Buongiorno, vorrei fare la mastoplastica. Ho solo 6 giorni di ferie a disposizione e fatto l'intervento il martedì, il lunedì dovrei essere a lavoro. Sono una semplice impiegata, non farei sforzi. Secondo la vostra esperienza dopo 5 giorni di riposo, sono in grado di sostenere il rientro al lavoro?
Ciao cara! 😊
Dopo la mastoplastica devi guardare almeno una settimana di riposo ed evitare di fare sforzi per circa un mese.
Non puoi chiedere qualche giorno in più di ferie?
Ciao cara, tutto dipende da come reagisce il tuo fisico, anche se torni sarai indolenzita e anche i semplici movimenti li dovrai fare con tanta cautela.
Infatti devo informarmi su come richiedere congedo non retribuito. Mi sembra di capire che esista per malattia non indennizzabile.
Sei un po’ al limite . Se non guidi non apri portiere non sollevi fascicoli , potresti farcela ma ti sentirai comunque un po’ debole . Non riesci 10 gg mettendone due tre di malattia o non pagati ?
Dovrei fare dual plane.
Ciao . Se reagisci bene tu ai dolori e non hai nessun tipo di problema si. Io sono stata una settimana , sono rientrata e tutto era molto molto tranquillo . É stata dura aprire porte portiere macchina quello si. Molte necessitano di almeno 15 gg. É molto soggettivo e dipende anche se farai sotto ghiandola o dual plane.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.