Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Raggiungerò una bella terza?

Anonimo
CarmenS9999
Napoli (Città) · Creazione: 23 mag 2023 · Ultima risposta 24 mag 2023

Salve a tutte! A inizio giugno ho un intervento di mastoplastica additiva. Di base ho una prima e il chirurgo dato il mio peso e la mia fisicità mi ha consigliato di inserire al massimo protesi da 320cc. Qualcuna di voi ha le stesse mie dimensioni di partenza e protesi? Come sarà il risultato? Premetto che non voglio un seno esagerato ma neanche piccolo.

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Claudia1577
    24 mag 2023

    Se non vuoi un seno esagerato allora stai su la 320UI , io avevo un seconda scarsa prima mi è stato detto 330 ma vedevo piccolo alle prove così passai a una da 360 sono sodisfatta!! Se hai una prima poi andare tranquilla a320

  • Anonimo
    Moralatina
    24 mag 2023
    Miglior commento

    Al di sotto dei 350 non mettete, poi il pentimento è dietro l'angolo. Certo valutazione parametri di fisicità, ma ci si abitua presto al nuovo volume e ci sembrano piccole. Meglio valutare tutto prima di operarsi

  • Anonimo
    Lalla23
    23 mag 2023

    CarmenStinga... Io sono alta 1.60 e peso 52...A marzo ho fatto l'intervento e il dott. mi ha inserito protesi 285cc....e partivo da una prima scarsa. A due mesi dall'intervento, sinceramente forse avrei voluto qualcosina in più, quindi penso che quello che ha deciso il chirurgo per te sia giusto. In bocca al lupo!!

  • Anonimo
    CarmenS9999
    23 mag 2023

    Sono alta 1.62 e peso 49 chili

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio