Ciao ragazze come qualcuna già sa ..farò una Masto+ ..il chirurgo farr impianto sotto muscolo... In anestesia generale... Inizia a venirmi un po l'ansia dell'anestesia...
Ma mi sapreste dire la differenza tra generale e locale con sedazione?
Robig... io preferisco la totale ... ti addormenti e non ci pensi più.. perché avere paura?
Ciao Tatiana ... come funziona il fatto dell'anestesia? È obbligatorio che sia totale, non può essere parziale? Anch'io avrei paura :-) tutto bene, comunque?
Anonimo
Tatiana in bocca Al lupo saluti il collega
Dott Marcao
Tatiana ti operi domani???
Siiii... Grazieee... Perché questa app mi fa impazzire... Almeno ci sentiamo con calma... Dato che simo molto simili mi sarebbe di aiuto davvero!
Vani chiedo a barbara di guida estetica se ti manda la mia mail xk se la scrivo ancora mi ammazza stavplta..le chiedo di mandati il mio numero..!
Tatianaaaaaaaaaaaa sono in ansia per tereeeee.... In bocca al lupoooooo.. Se mi mandi la tua mail magari ci sentiamo con calma, io non riesco a scriverti in privato, non so se si può!
quando devi operarti memole? chi è il tuo chirurgo?
Buonasera, la Masto si può fare tranquillamente in anestesia locale e leggera sedazione, solo i più bravi la fanno, il mio chirurgo dice ci vuole un ottima equipe per farla e non tutti possono avertela. Ma la locale è molto più sicura e puoi tornare a casa la sera stessa dell'intervento. Io farò una rinoplastica in anestesia locale. Il mio chirurgo è troppo avanti! :-)
Anonimo
Nessuna ansia cara mia, ormai le mastoplastica e se non vi sono controindicazioni si effettuano in anestesia locale con analgo sedazione con anestesista presente.,,, stia tranquilla parola di DOC
Ciao Betta!
Io ho dovuto fare ECG, analisi del sangue ed ecografia al seno...in totale ho speso sulle 120€ di tutto..
Questi esami sono a carico nostro?
Dai, allora non cambia niente ^^ mese in più, mese in meno... almeno per l'intervento eri fresca di visita!
IO L'ECO DEL SENO AVREI DOVUTO FARLA A MAGGIO MA ALLA FINE L'HO FATTA A SETTEMBRE PER L'INTERVENTO
Va be', che poi te lo dico, io ho iniziato a controllarmi veramente quando sono rimasta incinta di mia figlia, prima meno vedevo dottori meglio era, nonostante mia madre abbia sempre insistito
E io sinceramente sono due anni che non faccio nulla!
Dai, perchè dovrebbero andare male! Se già l'ECG è perfetto...! Ma non fate comunque controlli periodici?
No io ansia x intervento no..ma x paura ch'egli esami possano non andar bene..ma ECG perfetto!
Buongiorno ragazze! Siete agitate? State serene, l'intervento in sè è quasi una passeggiata, soprattutto se fatto in anestesia generale... non senti niente e te la dormi ^^
E io anche x ECG xk ho avuto un po di problemi quando ho fatto epidurale x il parto..ma in realtà è perfetto! X il seno idem ho già avuto una ciste che ho tolto..ma il chirurgo mi ha rassicurata che nel caso di una ciste..me la rimuove!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.