Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Reggiseni normali post mastoplastice e sport?

Anonimo
Anonimo
Milano (Città) · Creazione: 21 mar 2018 · Ultima risposta 6 lug 2018

Ciao ragazze dopo quanto avete indossato un reggisneo normale magari con ferretto e con un po' di imbottitura? Io sono a due mesi quasi e mezzo e ancora indosso reggiseno sportivi per paura..

Ieri ho iniziato a far sport ma allenando solo parte bassa ( GAG) raccontatemi un po'le vostre esperienze grazie..

12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Bellona
    6 lug 2018

    Ciao Anonimo a che punto sei con i reggiseni? Hai risolto?

  • Anonimo

    Anonimo

    26 mar 2018
    Miglior commento

    Carmen come ti sei trovata con Bufo? Non vedo neanche una tua foto? Sei contenta del risultato? Che taglia hai raggiunto?? Concordo con te, quando si ha un bel seno il reggiseno deve essere solo comodo e bello..!!!

  • Anonimo
    carmen855
    26 mar 2018

    ioin genere uso quelli di intimissimi senza ferretto e sono operata da quasi 2 anni... per uscire con una scollatura magari metto un bel reggiseno.... anche perchè non serve... sono già belle

  • Anonimo

    Anonimo

    23 mar 2018

    Ciao dani si operata con bufo..ma.seguita sempre da di terlizzi...sul fatto della naturalezza condivido..giuro quando le ho guardate la prima volta dopo 7 gg...son rimasta quasi impressionata erano le mie tette con le sue imperfezioni di prima ma grosse ..sembrava magia...ho avuto degli ematomi ..ma é tutto passato.. il chirurgo mi riferisce che posso usare reggiseni senza ferretti il giorno..e ogni tanto quelli push up..( tanto non son reggisnei che amo.particolarmente non li mettevo prima figurati adesso..) lo farei come riferivo prima solo per avere una bella scollatura qualche sera..:)

  • Anonimo

    Anonimo

    23 mar 2018

    Mariposa tu dal 1°giorno dopo l'intervento hai avuto un seno spettacolare!!! Ma davvero!!! E'estremamente naturale, nessuno direbbe che è rifatto e questo è meraviglioso!! Anche tu ti sei operata con Bufo, vero? Per quanto tempo ti ha fatto usare il reggiseno contenitivo?? Poi dimmi cosa ne pensa del push up e ferretto, se c'è la possibilità che si spostino le protesi. Un abbraccio

  • Anonimo

    Anonimo

    23 mar 2018

    Ciao ragazze oggi ho chiesto al chirurgo e mi ha detto che posso iniziare con quello senza ferretto..e in una occasione o serata mettere quello che voglio..concordo con te dani col fatto che nn servono piu..ma io di mia conformazione ho i seni molto distanti..e non mi da noia anzi..ma sai a volte mi piace vedere i seni un po' vicini...lo trovo suoer sexy :) ...il 13 aprile ho la visita dei 3 mesi e sicuramente voglio approfondire bene l argomennto

  • Anonimo

    Anonimo

    23 mar 2018

    Eli ogni chirurgo ha la sua filosofia ed io ti riporto quanto detto dal mio il Prof. Marco Gasparotti. Lui vieta a chi fa una mastoplastica sottomuscolo o dual plane l'uso del push up...sempre! Eccezione, come ho scritto, serate particolari, eventi, ma non un uso continuativo. Avendo tra l'altro fatto una masto+....non dovrebbe più esserci bisogno di questo tipo di reggiseni :-))))!!! Il ferretto lo sconsiglia perchè potrebbe dare fastidio. Sono d'accordo con te di chiedere un parere al proprio chirurgo e farsi spiegare bene le motivazioni.

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    23 mar 2018

    Dai Dani, non è che non si può portare mai più il reggiseno col ferretto, è sconsigliato solo i primi mesi! Mariposa, io per sicurezza, quando vai a controllo, ne parlerei con il tuo chirurgo...

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    23 mar 2018

    Ciao Mariposa! Io ho tenuto quello sportivo per i primi due mese, per pura paranoia come te! Poi sono passata a quelli senza ferretto col quale, devo dire, mi ci trovo bene, è stata una bella scoperta! Mi sono ripromessa di andare in palestra, ma ovviamente rimando da sempre...!

  • Anonimo

    Anonimo

    22 mar 2018

    Ciao dani:)...caspita che paura..io infatti per ora non ho mai indossato nulla di simile se non a casa cosi per quei due minuti di vanita' :p grazie per aver scritto una tua esperienza a volte pensavo di esser io esagerata

  • Anonimo

    Anonimo

    22 mar 2018

    Ciao bellissima Mariposa! Il mio chirurgo ha "vietato" assolutamente ferretto e push up perchè spostano le protesi! Si ha il permesso solo qualche sera per un singolo evento, poche ore. Chiaramente questo riguarda chi fa un intervento sottomuscolo o dual plane. Non dovrebbero esserci problemi per chi ha inserito le protesi sottoghiandola. Personalmente ho visto una ragazza che portava costantemente push up che ha avuto spostamento della protesi al seno sinistro con conseguente contrattura capsulare.

  • Anonimo

    Anonimo

    21 mar 2018

    Scusate gli errori
    * mastoplastica

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio