bene!

  • Anonimo
    Ryo
    Beauty Influencer
    21 mag 2019

    Raga io ho visto questo in offerta da Zara a 9,95... dite che sembrerรฒ una polpetta? ๐Ÿ˜‚ Si accettano consigli sinceri!

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    20 mag 2019

    Elettra innamorata di quello rosa!!!!!!!!!! La parte dietro fa tanto Sailor Moon....... lo amo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ Jebu facci vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Anonimo
    jebu
    Beauty Influencer
    19 mag 2019
    Miglior commento

    Ci sono riuscita grazieeeee ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    Per quanto riguarda i costumi giร  ho speso un botto ahhahah che liberazione perรฒ โค๏ธโค๏ธโค๏ธ

  • Anonimo
    Elettra70
    Beauty Influencer
    19 mag 2019

    Cora ciao, no sono tutti senza ferretto, non so per lโ€™imbottitura ... perรฒ in caso si possono togliere entrambi, io ho tolto tutte le imbottiture dei miei triangoli e li riutilizzo !!

  • Anonimo
    Valeria953
    Beauty Influencer
    19 mag 2019

    Jebu io ho fatto cosรฌ(magari anche te,ma ci provo),su internet ho fatto una foto al costuma che mi piaceva,poi entrando qui dopo il commento,in carica immagine ti dice di accettare che guidaestetica acceda alle tue foto,accetta ,vai in galleria scegli la foto,la carichi ,la salvi(mi sembra ti chieda di farlo) e invii... spero di poterti aiutare!

  • Anonimo
    Valeria953
    Beauty Influencer
    19 mag 2019

    Elettra uno piรน bello dell'altro๐Ÿ‘๐Ÿ‘

  • Anonimo
    cora330
    Beauty Influencer
    19 mag 2019

    Elettra70 quello arancione ha il ferretto? Ha lโ€™imbottitura? Molto belli

  • Anonimo
    RosannaL0
    Beauty Influencer
    19 mag 2019

    Elettra mi piacciono tutti e tre!!!! ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

  • Anonimo
    Elettra70
    Beauty Influencer
    19 mag 2019

    Ragazze guardate questi che belli ! In questa giornata piovosa ho fatto un poโ€™ di shopping online ... che ne dite ? Vi piacciono ?

  • Anonimo
    jebu
    Beauty Influencer
    19 mag 2019

    Alba non riesco proprio a me non esce nessun occhio nessuna modalitร  risparmio energetico potete aiutarmi ๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    18 mag 2019

    Ciao a tutte ragazze :) bellissimo tema alba :) ma anche voi con i costumi a triangolo fate fatica a mettere quelli senza fascetta sotto? Io se non c'รจ temo si veda la cicatrice ๐Ÿ™ˆ

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    17 mag 2019

    Cora io ne ho uno abbastanza simile! ๐Ÿ˜œ Non ci puoi fare sport effettivamente ma per prendere il sole e metterti a mollo va bene dai ๐Ÿ˜‚

  • Anonimo
    cora330
    Beauty Influencer
    17 mag 2019

    Ragazze, questo รจ stupendo ma ne ho provato uno simile ed รจ troppo scandaloso, perchรฉ esce tutto fuori appena ti muovi ๐Ÿคฃ
    Ci sono costumi che possono indossare solo ragazze col seno piccolo... ๐Ÿ˜’

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    17 mag 2019

    Ciao a tutte! Io voglio comprare questo ๐Ÿ˜ Cosa ne dite? Sarร  troppo? Costa pochissimo... 9โ‚ฌ
    Voglio pareriii ๐Ÿ˜‚

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    16 mag 2019

    Jasmin io nemmeno ci avevo fatto caso alla trasparenza........ stordita come sono!!!!!!!! ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

  • Anonimo
    JasminMantovani1
    Beauty Influencer
    16 mag 2019

    Vale ecco perรฒ farรฒ fare un lavoro alla sarta๐Ÿ˜Š ero convinta avesse il tessuto color pelle all interno invece guardando bene e completamente trasparente non รจ che mi garba molto l idea di mettere i capezzoli al vento anche xke comunque ho le cicatrici da proteggere quindi vedrรฒ di far cucire all interno un tessuto color pelle โ˜บ๏ธ

  • Anonimo
    Valeria953
    Beauty Influencer
    16 mag 2019

    Robiruby รจ calzedonia๐Ÿ˜‰

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio