Ciao! So che è un argomento già trattato ma mi chiedevo quale potesse essere un reggiseno che stia bene sotto i vestiti, che metta un po' in evidenza insomma, senza ferretti o imbottiture...grazie!
Ciao Doradora 😊!
Le nostre bellezze ti hanno già dato tante opzioni!
Hai trovato qualcosa?
Come primo reggiseno dopo il post operatorio, soprattutto se avete la pelle sensibile o sensibilizzata dall'operazione e le cicatrici ancora in via di guarigione, controllare bene la composizione dei materiali, il colore ecc.. i colori nero e fuxia sono molto irritanti, così come pizzi o alcuni materiali sintetici. Come reggiseno da tenere su tutto il giorno abbiate occhio anche per queste cose che non si sa mai. 🙃 Io ho la pelle molto sensibile e per me doveva essere cotone sulla pelle. Per questo avevo preso lo Skiny bianco con 98% di cotone. Ora ovviamente ne uso di tutti i tipi, ma quelli rimangono i miei preferiti ed inoltre durano davvero tanto pur mettendoli tutti i giorni.
Anonimo
Grazie mille
Anonimo
Elettra grazie! Ho visto sul sito di Intimissimi che ci sono diversi modelli Tiziana...secondo te qual è meglio?
Modello tiziana di intimissimi !!! Provalo e vedrai che te ne innamori
Anonimo
Wow! Grazie Laura!
Per me sempre e Forever lo Skiny, quello 98% cotone, è un guanto per il seno, indistruttibile e dopo due anni e mezzo ancora rimangono i miei preferiti da portare tutto il giorno tutti i giorni. Gli altri che ho non valgono altrettanto, o magari sono più stilisti o sexy, con pizzi e quant'altro , ma lì sopporto una sera e poi basta 🙂.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.