Ciao a tutte,il 16 maggio ho l'intervento di mastoplastica additiva e ho ancora il latte al seno,ho fatto la visita il 10/04 e il chirurgo mi ha detto di smettere subito ma ancora c 'e'. Ho avuto una gravidanza 4 anni fa e poi due anni fa....e allatto da 4 anni consecutivamente. Ho letto dei post dove i dottori consigliano 6 mesi da quando si smette per fare il seno e il mio chirurgo ha detto che bastano 2 sett. Non voglio sottopormi ad un intervento,pagare 5000 euro e perdere subito il risultato.... vi prego aiutatemi,.
Nono sono mamma, ancora no ... ma mi domando anch'io se con le protesi si possa allattare. Sapete qualcosa?
Ciao Irene, come procede il tuo post a distanza di tempo? Anche io ho una bimba di 2 anni che nel primo periodo si divertiva a farmi da infermiera personale!
Prima nn gli ho dtt nulla gliel ho detto subito dopo...le grandi mi aiutavano pure...la piccola sapeva k nn potevo prenderla in braccio xk mi vedeva la bua
Beh auguri!! Hai detto dell'operazione? Hai spiegato cosa facevi alle tue figlie?
Si tre....quindi ho già dato!!!! Due gemelle di otto anni e una di quasi tre
Irene tu hai gia dei figli?
Non succede assolutamente nulla nn influisce nulla
e se si rimanesse incinte subito dopo l'operazione?
Ok, non mi è ancora molto ben chiaro come avvenga il tutto ma mi fido!
Sì certo è la prima cosa k il mio kir mi aveva dtt ma io ho già dato quindi la cosa nn mi interessava
Io quello che vorrei sapere se dopo aver fatto la mastoplastica è possibile allattare?
Ciao ragazze io anche sono interessata al tema della mastoplastica pre o post gravidanza, i due eventi potrebbero coincidere. Vi segnalo questo che ho trovato molto interessante https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/mastoplastica-e-gravidanza
Claudina quando ti operi?
Anonimo
piu che ridotte.....ammosciate!!!
Ah ok, allora anch'io è meglio se aspetto un altro po', ho smesso da meno di un mese. Claudina a te si è ridotto molto dopo l'allattamento?
Anonimo
Dai 4 ai 6 mesi
ma alla fine quanto tempo bisogna aspettare dopo aver allattato?
Anonimo
Si....
Per via del latte?
Anonimo
no purtroppo io ho dovuto rimandare....mi opero ad ottobre.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.