Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Reggiseno post contenitivo che valorizzi il seno?

Anonimo
Anonimo
Modena (Città) · Creazione: 22 nov 2019 · Ultima risposta 26 nov 2019

Ciao! So che è un argomento già trattato ma mi chiedevo quale potesse essere un reggiseno che stia bene sotto i vestiti, che metta un po' in evidenza insomma, senza ferretti o imbottiture...grazie!

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    26 nov 2019

    Ciao Doradora 😊!
    Le nostre bellezze ti hanno già dato tante opzioni!
    Hai trovato qualcosa?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    23 nov 2019

    Come primo reggiseno dopo il post operatorio, soprattutto se avete la pelle sensibile o sensibilizzata dall'operazione e le cicatrici ancora in via di guarigione, controllare bene la composizione dei materiali, il colore ecc.. i colori nero e fuxia sono molto irritanti, così come pizzi o alcuni materiali sintetici. Come reggiseno da tenere su tutto il giorno abbiate occhio anche per queste cose che non si sa mai. 🙃 Io ho la pelle molto sensibile e per me doveva essere cotone sulla pelle. Per questo avevo preso lo Skiny bianco con 98% di cotone. Ora ovviamente ne uso di tutti i tipi, ma quelli rimangono i miei preferiti ed inoltre durano davvero tanto pur mettendoli tutti i giorni.

  • Anonimo

    Anonimo

    22 nov 2019

    Grazie mille

  • Anonimo
    Elettra70
    Beauty Influencer
    22 nov 2019

    Io ho preso questi due e mi trovo benissimo, provali perché devi vedere la coppa, sono a triangolo senza ferretto o cuciture, io ho preso la 2C perché la 3B mi è grande di torace

  • Anonimo

    Anonimo

    22 nov 2019
    Miglior commento

    Elettra grazie! Ho visto sul sito di Intimissimi che ci sono diversi modelli Tiziana...secondo te qual è meglio?

  • Anonimo
    Elettra70
    Beauty Influencer
    22 nov 2019

    Modello tiziana di intimissimi !!! Provalo e vedrai che te ne innamori

  • Anonimo

    Anonimo

    22 nov 2019

    Wow! Grazie Laura!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    22 nov 2019

    Per me sempre e Forever lo Skiny, quello 98% cotone, è un guanto per il seno, indistruttibile e dopo due anni e mezzo ancora rimangono i miei preferiti da portare tutto il giorno tutti i giorni. Gli altri che ho non valgono altrettanto, o magari sono più stilisti o sexy, con pizzi e quant'altro , ma lì sopporto una sera e poi basta 🙂.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio