Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Quanti cc scegliere per arrivare da una prima a una terza anche a distanza di un anno?

Anonimo
GuyaGuya
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 24 ott 2023 · Ultima risposta 27 dic 2023

Ragazze vorrei un consiglio specialmente da quelle che sono state operate e avevano una situazione simile alla mia. Io parto da una prima piena/quasi seconda scarsa e vorrei una terza piena soprattutto che rimanga tale anche a distanza di un anno. Mi sono stati raccomandati 275cc dato che di busto ho una seconda piena ma una coppa A piena. Cosa ne dite? A me sembrano un po’ pochini viste poi le esperienze di altre donne qui. Ci terrei davvero ad avere un vostro sincero parere! Grazie mille in anticipo

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    gralotozia86
    Beauty Influencer
    27 dic 2023

    @girasole74 anche io avevo allergan 330 ma non arrivo ad una terza, partivo da zero. e tra due settimane mi farò la mastoplastica secondaria, mi hanno proposto le GC Perle, non so se sono le tue stesse protesi... tra 450 e 500, tu quanto sei alta?

  • Anonimo
    Girasole74
    28 ott 2023
    Miglior commento

    Questo è il.mio attuale risultato 😊

  • Anonimo
    Girasole74
    28 ott 2023

    Ciao...senti...io ho ben 2 esperienze di mastoplastica additiva...una fatta 13 anni fa...partendo da una prima...mi vennero messe protesi anatomiche Allergan da 345 cc...ottimo risultato...raggiunsi una terza coppa C....ho fatto sostituzione di entrambe le protesi 19 gg fa....e adesso ho protesi Nagor tonde da,460 cc....risultato splendido!!! Sembrano naturali e sono morbidissime!!! Adesso ho una Quarta abbondante ma non ho deciso io per questo aumento ma ha fatto tutto il mio chirurgo plastico di fiducia ritenendo fisse scelta migliore e in effetti è stato davvero così. Sono felicissima.

  • Anonimo
    stefy53
    26 ott 2023

    Secondo me sui 300 cc perché se hai una prima piena e vuoi arrivare ad una terza piena vuoi aggiungere due taglie e 150cc corrispondono all’aumento di una taglia

  • Anonimo
    GuyaGuya
    Beauty Influencer
    25 ott 2023

    Grazie mille Laura!! Avevo veramente il sospetto che 275 fosse poco poco! Non ho i mezzi economici per fare un secondo intervento 😅

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    25 ott 2023

    Stai intorno i 375 cc

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio