Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Reazioni partner al seno rifatto

Anonimo
Asindy
Beauty Influencer
Trapani (Città) · Creazione: 28 ott 2019 · Ultima risposta 30 gen 2024

Buonasera, vorrei fare la mastoplastica additiva. Temo però che le protesi possano appagare il mio desiderio di sentirmi più femminile, ma non possano essere gradevoli al tatto per mio marito. Vorrei capire la reazione degli uomini al seno rifatto. Qual é la vostra esperienza?

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    EsterDeangelis
    30 gen 2024

    Sicuramente è un seno diverso da quello naturale, anche al tatto. Per quanto possa essere bravo il chirurgo e le protesi di qualità, rimarrà sempre più duro. Però, almeno nel mio caso, nessuno si è lamentato.

  • Anonimo
    Cam1ll44
    28 dic 2023

    Ciao, ho rifatto la masto 2 volte, una per inserire 350cc e proprio la seconda che il mio compagno mi ha spronata a farlo(io ero felicissima). Devo dire che ora si sono anche ammorbidite e non perde occasione per toccarmele

  • Anonimo
    Michelafalco
    2 mar 2023

    Ciao ragazze io dovrò fare intervento per aumentare il seno, però ho tanta tanta paura! Prima di tutto di sentire molto male e poi di non adattarmi 😩😥😥, purtroppo ho un seno terribile e piatto

  • Anonimo
    Beatrice324
    Beauty Influencer
    30 ott 2019

    Nadi 😂😂😂😂 uguale a mio marito 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  • Anonimo
    Nadi1980
    Beauty Influencer
    30 ott 2019

    Buon pomeriggio Asindy, secondo me tuo marito già vedendoti felice ed appagata ti adorerà di riflesso. Con il tempo si ammorbidiscono e diventano davvero piacevoli al tatto. Io ho tastato il seno di una mia amica per capire come saranno le mie dopo dicembre e ti assicuro che la strana sensazione è solo nelle nostre paure.
    Devo dire che mio marito, il giorno in cui gli presentai questa mia nuova fissa mi disse semplicemente ...tutto ciò che vorra e desideri per me va benissimo...basta che tu sia felice. (dopodichè) ha aggiunto : sicuramente a parte questo sarò felice anche io ahahhahaha (non sapevo se arrabbiarmi o essere contenta del suo sostegno). Dopodichè al mio : " Che taglia mi consigli se potessimo decidere noi? e lui ...mah....una 4° va bene. AMMAPPATE...per fortuna ti piacevo così com'ero !! hahaha
    <3 Vedrai che sarete felici entrambi ed andrà tutto alla grandissima

  • Anonimo
    jebu
    Beauty Influencer
    29 ott 2019

    Asindy ma come non possono essere gradevoli se col passare del tempo si ammorbidiscono ... Stanne cerca che piaceranno sicuramente sopratutto quando ti vedrà piu sicura di te ,e questo può solo far bene ad entrambi .

  • Anonimo
    Beatrice324
    Beauty Influencer
    29 ott 2019
    Miglior commento

    Eh la prima volta in intimità mi ha detto “mi fa strano vederti con queste tette 😂
    Però sono bellissime”
    Effettivamente dal piatto al essere prosperosa c’è un abisso 😅
    Ma comunque tranquilla si abituerà prestissimo alla nuova te!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    29 ott 2019

    Ciao Asindy e benvenuta tra noi 😊!
    Giorno dopo giorno le protesi si assesteranno e il tuo seno sarà morbido e naturale, quindi non preoccuparti, a tuo marito piacerai più di prima 😉
    Dai uno aguardo a questi topic in cui si discute del tema:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/seno-e-sesso-2032
    Se vuoi confrontarti con le ragazze appena operate passa in questo topic:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-il-gruppo-di-ottobre-2019-6506
    sono certa che molte hanno i tuoi stessi dubbi!
    Hai fatto la visita con qualche chirurgo?
    Un abbraccio 😘

  • Anonimo
    Gege
    Beauty Influencer
    29 ott 2019

    Ciao io l hi rifatto un mese e mezzo fa' e al momento al mio compagno fa un certo che.. nel senso che ha paura di farmi male e comunque al tatto sono ancora molto dure, è anche vero che il tempo trascorso è poco però credimi che dopo ti sentirai molto più femminile e il pensiero di cosa pensa tuo marito passa in secondo piano😉😉

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio