Rifarsi il seno con quale trattamento?

Anonimo
Clara10424
Milano (Città) · Creazione: 28 mag 2024 · Ultima risposta 16 lug 2024

Ciao a tutte ho una seconda abbondante di seno e vorrei rifarlo per alzarlo un po' e rassodarlo. Non so che trattamento scegliere, sarei più orientata su un lipofiller ma mi sono state proposte anche delle protesi, però con il lipofiller ci vorrebbero più sedute.

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Lara18884
    16 lug 2024

    Mastoplastica è meglio

  • Dott. Luca Maione

    · 19 giu 2024

    Carissima Clara, buongiorno.
    Ci sono due tipologie di interventi che si possono eseguire ma con risultati differenti: lipofilling e mastoplastica additiva.
    Il lipofilling prevede la rimozione di adipe localizzato da una parte del corpo (tendenzialmente addome e fianchi) e l´inserimento di quest´ultimo in altre zone (il seno in questo caso).
    La mastoplastica additiva invece prevede l´inserimento di protesi, ormai garantite a vita. Quest´ultima le darebbe la possibilità di avere sicuramente un polo superiore del seno più proiettato.
    Bisogna vedere che risultato le piacerebbe ottenere e che partenza ha.
    Cordiali saluti,
    Dott. Luca Maione

  • Anonimo
    Ale0987
    11 giu 2024

    Con le protesi avrai un risultato migliore anche se meno naturale

  • Anonimo
    Lore8pp
    31 mag 2024
    Miglior commento

    La mia preoccupazione è la taglia, non vorrei aumentarlo di troppo

  • Anonimo
    Lore8pp
    31 mag 2024

    Però ti posso dire che col tempo si ammorbidiscono

  • Anonimo
    Lore8pp
    31 mag 2024

    Il mio dubbio era se poi al tatto si sentisse che fossero finte

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    30 mag 2024

    Lipofiller si riassorbe nel tempo e può creare danni alla mammella, la protesi non crea danni alla mammella e anzi se l'intervento viene ben eseguito in congiunzione con un buon tessuto della paziente tende a dare un risultato stabile nel tempo.

  • Anonimo
    Lore8pp
    30 mag 2024

    Ti consiglio delle protesi per rassodarlo meglio e il risultato è più duraturo

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio