Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Reggiseno contenitivo post masto+

Anonimo
Crystina
Beauty Influencer
Caorle · Creazione: 20 mar 2017 · Ultima risposta 13 giu 2017

Ciao ragazze, voi quanto lo avete tenuto il reggiseno che ha dato il chirurgo dopo l'operazione?

Sono stata operata il primo marzo inserendo protesi sottomuscolo con incisione del solco sottomammario, l'8 ho fatto la prima visita di controllo in cuo vengo informata che andava tutto bene e mi viene allargato di un gancio il reggiseno in quanto lamentavo troppa pressione sul torace....mi viene detto di continuare ad usarlo per un mese e poi fare un altra visita...

Peró a 3 settimane dall intervento proprio non lo sopporto più, tra la sensibilità al seno che sfiorando il reggiseno mi da un fastidio enorme (anche solo camminando)...e ora da qualche giorno ho un dolore sotto al seno dx...all inizio davo la colpa ai ganci che battevano quindi magari se ero seduta sganciavo gli ultimi due, poi ho messo delle garze....niente....mi fa male un punto localizzato (non un area ampia)...

Purtroppo non posso contattare il chirurgo prima di mercoledí....

Qualcuno ha avuto gli stessi disagi o ha tolto prima il reggiseno contenitivo?

Non vorrei dovermi preoccupare di questo dolore

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    EliJane
    13 giu 2017

    ho visto quella della Fila, mi sembrano i migliori, ma apsetterà che il kir mi consigli

  • Anonimo
    Orchidea79
    Beauty Influencer
    9 giu 2017

    Riesci a mettere una foto?

  • Anonimo

    Anonimo

    9 giu 2017

    Ciao io per il giorno dell 'operazione ho portato il triumph modello triaction fitness poi per il cambio nei primissimi giorni ho preso quello della Fila con i gancetti.
    Ne ho acquistati successivamente altri della triumph e il mio parere e' che sono stupendi e comodissimi.
    In genere cmq e' il chirurgo a dare indicazioni sulla marca.

  • Anonimo
    Kei
    8 giu 2017

    ma c'è una marca specifica da prendere?

  • Anonimo
    Orchidea79
    Beauty Influencer
    2 giu 2017

    Che reggiseni usate?

  • Anonimo
    AnnaMariaCasini
    30 mar 2017

    Ciao Irene! Alla fine hai preso quello con i gancetti davanti o un altro?

  • Anonimo

    Anonimo

    28 mar 2017

    Ragazze qualcuna di voi ha esperienza con il modello post operatorio della fila con i gancetti davanti?
    Io l'ho appena ordinato ma leggendo le varie recensioni mi sembra si capire che non ha una buona vestibilità e non sorregge a dovere.....

  • Anonimo
    Lidia00
    Beauty Influencer
    28 mar 2017

    che palla sti reggiseni ...sono tipo armature. poi i kir ti mettono l'ansia: se non lo porti ti si scompiglia tuttooo...dio mio

  • Anonimo
    Crystina
    Beauty Influencer
    27 mar 2017
    Miglior commento

    Ho telefonato e preso appuntamento per una visita (che cmq avrei dovuto fare a 1 mese) e nel frattempo il dolore è sparito...mentre il fastidio del reggiseno persiste. Spero alla visita mi dica che posso farne a meno

  • Anonimo
    Lisa999
    27 mar 2017

    Ciao cara, alla fine sei andata dal chirurgo? Cosa ti ha detto di preciso? So che il seno è ipersensibile dopo l'operazione ... quindi immagino il fastidio ... comunque da quello che leggo è piuttosto normale avere dolore per il primo mese almeno.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio