Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Reggiseno post mastoplastica additiva

Anonimo
Chimura
Cuneo (Città) · Creazione: 22 nov 2023 · Ultima risposta 5 dic 2023

Ciao a tutte, sono nuova nel forum. L’11 dicembre farò intervento di mastoplastica additiva principalmente per correggere un’asimmetria. Attualmente ho un seno taglia seconda, e l’altro poco più di una prima. Non voglio grandi aumenti, dovrei raggiungere una seconda abbondante su entrambi i seni. Sono indecisa sul reggiseno post operatorio: che marca mi consigliate? Per un seno piccolo come sarà il mio, va bene una taglia S? Grazie mille

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    _Kappa_
    5 dic 2023
    Miglior commento

    Ciao ,io mi sono operata una settimana fa , il reggiseno l'ho acquistato dalla dottoressa che mi ha operata ed è della Revèe , ne ho preso un altro su Amazon della stessa marca che mi è costato 40 euro in meno (ovvero 60 euro) ... Quello che indosso adesso e che mi hanno messo loro è super mega stretto perché appunto deve comprimere anche l'anima 🥲, controllando le misure su Amazon ,corrisponde praticamente ad una xs , io porto una m quindi immagina come soffoco... Perciò secondo me dovresti considerare almeno una taglia in meno. Spero di esser stata utile e in bocca al lupo😘

  • Anonimo
    lynda19
    23 nov 2023

    Lipoelastic, se gli scrivi ti consigliano loro la taglia in base alla misura del torace

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio