Ciao bellissime ❤
uno degli argomenti più discussi nella nostra Community riguarda la marca di reggiseno postoperatorio da usare se vi siete sottoposte a una mastoplastica additiva 👙.
Come deve essere?
✅ Tessuto traspirante e morbido
✅ Livello di compressione alto
✅ Pratico
❌ Senza cuciture
Nel mercato sono presenti moltissime marche, per tutte le tasche 🤑 ma chiedete sempre il parere del vostro chirurgo 👨⚕️.
Ecco alcuni marchi:
⚫️ Revèe
⚫️ Lipoelastic
⚫️ Anita
⚫️ Orione
Voi quale avete comprato? Ve lo ha consigliato il vostro chirurgo o avete comprato quello che vi ispirava di più?
Commentate e confrontatevi!
Continua con 👉 Quale crema usate per le cicatrici della mastoplastica?
Ragazze scusate,un consiglio ieri ho messo il reggiseno contenitivo s marca marena,a livello seno è comodo ma arrivata nella fascia finale comprime parecchio,specialmente dopo i pasti...evito di mangiare pane e 40g di pasta per non appesantirsi troppo..è normale ke comprimari cosi tanto??
Ciao Marti,
grazie per la segnalazione 😊
Quando ti sei operata?
Io ho usato il reggiseno Marena, comprato dopo aver avuto una brutta esperienza con un reggiseno di un'altra marca. Fortunatamente mi sono trovata benissimo con Marena: tessuto morbido, traspirante e soprattutto anallergico!!
Lo staff è stato di una gentilezza unica guidandomi nell'acquisto del reggiseno adatto a me e chiedendomi come stavo dopo qualche giorno! (mai vista una cosa del genere)
Lo consiglio a tutte!
Ciao ragazze a me ha consigliato lovable sport ....post operazione quindi dopo le 3 settimane quello contenitivo chi la mai provato lo visto mi sembra un banale regiseno sportivi
Ciao Maria,
il contenitivo si deve usare per circa un mese, ma segui sempre le istruzioni del tuo chirurgo!
Ciao ragazze oggi e il mio 3 giorno ....domani tolgo i drenaggi e la fasciatura e rimango con il regiseno post operazione ...per quanto tempo lo devo tenere? Quando devo mettere l altro contenitivo?
@stellaa93 perfetto grazie mille 💪🏻
@marti87 me lo ha scelto il dottore. Poi essendomi trovata bene ne ho comprato un altro,sempre un bene averne più di 1
@Stella figurati! è un piacere ❤
@stellaa93 ciao Stella grazie mille.
Hai scelto tu il modello o te ne ha specificato uno il chirurgo? Grazie
@marti87 io sto utilizzando Lipoelastic ci sono di vari prezzi, da 39... a 100.
Io ne ho acquistati gia 2 e mi trovo davvero bene
grazie Debora dolcissima come sempre❤️
Buonasera a tutte!
Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto del reggiseno post operatorio.
Il chirurgo mi ha consigliato revée.
Ma ho visto che ci sono 2 modelli Laetitia ed Elodie.. Che sono molto simili... Esperienze?
Meglio uno piuttosto che l'altro.. Oppure è solo una questione di preferenze del chirurgo?
Grazie mille
Ciao Stella,
ti passo questo topic dove troverai le info sulla crema per le cicatrici:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/quale-crema-usate-per-le-cicatrici-della-mastoplastica-6574
a me come crema è stata consigliata la REVEE SCAR GEL... so che è una crema molto buona e appunto serve per prevenire cicatrici ipertrofiche. Ho iniziato ieri ad usarla
Ciao Fabiana!
Come stai?
Ci fai vedere qualche foto?
Su Amazon ho acquistato la marca Anita, mi sono trovata benissimo
Ciao Axdeepblue,
hai provato su Amazon?
Dove avete acquistato i reggiseni post operatori? Negozi e farmacie nella mia zona non ne hanno
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.