Buongiorno ragazze,dopo 5 mesi dall intervento se mi piego in avanti ai lati del seno sono visibili delle linee ( non so come spiegarmi) inizialmente si sentivano solo,il dottore mi ha spiegato che era normale vista la poca copertura....ora sono visibili se mi piego in avanti specialmente al seno sinistro. Qualcuna di voi si è ritrovata in una situazione simile.
mi unisco a voi anch'io ho qst inestetismo ho perso un pò di peso e il chirurgo ha detto che è x qll xkè sono magra di mio e il calo evidenzia le pieghe della protesi, ho allargan medio profilo mi sembra da qs un anno ma le ho notate verso il 3 mese ma solo al tatto ora invece si vedono sia se sto dritta sia se mi piego sopratt sul seno destro e sono molto triste e scoraggiata...ho tanto desiderato un seno ed ora vedere qst inestetismo mi disturba io spero che mettendo su qlc kg si noti meno
Può essere. sì. Alla fine la condizione di partenza è completamente diversa dalla precedente. Stavolta devi trovare un chirurgo che ti ispiri fiducia al 100% però!
Cambia molto laclory tra primo e secondo intervento? Dici che potrei addirittura cambiare così tanto il tipo di protesi? :) io ormai mi sto rassegnando rioperarmi per una o due taglie in più non so se ne vale la pena..
Rossella, come ti sei trovata con il tuo chirurgo? cosa ti ha spiegato di questo inestetismo?
Te lo deve dire il tuo chirurgo Luna, per te comunque non sarebbe il primo intervento, quindi le regole in gioco un po' sicuramente cambiano! 😉
Grazie laura le tue spiegazioni sono super super precise :) ma quindi io tipo secondo te non potrò mai mettere protesi per esempio ergonomiche? Avendo io poca copertura dovrò sempre optare per protesi ad alta coesività?
Dimenticavo. il rippling non si vede da subito ma dopo 1,2 mesi
Ciao ragazze, il rippling viene per svariati motivi. Sono le pieghe della protesi che si vedono in superficie. Più la protesi è morbida o ha un silicone a bassa coesività, più fa pieghe e se la pelle in superficie è sottile e c'è poca copertura ovviamente si vede. Il problema, oltre alle protesi troppo morbide, è anche il come viene confezionata la tasca di alloggiamento della protesi: se è troppo piccola comprime la protesi e la schiaccia. Altro fattore è se la tasca è troppo piccola perché è stata messa una protesi troppo grande per una paziente e soprattutto in un primo intervento. Raggiungere grosse taglie è possibile ma per farlo in sicurezza meglio farlo in due operazioni per dare tempo ai tessuti di allargarsi con meno complicazioni.
Scusate, chi ha avuto rippling, lo ha avuto da subito?
Rossella il tuo chirurgo ti ha dato una qualche soluzione? Io sento leggermente i bordi della protesi all'attaccatura con lo sterno solo lato destro..non si vede nulla al momento..il chirurgo mi ha detto che è perché sono magra e devo ingrassare..boh non mi sembra una gran soluzione..mi interessa molto eva che tu abbia risolto mettendo protesi più grandi..Perché io vorrei decisamente aumentare i volumi non diminuirli :) dite che dipende dalla coesività del gel delle protesi?
Anonimo
Ciao Rossella da chi ti sei operata?
Ciao a tutte!! Sono andata a far la visita il kir ha detto che sono dalle smagliature
Floflo oggi facci sapere, mi raccomando!
Flo il rippling oltre a vedersi si sente al tatto,quindi se non senti le pieghe delle protesi sono smagliature
Si ho mandato foto al kir e mi ha dato appuntamento domani pomeriggio. Cmq sto mettendo olio di mandorle da ieri senza toccare la cicatrice però. Sono preoccupata però perché io sono magra 46 kili e dicono che ce più probabilità di rippling per le magre :(
Metà dicembre gilda
anche a me sembrano semplicemente smagliature! che crema usi Floflo?
Rossella quando vedi il chirurgo?
Floflo sembrano smagliature però non saprei, non hai chiamato il tuo chirurgo?
Eva ok, fammi sapere però se la inserisci. ;-)
LaClory no, non ho postato la mia esperienza.. Magari aspetto che passano un po' di mesi così potrò mettere anche qualche foto se avrò il coraggio :-)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.