Ciao a tutte, sono nuova nel forum. L’11 dicembre farò intervento di mastoplastica additiva principalmente per correggere un’asimmetria. Attualmente ho un seno taglia seconda, e l’altro poco più di una prima. Non voglio grandi aumenti, dovrei raggiungere una seconda abbondante su entrambi i seni. Sono indecisa sul reggiseno post operatorio: che marca mi consigliate? Per un seno piccolo come sarà il mio, va bene una taglia S? Grazie mille
Ciao ,io mi sono operata una settimana fa , il reggiseno l'ho acquistato dalla dottoressa che mi ha operata ed è della Revèe , ne ho preso un altro su Amazon della stessa marca che mi è costato 40 euro in meno (ovvero 60 euro) ... Quello che indosso adesso e che mi hanno messo loro è super mega stretto perché appunto deve comprimere anche l'anima 🥲, controllando le misure su Amazon ,corrisponde praticamente ad una xs , io porto una m quindi immagina come soffoco... Perciò secondo me dovresti considerare almeno una taglia in meno. Spero di esser stata utile e in bocca al lupo😘
Lipoelastic, se gli scrivi ti consigliano loro la taglia in base alla misura del torace
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.