Quanto tempo da quando smetti di allattare si puo fare il seno?

Anonimo
Anonimo
Roma (Città) · Creazione: 15 apr 2017 · Ultima risposta 2 ago 2018

Ciao a tutte,il 16 maggio ho l'intervento di mastoplastica additiva e ho ancora il latte al seno,ho fatto la visita il 10/04 e il chirurgo mi ha detto di smettere subito ma ancora c 'e'. Ho avuto una gravidanza 4 anni fa e poi due anni fa....e allatto da 4 anni consecutivamente. Ho letto dei post dove i dottori consigliano 6 mesi da quando si smette per fare il seno e il mio chirurgo ha detto che bastano 2 sett. Non voglio sottopormi ad un intervento,pagare 5000 euro e perdere subito il risultato.... vi prego aiutatemi,.

47 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Robig
    Beauty Influencer
    2 ago 2018

Nono sono mamma, ancora no ... ma mi domando anch'io se con le protesi si possa allattare. Sapete qualcosa?

• Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    24 nov 2017

Ciao Irene, come procede il tuo post a distanza di tempo? Anche io ho una bimba di 2 anni che nel primo periodo si divertiva a farmi da infermiera personale!

• Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    22 ott 2017

Prima nn gli ho dtt nulla gliel ho detto subito dopo...le grandi mi aiutavano pure...la piccola sapeva k nn potevo prenderla in braccio xk mi vedeva la bua

• Anonimo
    Ire
    22 ott 2017

Beh auguri!! Hai detto dell'operazione? Hai spiegato cosa facevi alle tue figlie?

• Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    10 ott 2017

Si tre....quindi ho già dato!!!! Due gemelle di otto anni e una di quasi tre

• Anonimo
    Veronika23
    Beauty Influencer
    10 ott 2017

Irene tu hai gia dei figli?

• Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    5 ott 2017

Non succede assolutamente nulla nn influisce nulla

• Anonimo
    Criss20
    Beauty Influencer
    5 ott 2017

e se si rimanesse incinte subito dopo l'operazione?

• Anonimo
    Piccina
    Beauty Influencer
    13 set 2017

Ok, non mi è ancora molto ben chiaro come avvenga il tutto ma mi fido!

• Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    12 set 2017

Sì certo è la prima cosa k il mio kir mi aveva dtt ma io ho già dato quindi la cosa nn mi interessava

• Anonimo
    Piccina
    Beauty Influencer
    12 set 2017

Io quello che vorrei sapere se dopo aver fatto la mastoplastica è possibile allattare?

• Anonimo
    DianaMi
    17 lug 2017

Ciao ragazze io anche sono interessata al tema della mastoplastica pre o post gravidanza, i due eventi potrebbero coincidere. Vi segnalo questo che ho trovato molto interessante https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/mastoplastica-e-gravidanza

• Anonimo
    AriannaLo
    12 lug 2017

Claudina quando ti operi?

• Anonimo

Anonimo

7 lug 2017

piu che ridotte.....ammosciate!!!

• Anonimo
    Flaka
    6 lug 2017

Ah ok, allora anch'io è meglio se aspetto un altro po', ho smesso da meno di un mese. Claudina a te si è ridotto molto dopo l'allattamento?

• Anonimo

Anonimo

5 lug 2017

Dai 4 ai 6 mesi

• Anonimo
    Remola
    5 lug 2017

ma alla fine quanto tempo bisogna aspettare dopo aver allattato?

• Anonimo

Anonimo

4 lug 2017

Si....

• Anonimo
    StellaMarina
    4 lug 2017

Per via del latte?

• Anonimo

Anonimo

3 lug 2017

no purtroppo io ho dovuto rimandare....mi opero ad ottobre.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio