quanto costa ingrandire il seno?

Anonimo
GajewskaUrszulaBeata
Latina (Città) · Creazione: 14 apr 2018 · Ultima risposta 2 lug 2018

Ho letto su questo sito che il costo si aggira attorno ai 5 mila euro è vero.? Ma x 5 mila euro ti fanno 2 taglie in piu? Io ho la 2 e vorrei aumentarlo di 2 taglie .xche visto che sono alta una 2 di seno stona

18 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    2 lug 2018

    Lotty, mi spiace ... è un po' che ti leggo ... non hai ancora incontrato delle testimonianze sulla Sardegna?

  • Anonimo

    Anonimo

    1 giu 2018

    Ciao cara Lotty, sì hai ragione ti ho risposto.
    Io purtroppo ho avuto una complicazione: in un seno si è formato un sieroma. Il chirurgo negli ultimi 3 controlli ravvicinati, mi ha siringato, ma il siero si è riformato. Ora ha deciso che tra qualche settimana devo ritornare in sala operatoria per una revisione chirurgica. Sono nello sconforto più assoluto, ma come ti avevo detto le complicazioni ci sono. Un forte abbraccio

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    Auguri Daniela71, spero tutto proceda bene. Se non sbaglio sei tra le ragazze che mi hanno risposto :-) Ilaria tu con chi ti operi? Nessuna qui operata in sardegna o che possa consigliarmi un medico in questa regione?Grazie!

  • Anonimo

    Anonimo

    13 mag 2018
    Miglior commento

    Cara Ilaria oggi è il mio 6° giorno! Venerdì ho tolto i drenaggi e domani tolgo le fasciature. L'intervento è stato abbastanza complesso a causa della capsulectomia, che ha richiesto 4 ore di sala operatoria.
    Sembra che tutto sia andato bene, ma sono terririzzata dal risultato perché hanno dovuto rimuovere anche del tessuto dal seno dx. Per cui...vedremo....!!
    Ti aggiorno. Tu come stai? I preparativi a che punto sono?

  • Anonimo
    IlariaGott
    13 mag 2018

    Dani71 com'e andato l'intervento ? tutto ok??? A me manca ancora poco più di un mese

  • Anonimo

    Anonimo

    23 apr 2018

    Grazie mille Ilaria per tutte le informazioni precise che hai scritto. Personalmente pagherò, tutto compreso ( Chirurgo, Clinica, Anestesista, Protesi Mentor e Reggiseno Marena, Controlli fino ad un anno dall'intervento..) 6.000€. Avrò il Chirurgo a 30min di auto e, sinceramente ciò mi fa sentire molto più tranquilla. Non essendoci poi una differenza di prezzo così notevole.
    La cosa più importante è che i nostri interventi abbiano un bellissimo risultato e che tutto vada bene, per cui...un grandissimooooo in bocca al lupo!!! Io mi opero il 7 maggio, tu a metà giugno???

