Ripensamenti mastoplastica additiva

Anonimo
Pam22
· Creazione: 7 mar 2025 · Ultima risposta 8 mar 2025

Ciao ragazze! Sono a circa un mese dopo aver rifatto il seno. Allora sono molto soddisfatta del risultato ottenuto perché partivo da una prima scarsa e ora ho una terza abbondante. Svegliarmi con un bellissimo seno è una sensazione molto positiva ma dall'altro lato, mi mancano delle cose che prima di operarmi potevo fare e ora non posso più. La prima cosa che mi manca è il fatto di dormire a pancia in giù, voi dopo quanto siete riuscite? C'è il rischio che si rompa la protesi? La seconda cosa che mi manca è quando ho rapporti con mio marito mi piacerebbe fare la posizione missionario, quella classica che lui è sopra di me appoggiato col suo petto al mio seno, potrò più farla questa cosa? A livello di comodità forse era meglio la mia prima scarsa anche se esteticamente la terza è molto meglio che ne pensate? Grazie.

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    8 mar 2025
    Miglior commento

Io ho messo anatomiche e il chirutgo solo per il primo mese mi ha detto di dormire supina e non farmele strizzare ma poi si puó fare tutto

• Anonimo
    Pam22
    8 mar 2025

@Giu376 proiezione in che senso? A me il chirurgo non ha detto nulla riguardo a questo. Forse era meglio metterle tonde così in caso si ruotano non si vede ma a me lo aveva sconsigliato perché mi diceva che tonde danno troppo effetto finto però

• Anonimo
    Pam22
    8 mar 2025

@LauraGi hahaha va bene grazie, bhe cmq dici del dislocamento allora meglio che mi metto solo di lato non vorrei proprio andare sotto i ferri un'altra volta per carità!!

• Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    8 mar 2025

Ah e avendo messo anatomiche devi prestare attenzione anche alla possibile rotazione della protesi, cosa che le tonde non hanno perché non hanno differenze tra polo superiore e inferiore

• Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    8 mar 2025

Le protesi sono garantite a vita per la rottura quindi non ti far problemi a dormire a pancia in giu, magari è più probabile il dislocamento o una discesa più rapida dormendo a pancia in giù ma la rottura proprio no. Per quanto riguarda i rapporti intimi tranquilla puoi fare tutto, digli solo di non strapazzarle troppo 😆😜

• Anonimo
    Giu376
    Beauty Influencer
    8 mar 2025

Ciao Pam , io ho una 450 cc tonda in dual Plan . Ma partivo da quasi zero . Ancora non mi sento molto a mio agio. Spero che con il tempo assumano una consistenza più naturale . Tu che proiezione hai scelto ?

• Anonimo
    Pam22
    7 mar 2025

@Giu376 ciao ho messo protesi anatomica in dual plane 370 cc tu che hai messo? Sono durissime anche le mie

• Anonimo
    Pam22
    7 mar 2025

Ciao Giu376 io ho messo protesi anatomica in dual plane 370 cc tu che hai messo?

• Anonimo
    Giu376
    Beauty Influencer
    7 mar 2025

@Ciao Pam22, anche io sono ad un mese dall intervento ed il mio seno è ancora molto duro e fermo . Questa è la cosa che mi preoccupa di più . Però ho piena sensibilità . Personalmente non so come andrà sul fronte relazionale , perché vorrei aspettare che il seno si ammorbidisca un po'. Questa rigidità mi fa sentire troppo finta 😅 tu che protesi hai messo ? Forma, cc e proiezione ?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio