Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! Sono quella stordita della Vale, ormai mi conoscete tutte!!!!!! hahahaha ormai è un po' che sono qui sul forum e vedo un sacco di prezzi diversi... ma tanto tanto tanto diversi! c'è quella che spende neanche 3000 euro, e chi ne spende 8000 di euro..... lo trovo un po' confuso, no!!????????????? secondo la vostra esperienza...qual è il prezzo corretto???????? Per corretto intendo con una qualità che possa garantirmi un risultato impeccabile......ma senza che se ne approfittino!!!!!! Faccio la commessa in profumeria, i conti in tasca devo farmeli....... grazie ragazze, siete le top1!
Grazie Superblondie!!!!! Gentilissima!!!!!!!!!!!!!
Ciao Vale
Il costo medio di questo intervento è di circa 6000€ e può variare ovviamente da fattori come il chirurgo in primis, la clinica dove opera e anche la città!statisticamente infatti al nord può costare più che al sud
In ogni caso diffida dai 3000 tutto compreso... Non è possibile starci dentro in un costo così ridotto ed avere al contempo delle prestazioni adeguate !
Considera che in cui che tu paghi ci sono le protesi, il cachet del chirurgo, la sala operatoria e l anestesista.
Tra i 6 e i 7mila te la dovresti cavare con un ottimo medico !
Punta alla qualita e raccogli più informazioni possibili... in bocca al lupo!
hahahahahahah grazieeeeeeeeeeeeeeeee paola!!!!!!!!! <3
Grazie cara Vale per il tuo intervento ... stordita ..ahahahaha.
Spero che tu possa ricevere molte informazioni per il tuo sondaggio che .. sarà molto utile a tutte noi :-)
Un abbraccio ... te lo meriti tutto :-)
Anonimo
Sì vale 88. Di Ferrara.
Grazie Alba!!!!!!!!!! Quindi Anna hai scelto il chirurgo!??! Chi è????????? Dani tutto chiarissimo come sempre!!!!! ;-)
Bella discussione, Vale.
Estremamente utile.
Baci!
Anonimo
Ciao Vale 88 se tutto va bene ad ottobre.
Anonimo
Certo Vale, paghi il nome del Chirurgo e la Clinica dove opera. Io ritengo che tra i 6.000€ ed gli 8.000€ tu abbia la possibilità di trovare un ottimo Chirurgo Plastico e la certezza di essere operata in una struttura idonea per affrontare un intervento chirurgico ed ogni possibile complicazione.
Tieni conto che il prezzo varia tra nord e sud....come tutto d'altronde!! Bacio
Ciao Dani71..grazie mille!!!!!!!!!!! Gentilissima!!! Hai detto 15000€!!!??? Ma è davvero tantissssssimo!!!!!!!! Ma in quel caso non è che paghi il nome e la clinica di lusso?????? Io voglio spendere il giusto....... non sono certo cose per cui si possa guardare al risparmio... però non voglio nemmeno sprecare inutilmente. non sono sicura di riuscire a spiegarmi....
Anonimo
Ciao cara Vale, la priorità assoluta, a mio parere è affidarsi ad un Chirurgo Plastico. Leggete il suo CV, accertatevi della sua specializzazione e della sua esperienza professionale. Un'età tra i 40 ed i 50 anni vi assicura esperienza ed aggiornamento sulle ultime tecniche chirurgiche. Importante che sia iscritto alle più importanti associazioni di Chirurgia Plastica ( SICPRE /SIC/AICPE) Poi il prezzo non può essere inferiore, a mio parere, ai 6.000€. I Chirurghi Plastici che hanno un nome di rilievo e vengono invitati nelle varie trasmissioni televisive possono chiedere anche più del doppio. Gasparotti chiede per una mastoplastica additiva anche 15.000€, ma opera e ricovera la paziente in una delle migliori Cliniche private di Roma. Fondamentale chiedere dove avviene l'intervento!!! La Clinica e la sala operatoria sono importantissime se subentra una qualsiasi complicazione durante l'operazione,
Spero di esserti stata utile. Un abbraccio.
Anna2258 tu già operata????
Io circa 5000€, ma è passato parecchio tempo.
Anonimo
Dai 6500 in su
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.