Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Reggiseno dopo post-operatorio

Anonimo
Giuggi93
Genova (Città) · Creazione: 4 mar 2024 · Ultima risposta 9 mar 2024

Ciao a tutte, Sono Giulia ho 31 anni e il 22 di Febbraio ho eseguito una mastoplastica additiva con protesi Mentor 345cc. Partivo da taglia 0, marcatissima ipoplasia mammaria, quindi totale assenza. Non so ancora bene se avrò una terza o una seconda abbondante. Terminato il periodo di reggiseno post operatorio con fascia stabilizzante (almeno nel mio caso), si può portare qualunque tipo di reggiseno/costume da bagno? Escluso il mese/mese e mezzo di reggiseno post-operatorio h24, dopo quanto si possono mettere reggiseni "normali"? Con o senza ferretto? So che il pushup é sconsigliato. Si possono indossare anche quelli senza spalline? Grazie a coloro che vorranno spiegarmi un po' bene!

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    GuyaGuya
    Beauty Influencer
    9 mar 2024

    Giuggi a me ha dato dei consigli un po' strani. Sono a 1 mese e 3 settimane post intervento e mi ha detto che a breve posso togliere il reggiseno contenitivo e mettere quello che voglio. Ferretti inclusi. Ma onestamente seguirei più i consigli delle altre, ferretti non ne metterei per tutto questo primo anno!

  • Anonimo
    Giuggi93
    9 mar 2024

    Fuego ottimo consiglio!!! Non mi sarebbero venuti in mente quelli adesivi, grande!
    Mi informeró anche se esistono reggiseni morbidi di cotone senza ferretti né push up, a cui si possano levare le spalline, magari a balconcino... perché d'estate io proprio le spalline, sia x l'intimo che per i costumi da bagno, proprio non le reggo... :(

  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    9 mar 2024

    giuggi93 a me ha vietato reggiseni con ferretti e pushup per ora . ma credo che eventi particolari non succeda nulla . io l
    altro giorno per un evento ho indossato un abito scollato tutta la parte centrale del seno ho messo le coppette in silicone . quella vanno bene anche per abiti o altr abbigliamento senza spalline , o scollati .

  • Anonimo
    agluette84
    5 mar 2024

    Puoi mettere i reggiseni che vuoi purché senza ferretto..e i push Up solo per serate particolari

  • Anonimo
    Giuggi93
    5 mar 2024

    Ciao Fuego20 grazie mille! Quindi tu dici che il post operatorio la notte conviene continuare a portarlo? Pensavo - speravo - di relegarlo alla sola palestra😅... Seguo il consiglio allora! Ma tu dici che di qui a Luglio/Agosto in poi si debba sempre portare il reggiseno (quello normale intendo)? Ho qualche cerimonia in vista e mi sarebbe tanto piaciuto indossare vestiti senza spalline... Comunque dopo un annetto non dovrebbero più esserci limitazioni (a parte no ferretto e no push up) giusto?

  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    5 mar 2024

    ciao giuggi93. Io dopo un mese ho acquistato il primo reggiseno , indossando quell contenitivo di notte ancora ora che sto a 3 mesi . reggiseno senza ferretti , senza pushup, quelli senza spallina non so ma ti conviene indossarli tra un po’ o per una serata giusto sporadicamente .

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio