Riduzione volume post mastoplastica

Anonimo
Alec92
Beauty Influencer
Cosenza (Città) · Creazione: 17 mar 2022 · Ultima risposta 6 giu 2022

Buonasera, tra poco faró un mese dalla mia mastoplastica. Avevo chiesto una terza abbondante ma nel corso delle settimane vedo il seno molto ridotto. Si sgonfierà ancora di più? Sembra quasi una seconda abbondante. Mi sta venendo lo sconforto

49 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Marta493
    6 giu 2022
    Miglior commento

Ciao Linda, bene grazie, anche se nonostante tutti mi dicano che sono esagerata, continuo a vedere il mio seno piccolo. Prossima settimana nuovo controllo (ormai credo l'ultimo) ma poco avremo da dirci se non di un nuovo intervento...sono onesta però non credo di rifarlo...il dolore è stato veramente tanto ..sono convinta che 380/400 cc saranno decisamente quello che avresti (avrei)voluto ottenere. Tienimi aggiornata come farò io se avrò dei ripensamenti!

• Anonimo
    LindaPi
    5 giu 2022

Ciao Marta, come stai? A distanza di quasi 3 mesi come ti senti?

• Anonimo
    LindaPi
    19 mag 2022

Ciao Marta , scusa il ritardo nella risposta! A me viene male a comprare di nuovo reggiseni imbottiti giuro.. speravo di aver chiuso! Comunque si, io vorrei rioperarmi. Siamo già d’accordo che a settembre tornerò da lui per la valutazione dei 6 mesi e per paragonare le proiezioni che lui mi aveva fatto con il risultato raggiunto. Probabilmente in parte anche colpa mia, che nonostante le proiezioni non avevo capito nulla di misure. Risceglierei lui? Mi ha già anticipato che in un secondo intervento potrei aggiungere 100cc e avere quindi anche 380/400cc e quindi raggiungere la dimensione che vorrei cioè una terza piena finalmente ! Con lui mi sono trovata bene, ho avuto un post operatorio con zero dolori e so che non avrei sorprese. Forse farei degli altri consulti ..ma solo per avere una conferma della taglia. Anche se adesso leggendo il forum sono talmente esperta che potrei inserirmele da sola :-) :-)

• Anonimo
    Marta493
    12 mag 2022

LindaP grazie, ma dalle foto sembrano più grandi te lo assicuro! Certo aggiungendo il reggiseno imbottito allora sembrano enormi! Comunque dalle foto, te una seconda piena e io una terza scarsa. Quindi saresti pronta per un'altro intervento tra 10/12 mesi? tornaresti sempre da lui? di costi ne avete palrato?

• Anonimo
    LindaPi
    11 mag 2022

Marta493 a me le tue sembrano belle e di una misura perfetta! Sicuramente si sono sgonfiate ma il chirurgo che rimane perplesso mi fa un po’ ridere … loro sanno benissimo quale dimensione raggiungerai perché in sala operatoria le inseriscono e vedono il risultato prima che si gonfino per L’edema. Il mio idem.. sapeva che non sarei andata oltre una seconda e mi viene a parlare di terza … l’operazione che io sappia si può tranquillamente rifare dopo 10/12 mesi, non serve aspettare anni. Ti posto qualche foto della mia situazione attuale a quasi due mesi dall’intervento.. si vede che sono ancora un po’ gonfie e molto alte quindi non oso pensare quando saranno scese del tutto ( io ho fatto le ergonomiche)

• Anonimo
    LindaPi
    11 mag 2022

Marta493 a me le tue sembrano belle e di una misura perfetta! Sicuramente si sono sgonfiate ma il chirurgo che rimane perplesso mi fa un po’ ridere … loro sanno benissimo quale dimensione raggiungerai perché in sala operatoria le inseriscono e vedono il risultato prima che si gonfino per L’edema. Il mio idem.. sapeva che non sarei andata oltre una seconda e mi viene a parlare di terza … l’operazione che io sappia si può tranquillamente rifare dopo 10/12 mesi, non serve aspettare anni. Ti posto qualche foto della mia situazione attuale a quasi due mesi dall’intervento.. si vede che sono ancora un po’ gonfie e molto alte quindi non oso pensare quando saranno scese del tutto ( io ho fatto le ergonomiche) 🤦‍♀️

• Anonimo
    Marta493
    11 mag 2022

LindaPi quindi la vera misura sarà a settembre?? Mi sento male! Di un nuovo intervento me ne ha parlato ma minimo tra qualche anno...Ti allego la foto di come ero dopo pochi giorni e di come sono ora (la foto è di qualche giorno fa).... Ho raggiunto una terza scarsa scarsa..

• Anonimo
    Alec92
    Beauty Influencer
    11 mag 2022

Beh.. Dovrebbero avvisarti di queste complicanze prima di fare l intervento, non tutti hanno tutti questi soldi. Io ho dovuto rimettere il reggiseno push up e sembro piatta. Ho momenti di totale sconforto e poi piano piano mi calmo ma per me non è facile

• Anonimo
    LindaPi
    11 mag 2022

Marta493 esattamente quello che ha detto a me!!
    Solo che mi ha rimandato a settembre perché li si che si vedrà la vera dimensione raggiunta ☹️ Marta hai voglia di mostrarmi il tuo risultato ad oggi è quello che invece ti aspettavi? Ti verrebbe incontro con nuovo intervento? A me ha detto non prima di 1 anno perché si devono formare le tasche..

• Anonimo
    Marta493
    11 mag 2022

Buongiorno ragazze, ieri il dr ha confermato che la riduzione è notevole, ma che più cc sarebbero stati difficili da inserire ..come hanno detto anche a te LindaP il prossimo intervento sarebbe sicuramente più semplice e dovremmo inserire 400/420 per avere quello che desidero. Non vi nego che sono uscita quasi piangendo. Aggiungo però che non credo lo abbia fatto di proposito, è una persona davvero onesta e gentile. La mia foma è bella ma maledettamente piccola...

• Anonimo
    Alec92
    Beauty Influencer
    10 mag 2022

Io sto pensando ad un secondo intervento, nella mia immaginazione ovviamente 🤣🤣🤣 ormai non ho più soldi da parte e inoltre quando lavoreró non so se potró prendermi un mese di malattia per un intervento del genere. Dopo l operazione sono dovuta stare ferma 3 settimane perchè avevo dolori ovunque. Arrivati a questo punto credo proprio che alcuni medici lo facciano di proposito.. Scorretti proprio

• Anonimo
    Alec92
    Beauty Influencer
    10 mag 2022

Lindina purtroppo non ho ig, ti avevo scritto di scrivermi su t e l e g r a m ma non so perchè si cancella il nome 🤣

• Anonimo
    LindaPi
    9 mag 2022

Marta anche a me idem! Appena fatte mi sembravano perfette ma ora a distanza di quasi due mesi si sono sgonfiate ( e credo si sgonfieranno ancora perché devono ancora scendere!) e sono diventate una normalissima seconda. Fammi sapere cosa dirà il tuo chirurgo domani alla visita. Se vuoi scrivermi su IG io sono lindina181

• Anonimo
    Marta493
    9 mag 2022

LindaPi non so che dirti...a me andavano benissimo appena operata e nei giorni seguenti, anche perchè mi ha inserito quello che avevamo concordato. Poi però a 50 gg dall'intervento (più o meno) mi si sono sgonfiate troppo. Ieri ho rimesso il reggiseno imbottito e con quello che ho pagato e sofferto ( tantissimo credimi) mi dispiace davvero tanto..

• Anonimo
    LindaPi
    9 mag 2022

Ciao Marta493 mi sa che noi ci siamo operate nello stesso periodo e tu avevi messo le protesi poco più grandi delle mie. Io gli ho comunicato il mio malcontento alla seconda visita - quella a post 30gg- e lui mi ha accampato un sacco di scuse per dirmi che su di me non ci sarebbero state più grosse ma ha anche detto che potrei ri operarmi fra un anno e inserire anche 380/400.. allora li ho capito che forse molti medici fanno così di prassi … prima inseriscono poco così hanno pochi problemi ( di fatti per me post operatorio serenissimo e zero dolori) poi aggiungono.. perché tanto le tasche si sono formate e quel punto non ci sono più rischi. E intanto si prendono il doppio dell incasso..

• Anonimo
    Marta493
    9 mag 2022

Buongiorno ragazze, domani avrò credo l'ultima visita dal dr e per la prima volta gli comunicherò il mio malcontento... ma voi state pensando a un secondo intervento?

• Anonimo
    LindaPi
    7 mag 2022

Alec io sono su IG come lindina181, ho provato a cercarti col tuo nickname ma ho trovato solo una persona senza foto con 0 follower .. non so sei tu. Prova a cercarmi tu :)

• Anonimo
    Alec92
    Beauty Influencer
    6 mag 2022

Marta non penso che mi passerà mai questa cosa.. Ho sempre sofferto da quando ero piccola per il seno e mi ha sempre condizionata negativamente nella vita. Mi sono sempre vergognata del mio corpo, speravo molto in questo intervento e vedere che sembro uguale a prima, mi demoralizza. Mah..

• Anonimo
    Alec92
    Beauty Influencer
    6 mag 2022

Certo linda, non ho capito dove trovarti peró. Hai ********? Mi trovi con il nome kittycat1992

• Anonimo
    LindaPi
    6 mag 2022

Alec92 anche io molto delusa come te! Ho una seconda invece che una terza! Ti va di sentirci? Il mio ********* è lindina181

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio