Reggiseno post operatorio mastoplastica additiva

Anonimo
Titty_stellina
Beauty Influencer
Palermo (Città) · Creazione: 4 dic 2024 · Ultima risposta 13 gen 2025

Buonasera! Potreste consigliarmi un reggiseno post operatorio? Ne ho preso uno su ****** ma non mi convince molto. Il chirurgo non mi ha indicato alcuna marca specifica. Voi quale avete utilizzato? Dove lo avete acquistato?

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Titty_stellina
    Beauty Influencer
    13 gen 2025

😣 mi dispiace! E adesso devi fare un altro intervento per sostituire le protesi?

• Anonimo

Anonimo

12 gen 2025

Non mi sono trovata per niente bene perché lui non mi ha ascoltata. 300 cc erano troppo pochi. Ma continuava a dire che di più non sarebbe entrato perché non c'era spazio...

• Anonimo
    Titty_stellina
    Beauty Influencer
    12 gen 2025

@Martina non ti sei trovata bene a Parma?
    Io mi sono operata giorno 8 e finora è andato tutto benissimo
    Anch’io ho delle Polytech (tonde, 360)

• Anonimo

Anonimo

11 gen 2025

Ciao Titty, non riesco a rispondere al commento che mi hai lasciato dove mi chiedevi consiglio sulle protesi che dovrai mettere (non so se hai già fatto l'intervento), comunque se ti va posso rispondere alle tue domande riguardo alle Polytech media proiezione 300 cc. Mi sono operata a Parma e non a Palermo. Pessima scelta

• Anonimo
    Titty_stellina
    Beauty Influencer
    6 dic 2024

Grazie ancora per le informazioni

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    6 dic 2024

Si ha inclusa la fascia di compressione. È attaccata al reggiseno

• Anonimo
    Titty_stellina
    Beauty Influencer
    6 dic 2024

Grazie mille!
    Posso chiederti se hai il modello con la fascia di compressione (o comunque se si utilizza) oppure solo il reggiseno?

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    5 dic 2024
    Miglior commento

Il reggiseno post operatorio mi è stato dato dalla clinica. Marca Marena/M-tecnologies. Per dopo il primo mese mi è stato suggerito il modello Lara di intimissimi.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio