Ciao ragazze! Sono a circa un mese dopo aver rifatto il seno. Allora sono molto soddisfatta del risultato ottenuto perché partivo da una prima scarsa e ora ho una terza abbondante. Svegliarmi con un bellissimo seno è una sensazione molto positiva ma dall'altro lato, mi mancano delle cose che prima di operarmi potevo fare e ora non posso più. La prima cosa che mi manca è il fatto di dormire a pancia in giù, voi dopo quanto siete riuscite? C'è il rischio che si rompa la protesi? La seconda cosa che mi manca è quando ho rapporti con mio marito mi piacerebbe fare la posizione missionario, quella classica che lui è sopra di me appoggiato col suo petto al mio seno, potrò più farla questa cosa? A livello di comodità forse era meglio la mia prima scarsa anche se esteticamente la terza è molto meglio che ne pensate? Grazie.
Io ho messo anatomiche e il chirutgo solo per il primo mese mi ha detto di dormire supina e non farmele strizzare ma poi si puó fare tutto
@Giu376 proiezione in che senso? A me il chirurgo non ha detto nulla riguardo a questo. Forse era meglio metterle tonde così in caso si ruotano non si vede ma a me lo aveva sconsigliato perché mi diceva che tonde danno troppo effetto finto però
@LauraGi hahaha va bene grazie, bhe cmq dici del dislocamento allora meglio che mi metto solo di lato non vorrei proprio andare sotto i ferri un'altra volta per carità!!
Ah e avendo messo anatomiche devi prestare attenzione anche alla possibile rotazione della protesi, cosa che le tonde non hanno perché non hanno differenze tra polo superiore e inferiore
Le protesi sono garantite a vita per la rottura quindi non ti far problemi a dormire a pancia in giu, magari è più probabile il dislocamento o una discesa più rapida dormendo a pancia in giù ma la rottura proprio no. Per quanto riguarda i rapporti intimi tranquilla puoi fare tutto, digli solo di non strapazzarle troppo 😆😜
Ciao Pam , io ho una 450 cc tonda in dual Plan . Ma partivo da quasi zero . Ancora non mi sento molto a mio agio. Spero che con il tempo assumano una consistenza più naturale . Tu che proiezione hai scelto ?
@Giu376 ciao ho messo protesi anatomica in dual plane 370 cc tu che hai messo? Sono durissime anche le mie
Ciao Giu376 io ho messo protesi anatomica in dual plane 370 cc tu che hai messo?
@Ciao Pam22, anche io sono ad un mese dall intervento ed il mio seno è ancora molto duro e fermo . Questa è la cosa che mi preoccupa di più . Però ho piena sensibilità . Personalmente non so come andrà sul fronte relazionale , perché vorrei aspettare che il seno si ammorbidisca un po'. Questa rigidità mi fa sentire troppo finta 😅 tu che protesi hai messo ? Forma, cc e proiezione ?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.