  • Anonimo
    IlariaGott
    22 apr 2018

    Ciao,
    premetto che i preventivi sono sempre personalizzati, per intenderci non esiste la classica formula 'tutto compreso'.
    Questo perchè le variabili in gioco sono parecchie (protesi,hotel, ecc.) e credo sia inutile per loro fornire un costo poi destinato a crescere .
    Io pagherò circa 4800,00 euro, le protesi 'Mentor' che sono le migliori in circolazione e l’anatomiche (le protesti anatomiche costano circa il 30/40% i più delle classiche rotonde).
    Il prezzo, fatto dopo il consulto, è comprensivo di tutto (alloggio, assistenza di Aesthetic Poland, spostamenti escluso il volo). A parità d'intervento in Italia mi chiedono circa 8000,00 euro.
    Personalmente mi sono trovata molto bene, l’organizzatore cura molto l’aspetto qualitativo del servizio e non lascia nulla al caso. I più economici concentravano tutto in una settimana consulto compreso. Ho scelto Aesthetic-Poland.com perché ti lasciano la possibilità di scegliere la migliore soluzione dopo averti visitato ed esserti confrontata con il medico ( c'è sempre la possibilità di conoscerlo prima e di verificare le sue credenziali e i 'lavori' fatti) su tutti i dubbi che hai, ti illustrano tutte le protesi possibili ad un prezzo accessibile e dopo il consulto non sei costretta di rimanere con loro se hai dubbi.
    Da quello che ho potuto vedere in Polonia ci sono cliniche all'avanguardia che non hanno nulla da invidiare a quelle italiane, anzi in alcuni casi penso siano più avanti. Io ho confrontato il medesimo trattamento tra loro (protesi in primis) e i preventivi italiani e la differenza è importante.
    Per quanto riguarda il viaggio ho pagato 32 euro andata e ritorno, mi costava di più andare a da Milano a Verona in treno, 1 ora e 20 minuti + 15 per arrivare in clinica, roba che se mi muovo in macchina a Milano ci metto più tempo.
    Per il consulto ho pagato solo per il volo+ alloggio+il consulto (circa 30 euro) e questo non mi ha vincolato all'operazione. Una settimana dopo l'intervento avrò il controllo (mi consigliano di rimanere minimo 7gg ) e più tardi dopo l'operazione mi consigliano di venire per il consulto ma non pago più il servizio del Aesthetic, solo alloggio e volo..Insomma in un modo o nell' altro risparmio circa 3000 euro e il dottore scelto dall'Aesthetic è uno dei più bravi presenti in zona.

  • Anonimo

    Anonimo

    21 apr 2018

    Ciao Ilaria anche a me interessa il prezzo complessivo dell'intervento (Chirurgo, struttura, Protesi, viaggio e soggiorno) per capire se davvero ne vale la pena....!!??? E poi come detto da Silvia non so se in un periodo delicatissimo del decorso post operatorio sia possibile viaggiare per tutte le visite di controllo ed il costo che comportano. Ovviamente anch'io ti auguro con tutto il cuore che vada tutto benissimo, ma a volte, le complicanze non dipendono dalla bravura del Chirurgo, ma la loro immediata risoluzione dipende da quanto e come lui ti assiste e la lontananza è una seria problematica che ti consiglio di prendere in considerazione.
    Spero che ci risponderai perché molte vanno all'estero e le tue risposte saranno utilissime...grazie mille!!!

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    19 apr 2018

    Si esatto
    Tu sei di li ? Conoscevi già la struttura quindi ?

  • Anonimo
    GajewskaUrszulaBeata
    19 apr 2018

    Quanto costa rifarsi il seno in polonia?

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    19 apr 2018

    Ilaria posso chiederti quanto pagherai il tuo intervento ?
    Come farai con le visite post ? Deve essere cmq una spesa ogni volta andare in Polonia
    Io solo nel primo mese ho fatto 3 visite di routine
    Senza contare che avrei potuto avere delle complicazioni che mi avrebbero fatto tornare da lui in altre occasioni magari
    Non voglio scoraggiarti assolutamente.. mi sembri decisa e sono contenta per te, solo valuta anche quest i aspetti perché l intervento e il rapporto con il tuo medico vanno avanti per un bel po .. anzi forse iniziano proprio il giorno dell operazione

  • Anonimo
    IlariaGott
    17 apr 2018

    Lì mi segue un chirurgo bravissimo. Ho aspettato quasi un mese per la prima visita. Per capire se mi conveniva ho inviato la foto del mio seno(ma senza il viso). Tra 2 mesi e mezzo torno con gli esami per poter essere operata. Se però il medico avrà dei dubbi sul mio stato di salute mi ha già detto che dovrò fare ancora dei controlli Pre operatori.Dopo il intervento, farò la prima notte in clinica e per una settimana soggiornerò in zona con un apersona sempre a disposizione, nel mentre avrò anche la visita di controllo ecc. Qui ho trovato medici che utilizzano Mentor e hanno tanta esperienza ma costano troppo. Lo specialista che mi segue è bravissimo e con esperienza... mi sono documentata prima ovviamente....voglio essere in buone mani! Se non fossi convinta di sicuro non ci andrei! Piuttosto rimango con il seno piccolo

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    16 apr 2018

    Ciao Ilaria come mai hai deciso di farlo in Polonia? In Italia ci sono chirurghi e strutture validissime
    Preferirei stare nel mio paese per fare un intervento di questo tipo ... come farai per le visite successive? Ci hai pensato? Io in un mese ho già visto il mio medico 3 volte

  • Anonimo
    IlariaGott
    16 apr 2018

    Ciao,
    sono appena tornato dal mio viaggio in Polonia per il consulto medico (con Aesthetic-Poland.com).
    Clinica pulita e moderna, dottore con esperienza (lo ho già googlato :P) Ha guardato il mio seno, ha chiesto delle mie aspettative. Mi ha spiegato la differenza tra le protesi rotonde e quelle anatomiche. Mi ha fatto anche l' elenco degli esami da fare prima dell' intervento.Si vedeva che ci tiene a fare il seno perfetto per le mie proporzioni del corpo. Mi hanno affiancato un traduttore italiano che mi ha spiegato tutto.

    Alla fine ho deciso di fare le protesi anatomiche (come la mia amica) lo so che le rotonde costano meno ma visivamente preferisco quelle anatomiche.
    La clinica usa protesi Mentor e, per quello che ho letto, è fondamentale che siano certificate per uso in USA perchè negli Stati Uniti sono molto restrittive le leggi in materia e a me non interessa risparmiare usando qualsiasi prodotto per poi soffrire o avere brutte sorprese dopo pochi anni.

    In Italia mi avevano chiesto circa 7000 euro, qui ho risparmiato molto e soprattutto hanno usato le protesi americane, secondo me le migliori sul mercato, MENTOR molto megli delle POLYTECH, uniche ad avere le certificazioni e avere garanzia a vita.
    Mi ha dato tutte le indicazioni su cosa fare prima e dopo l'operazione e su come procederà il periodo post operazione, ora non mi rimane di aspettare come reagirà il mio corpo all'aumento del seno.
    Prima di partire in Polonia per il consulto avevo paura perché qualcuno ha scritto che può andare diversamente.

    Il fatto e che io con Aesthetic-Poland.com avevo già fatto qualche trattamento e sempre sono rimasta soddisfatta dal loro modo di lavorare.
    Non avevo mai fatto qualcosa di invasivo, questa è la mia prima volta e, se il medico non mi avesse convinto con le sue competenze, non avrei deciso di operarmi qui. .

    Allora tra 2 mesi e mezzo se tutto andrà bene avrò un paio di tette nuove, non vedo l'ora!!

  • Anonimo
    GajewskaUrszulaBeata
    16 apr 2018

    Grazie a tutti delle risposte

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    16 apr 2018

    Ciao Ursula
    Il costo dipende non dalla taglia che decidi di raggiungere ma da altri fattori quali
    - tipo di protesi
    - cachet del chirurgo
    - struttura ospedaliera / clinica e relativi costi di degenza e sala operatoria
    - anestesista e personale medico di sala

    Nei 5000 di media sono comprese tutte queste voci e al medico non cambia se decidi di metter una protesi piccola o molto grande, non è quello ad incidere sul prezzo

    Hai fatto già delle visite ?

  • Anonimo

    Anonimo

    16 apr 2018

    Ciao Ursula e benvenuta tra noi!!
    Il costo dell'intervento di mastoplastica additiva è intorno ai 6-7.000€, compresa la sala operatoria, le protesi ed i controlli fino ad un anno dall'intervento. Non dipende dalla grandezza del seno. Solo le protesi B-Lite hanno un costo maggiore e vengono inserite per avere un minor peso.
    Hai già fatto qualche visita? Quando vorresti operarti?

  • Anonimo
    Stellina123
    Beauty Influencer
    14 apr 2018

    Ciao, il prezzo è stabilito dal dottore, a prescindere dalla taglia che vuoi raggiungere. Se hai un seno cadente e deve fare una pastopessi allora il prezzo aumenta. Dipende anche dal costo delle protesi. Oltre alle spese dell'intervento bisogna tenere conto anche delle analisi del sangue, elettrocardiogramma, ecografia e reggiseno specifico. Dietro al prezzo c'è l'affitto della sala operatoria, l'anestesista, tutta l'equilibrio che ti segue, l'onomastico del chirurgo.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio