Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rassicuratemi se potete !

Anonimo
ChiccaTo
Beauty Influencer
Torino (Città) · Creazione: 22 set 2017 · Ultima risposta 29 set 2017

Vi sto martellando in questi giorni e vi chiedo scusa ma ...chi meglio di voi mi può capire e aiutare?! Ecco la mia domanda : ho fatto L intervento polytech anatomiche sottomuscolari da 395 cc (e la maggior parte di voi dice "wow belle grosse ) per arrivate alla desiderata terza abbondante . leggo che il seno dopo L intervento e molto gonfio (che adesso in teoria dovrei avere una 4 che sgonfiandosi diventerà una 3 ...ma non è così ) ho letto e chiesto anche che le sottomuscolari si devono "espandere" quindi all inizio sono più "piccole" di come poi si presenteranno. Su internet poi ho trovato questa foto ...questa donna ha messo protesi anatomiche più piccole delle mie e ha 2 bombe.....perché io mi vedo una seconda scarsina?!?! a qualcuna è capitato ?!esperienze?

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    29 set 2017

    ChiccaTo come procede?

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    28 set 2017

    Chicca..magari dipende da che taglia partiva quella ragazza...tu da cosa partivi?

  • Anonimo
    GiovannaT
    28 set 2017

    In che senso ChiccaTo? Che sta succedente al tuo seno? Non ci lasciare sulle spine che ci preoccupiamo!

  • Anonimo
    ChiccaTo
    Beauty Influencer
    28 set 2017

    Mmmhhh non mi piace la situazione per ora

  • Anonimo
    AriannaLo
    28 set 2017
    Miglior commento

    Chicca come va? come ti sembrano?

  • Anonimo
    GiovannaT
    25 set 2017

    Ciao Chicca, hai avuto modo di parlare col tuo medico? Magari ti ripete le stesse cose, ma se non altro ti tranquillizzi!

  • Anonimo
    ChiccaTo
    Beauty Influencer
    25 set 2017

    Grazieeee

  • Anonimo
    Feg
    Beauty Influencer
    25 set 2017

    Chicca la ragazza della foto nom ha una terza ma sicuramente una quarta, nel senso che non ha una coppa c ma una coppa d semmai. Se tu volevi una terza è normale che le hai più piccole e poi stai a vedere dove le hanno posizionate a lei. Secondo me la terza è la taglia perfetta, che va bene in ogni occasione quindi non disperare, sicuramente si assesteranno col tempo ma non credo che le tue saranno piccole!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio