Rientro a lavoro post mastoplastica

Anonimo
Joy18
Treviso (Città) · Creazione: 15 feb 2025 · Ultima risposta 19 feb 2025

Ciao a tutte! Dopo quanto siete riuscite a rientrare a lavoro dopo l’intervento di mastoplastica additiva? Parlo di lavoro d’ufficio. Secondo voi è fattibile un rientro dopo circa 7 giorni? Grazie in anticipo!

16 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Joy18
    19 feb 2025
    Miglior commento

Ciao Venus!! In bocca al lupo, se ti va tienici aggiornate sul post operatorio! A me manca ancora un po’ per la data, quindi non so proprio cosa mi aspetterà!

• Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    19 feb 2025

Ciao ragazze. Io mi opero venerdì. ☘️🐞. Ho un mix di emozioni contrastanti 😁. Spero vada tutto x il meglio e che non prenda il sopravvento l ansia. Vi aggiornerò.
    Mi dite più o meno in quanto tempo tornerò ad essere ben sveglia dopo l anestesia? Quella generale.

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    17 feb 2025

Hai ragione joy18, anche a me è capitato che in qualche sua visita fosse frettoloso. Ma la prima è stato super gentile ed ha risposto a tutte le mie domande. Poi sinceramente avevo visto i suoi lavori e li trovavo tutti perfetti, è super preciso e mi dava molta fiducia e tranquillità

• Anonimo
    Joy18
    17 feb 2025

Ciao Titty, lui era l’altra mia scelta, ma durante la consulenza si è dimostrato molto frettoloso e non ho apprezzato questo particolare..
    Però fa dei lavori stupendi, una mia amica si è operata da lui e ha un seno spettacolare

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    17 feb 2025

Ciao Joy, mi sono operata alla Mediclinic di Pozzonovo di Padova con il dott. Tambuscio.

• Anonimo
    Joy18
    17 feb 2025

Ciao Beax, sì protesi Motiva!

• Anonimo
    Beaxxx
    Beauty Influencer
    17 feb 2025

Ciao Joy. Ti operi quindi alla clinica dr day surgery? Ti hanno suggerito protesi Motiva?
    Stavo valutando una visita anche presso quella struttura.

• Anonimo
    Joy18
    17 feb 2025

Io mi opero a Padova dal Dott.Vianello, non so se hai mai sentito parlare. Tu da chi ti sei operata?

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    16 feb 2025

Dimenticavo mastopessi in dual plane round block con incisione verticale su un seno. Dove ti operi e da chi?

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    16 feb 2025

Io ho messo 375 cc anatomica mentor media altezza proiezione moderate plus. Avevo una seconda scarsa ed ho raggiunto una quarta. Trovi la mia esperienza nella sezione dedicata se vuoi leggere e vedere le foto. Nessuno si è accorto che ho rifatto il seno perchè era freddo e stavo con felpe e maglioni (comunque con una t-shirt non si nota nulla neanche perché copre il reggiseno
    Post operatorio). Prima dell’intervento usavo sempre reggiseni imbottiti e la taglia che ho raggiunto è leggermente piu grande dell’effetto che mi dava l’imbottitura. Secondo me l'unica cosa che si puó notare è la scarsa mobilità delle braccia

• Anonimo
    Joy18
    16 feb 2025

Wooow, che piacere sentire queste parole non hai idea!! Anche il dover stare ferma da palestra mi preoccupa molto, ma vabbè, resisterò! L’importante è che tutto vada bene!
    Posso chiederti quanti cc hai fatto e da che base partivi?
    È fattibile mascherare la cosa con camice larghe/abiti larghi?

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    16 feb 2025

Anche io sono allenata, faccio sia un lavoro fisico che palestra e nuoto, infatti avevo più pettorale che seno 🤣🤣🤣 Posso dire che i primi due giorni ho avuto male (avevo pure la tosse ed ogni colpo era una fitta), e quando mi alzavo dalla posizione seduta sentivo un gran bruciore ai seni. Ma comunque gestibile con il riposo e la tachipirina (ho preso solo due volte in aggiunta un oki) dal terzo giorno è andato tutto in discesa. Al 6º giorno mi sentivo bene ed ho iniziato a fare lunghe passeggiate. Al 10º giorno ho ripreso a guidare e sono rientrata al lavoro con mansioni leggere che non implicavano alzare le braccia o spostare pesi ed ho fatto così fino ad un mese. Poi dopo il controllo del mese che il dottore mi ha dato l'ok per fare tutto (tranne il nuoto che ha detto di aspettare fino metà marzo) ho iniziato ad alzare pesi e fare tutto!

• Anonimo
    Joy18
    16 feb 2025

Grazie Titty, mi dai un po’ di sollievo perché sento tante esperienze “tragiche”!
    Io sono molto allenata e ho sentito dire che un pettorale allenato è più difficile da operare e di conseguenza il post operatorio potrebbe essere più difficile, quindi altra ansia…

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    16 feb 2025

Il dolore e soggettivo e dipende anche dall’intervento effettuato. Naturalmente non potendo fare sforzi e alzare le braccia non ho potuto pulire mobili e pavimenti e rifare i letti. Ma già il giorno dopo con molta calma e pazienza ho preparato i pasti, per 3-4 gg non ho fatto granché ma avevo pulito tutto prima dell’intervento. Poi ogni giorno che passava riuscivo ad essere più sciolta

• Anonimo
    Joy18
    15 feb 2025

Grazie Titty! Vediamo se riesco ad avere anche altri pareri perché sento che il dolore ed il post operatorio è tanto soggettivo. Sento di ragazze che dopo 7 giorni sono tranquillissime ed altre che dopo 20 ancora hanno problemi…..
    Per quanto riguarda le faccende in casa invece? Mi scordo le pulizie per un bel po immagino…

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    15 feb 2025

Ciao, io sono rientrata dopo 10 gg quando il chirurgo mi ha detto che potevo guidare. Ma per lavoro di ufficio 7 gg è fattibile si se qualcuno ti accompagna o prendi mezzo pubblici.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio