Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Quarta mastoplastica additiva

Anonimo
Vincenzadi
Pisa (Città) · Creazione: 6 giu 2023 · Ultima risposta 28 dic 2023

Buon pomeriggio. Vorrei fare una quarta mastoplastica additiva per aumento seno. Ora ho 1050cc dualplane ma a me sembrano troppo alte e troppo schiacciate al petto diciamo..sembrano una quarta..cosa mi consigliate? Fatte nel 2015

12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Cam1ll44
    28 dic 2023
    Miglior commento

    Io ho da poco effettuato la mia terza masto, ora ho 1000cc, la prima a 18 anni 400cc, la seconda a 20 con 800cc e ora a distanza di un anno 1000cc. Ho potuto notare anche nonostante il poco tempo che è passato le tecniche del chirurgo sono cambiate moltissimo.....

  • Anonimo
    Alexis2
    10 giu 2023

    Se vuoi 2050cc anche la polythec produceva protesi in silicone personalizzate fino a 2000cc, non so se le utilizzano ancora, dovresti andare da qualche chirurgo in Germania, la protesi in silicone da 2000cc non è fatta di soluzione salina ma è di silicone come le comuni protesi di 300,400cc che impiantano qui, quindi il chirurgo per inserirla deve fare un taglio molto grande e al momento dell'intervento la misura rimane quella, al contrario della soluzione salina che può essere ingrandita ancora di più al momento dell'operazione rispetto a quello che si era deciso prima dell'intervento. Negli Stati Uniti ci sono tantissimi chirurghi che utilizzano la soluzione salina o gli expanders come ti scriveva Laura Gi, con la soluzione salina puoi arrivare anche oltre 3000cc, puoi visitare il sito del **********, lui ha molti lavori da 2000cc e utilizza la tecnica del reggiseno interno. Lui utilizza la soluzione salina, in America il silicone non supera gli 800cc e molte donne vanno in Europa per ottenere protesi di silicone da 1000cc e oltre perché non vogliono la soluzione salina troppo finta. Dipende da quello che vuoi fare tu, se vuoi ingrandire il tuo seno devi per forza andare all'estero..... si il tuo risultato ha qualcosa che non va ma io non lo ingrandirei ancora di più....

  • Anonimo
    Alexis2
    10 giu 2023

    Ma chi è il chirurgo che ti ha operato??? Le hai fatte in Italia??

  • Anonimo
    Vincenzadi
    10 giu 2023

    Operata nel 2015 e anche io lo vedo irregolare e troppo alto

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    10 giu 2023

    Sì in effetti non è sproporzionato su di te solo che ha una forma irregolare ed è tanto alto! Ma da quanto ti sei operata?

  • Anonimo
    Vincenzadi
    10 giu 2023

    Immagini caricate

  • Anonimo
    Alexis2
    9 giu 2023

    Però mi sembra impossibile che con una protesi da 1000cc tu abbia ottenuto soltanto una quarta, anche partendo da zero seno e inserendo 1050 si arriva ad una settima di seno, sicuramente ad una coppa G. Sarebbe utile mettessi foto perché protesi così in Italia sono rarissime. Con chi ti sei operata?? Io voglio un seno molto grosso e cerco sempre informazioni.

  • Anonimo
    Alexis2
    9 giu 2023

    1050 cc è la protesi in silicone disponibile più grande in assoluto, se vuoi più di 1050 devi andare con la soluzione salina che in Italia non fanno, con la soluzione salina le puoi ingrandire quanto vuoi oppure il Dottor Plovier in Belgio ha a disposizione protesi in silicone personalizzate della sebbin che arrivano fino a 1500cc, se si vuole di più anche lui mi pare che utilizzi la soluzione salina

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    6 giu 2023

    Oltre le 1050 cc le protesi dovrebbero essere "personalizzate" ovvero protesi con soluzione salina per raggiungere quel quantitativo di cc. Hanno una porta attraverso la quale possono essere aumentate (inserendo direttamente da lì tramite una siringa apposita un tot di cc alla volta quantificati in non so quanta quantità di soluzione salina che viene iniettata) anche dopo essere state impiantate senza dover ricorrere ad ulteriori interventi chirurgici.

  • Anonimo
    Vincenzadi
    6 giu 2023

    Vorrei mettere 2050cc...esiste?

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    6 giu 2023

    Ma sarà una 8 non una 4… Hai foto per caso?

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    6 giu 2023

    Strano 1050 cc possano sembrare una quarta 🤨

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio