Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Reggiseno mastoplastica additiva

Anonimo
Jovi
Bergamo (Città) · Creazione: 23 ott 2017 · Ultima risposta 20 lug 2018

I primi reggiseni che si possono usare dopo intervento al seno... io ho speso un sacco di soldi provandole tanti che poi non usavo perché non mi sentivo sicura etc... ovvio che nei primi giorni si usa solo quello ortopedico, ma poi quando lo vogliamo lavare, e quando pian piano si possono usare anche altri, bisogna però prendere quelli che ti tengono bene peso del impianto, senza ferretto etc. E sempre meglio usare anche la fascia, sopratutto per protesi anatomiche. Ho aperto questa tema per magari condividere consigli tra di noi e parlare di cosa magari va bene e cosa no. A me sicuramente sarebbe utile sentire vostro parere!

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Karmasp
    20 lug 2018

    Ciao Jovi ... non se ne troveranno di più economici su internet forse? Che ne dici?

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    23 ott 2017

    Allora siamo d'accordo ;)

  • Anonimo
    Jovi
    23 ott 2017

    Esattamente!

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    23 ott 2017
    Miglior commento

    Ciao Jovi, che bel pensiero! In base a quel che ha detto a me il dottore mi sento di consigliare di portare sempre il reggiseno chirurgico per almeno 3/4 mesi e magari di comprarne due paia, così nel frattempo l'altro lo puoi lavare! E' una rottura, lo so per esperienza, ma penso che in questo modo il seno e soprattutto il risultato stiano più al sicuro!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio