Rientro al lavoro dopo mastoplastica additiva

Anonimo
Asindy
Beauty Influencer
Trapani (Città) · Creazione: 24 nov 2019 · Ultima risposta 26 nov 2019

Buongiorno, vorrei fare la mastoplastica. Ho solo 6 giorni di ferie a disposizione e fatto l'intervento il martedì, il lunedì dovrei essere a lavoro. Sono una semplice impiegata, non farei sforzi. Secondo la vostra esperienza dopo 5 giorni di riposo, sono in grado di sostenere il rientro al lavoro?

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    26 nov 2019
    Miglior commento

Ciao cara! 😊
    Dopo la mastoplastica devi guardare almeno una settimana di riposo ed evitare di fare sforzi per circa un mese.
    Non puoi chiedere qualche giorno in più di ferie?

• Anonimo
    Azzur
    Beauty Influencer
    24 nov 2019

Ciao cara, tutto dipende da come reagisce il tuo fisico, anche se torni sarai indolenzita e anche i semplici movimenti li dovrai fare con tanta cautela.

• Anonimo
    Asindy
    Beauty Influencer
    24 nov 2019

Infatti devo informarmi su come richiedere congedo non retribuito. Mi sembra di capire che esista per malattia non indennizzabile.

• Anonimo
    Rebi
    Beauty Influencer
    24 nov 2019

Sei un po’ al limite . Se non guidi non apri portiere non sollevi fascicoli , potresti farcela ma ti sentirai comunque un po’ debole . Non riesci 10 gg mettendone due tre di malattia o non pagati ?

• Anonimo
    Asindy
    Beauty Influencer
    24 nov 2019

Dovrei fare dual plane.

• Anonimo
    Rebi
    Beauty Influencer
    24 nov 2019

Ciao . Se reagisci bene tu ai dolori e non hai nessun tipo di problema si. Io sono stata una settimana , sono rientrata e tutto era molto molto tranquillo . É stata dura aprire porte portiere macchina quello si. Molte necessitano di almeno 15 gg. É molto soggettivo e dipende anche se farai sotto ghiandola o dual plane.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio