Ragazze: Non voglio piú imbottiture, non voglio piú ferretti e non voglio che mi si vedano i capezzoli!!! Qualche pista su dove trovare reggiseni cosí?!?
ragazze, i push up dopo quanto tempo li avete indossati??
Ho perso un'intera giornata in un centro commerciale e non ho trovato nulla. Ora sto pensando di acquistare un reggiseno da qualche negozio online. Ho letto buone recensioni su Incanto, hanno [ur=https://it.incanto.eu/catalog/basic/] reggiseni basic [/ url] e mi piace molto quello che offrono. Scriverò le mie impressioni qui più tardi :)
Anch'io voglio indossare un reggiseno che non sia imbottito e senza ferretto! ಥ_ಥ
No, non ne ho trovati che mi piacessero e andassero bene.....ho deciso di riprovare piu avanti
Crystina hai comprato qualche altro reggiseno da consigliarci in qeusti giorni?
Quelli Triumph sono i migliori secondo me! ahaahhaha Crystina, sto immaginando la scena di te al negozio (≧◡≦) fantastico
Domani faró un giro di negozi...
Ciao crisc, io ne ho visti di carini anche della Lovable. Quelli di tezenis non mi piacciono: sono acrilici e non ne ho visti in cotone (parliamo sempre del modello senza ferretto e senza imbottitura)
Bello crystina!
Scusate, manca metà del mio commento.... metto il link del primo reggiseno che ho comprato ieri....vicino casa ho yamamay e ne ho presi due giusto per l urgenza dato che mi é stato tolto ieri il contenitivo....poi appena riesco andró da tezenis a far rifornimento...costano decisamente meno.
Ieri ho preso questo
http://www.yamamay.com/eshop/product/Yamamay-Senza-Ferretto-Triangolo-Lovely.html/1/pid/153765/frmCatID/63232/
..Cioè, scusa se ho commentato in un tema che richiedeva consigli su reggiseni "senza ferretto".. però, davvero, secondo me vale la pena provarli, quelli di Tezenis!
Io trovo che i reggiseni di Tezenis abbiano una vestibilità migliore di quelli di Intimissimi, per esempio..
Stamattina ne ho comprati tre in pizzo, col ferrette, senza imbottitura: sostengono il seno e danno una forma molto bella.
Sono econimici, comodi e indistruttibili (ne avevo comprati altri uguali a novembre, taglia 4B, ma siccome tre settimane ho fatto una mastopessi senza protesi, li ho dovuti ricomprare nella mia nuova taglia, che è una seconda).
Mi trovo benissimo e io li consiglio di cuore!
Io oggi ho acquistato il mio primo nuovo reggiseno....mi sono anche fatta un po' ridere da sola per come ho chiesto aiuto alla commessa:"buongiorno, a me servirebbe in reggiseno semplice senza ferretto e senza imbottitura, ma....ho le tette nuove e non so la taglia...penso una terza"
Ciao tesoro, grazie! ho visto sull'esp. di una di voi che ha comprato dei reggi stupendi senza ferretto ;) peró ora non ricordo in quale esp ... Quelli di Triumph mi piacciono tantissimo...quelli neri soprattutto!
Anonimo
Ciao Crisc1 prova a dare un'occhiata al sito online della Triumph, ci sono parecchi modelli che fanno al caso tuo
Dopo una settimana ho iniziato a indossare maglie che si infilano dalla testa, non strette così non devo toglierle sollevando le braccia, sfilo prima le braccia poi la testa
Decisamente meglio, Sophie, grazie. Ad oggi son passati 9 gg dall'intervento. Ma tu indossi solo camicie o anche i maglioncini?sinora ho indossato giacche...
Tu Lorene come stai? :-)
Si mi muovo bene, anche se non esagero ad alzarle e faccio attenzione a non sollevare pesi
Ahahahahah. Ma tu , sophie, sei completamente libera nei movimenti con le braccia?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.