Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rippling dopo due mesi

Anonimo
Hachi
Beauty Influencer
Bari (Città) · Creazione: 12 mar 2018 · Ultima risposta 6 lug 2019

Stava andando tutto bene ma ieri mattina mi alzo e al tatto noto delle onde al lato esterno del seno sinistro... così, all’improvviso! Queste onde si sentono di più quando mi piego in avanti. All’inizio l’asimmetria e vabbè..... ora questo rippling.... manca solo la contrattura e ho completato :’( E meno male che ho messo protesi piccole sotto muscolo! Ho provato a chiamare il mio chirurgo ma non mi risponde...Sono super nervosa e piango... non me ne va bene una

57 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Hachi
    Beauty Influencer
    6 lug 2019

    Ciao Sonia :) no purtroppo non si può fare niente a riguardo

  • Anonimo
    Sonia931
    Beauty Influencer
    6 lug 2019
    Miglior commento

    Ciao, so ė passato un po di tempo ma mi chiedevo se hai risolto l assimetria e il rippling..mi sta succedendo la stessa cosa :(

  • Anonimo
    Hachi
    Beauty Influencer
    24 apr 2019

    Se persone che hanno il fisico come il nostro mettono peso bisognerebbe arrivare a non so quanti chili per riempire il petto 😅
    Comunque sì, solo esternamente e solo se mi piego in avanti. Più che agli occhi risalta al tatto... si sentono delle ondine profonde morbide che se le spingi con le dita si muovono 😰 fa un po’ impressione

  • Anonimo
    Giu91
    Beauty Influencer
    24 apr 2019

    Hachi anch'io! Penso che ingrassare sia abbastanza inutile nel mio caso.. tu ce l'hai solo nella parte esterna? A me si vedono tutte le costole sin da piccolina 😅
    Cenerella se sto dritta con le spalle indietro non si vede niente..per ora! Spero non peggiori.

  • Anonimo
    Hachi
    Beauty Influencer
    24 apr 2019

    Giu91 anche io non riesco a fare foto in cui si veda come nella realtà. Te ne metto una dove forse si nota un po’.
    Comunque non vorrei mai mettere su peso, anzi io sto cercando di perdere invece perché ho un fisico “a pera” e il grasso si concentra tutto sulla pancia e sulle gambe 😭
    Sopra sono scheletrica ma sotto abbastanza piena 😅 purtroppo ormai è una fissazione... sono in dieta dal 2015 ahahah faccio sempre attenzione cosa mangio

  • Anonimo
    Cenerella
    23 apr 2019

    Giu91 ma in posizione normale si vede qualcosa??

  • Anonimo
    Giu91
    Beauty Influencer
    19 apr 2019

    Grazie della risposta hachi! Hai provato a prendere peso? Hai qualche foto in cui si vede? Io non riesco a farne di decenti che facciano vedere esattamente cosa succede..in questa si vede il 40% di quello che purtroppo c'è dal vivo

  • Anonimo
    Hachi
    Beauty Influencer
    19 apr 2019

    Ciao Giu91 :) la situazione è rimasta la stessa

  • Anonimo
    Giu91
    Beauty Influencer
    19 apr 2019

    Ciao Hachi, spero tu sia ancora nel forum! Come vanno le onde? Io sono stata operata da due mesi e le ho quando mi piego in avanti dal lato dello sterno..

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    30 giu 2018

    Ma sì Hachi ... del resto .. una piccola imperfezione...Buona attitudine :-)))

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    30 giu 2018

    Brava Hachi, adelante!

  • Anonimo
    Hachi
    Beauty Influencer
    28 giu 2018

    *già scritto in precedenza

  • Anonimo
    Hachi
    Beauty Influencer
    28 giu 2018

    Ciao Anto22... come ho già in precedenza anche volendo non si potrebbe fare nulla a riguardo e penso rimarrà sempre così... si potrebbe fare il Lipofilling ma spendere quei soldi per una cosa che non si vede non penso ne valga la pena... non è più un problema non ci penso più

  • Anonimo
    Nella222
    28 giu 2018

    Ciao hachi.. leggevo ora il tuo post e mi chiedevo se hai risolto .. mi dispiace un sacco

  • Anonimo
    Hachi
    Beauty Influencer
    28 giu 2018

    Sì il chirurgo sarà sempre lo stesso... ho paura ad affidarmi a un altro perché potrebbe avere solo interesse economico

  • Anonimo
    ClotildeB
    Beauty Influencer
    28 giu 2018

    Lo farai con lo stesso chirurgo? Hai potuto evidenziare la causa del problema?

  • Anonimo
    Hachi
    Beauty Influencer
    22 giu 2018

    A gennaio ne parleremo... penso però di farlo verso novembre-dicembre dell’anno prossimo

  • Anonimo
    ClotildeB
    Beauty Influencer
    22 giu 2018

    Che coraggio Hachi ... ti invidio un po' ... quando hai l'intervento?

  • Anonimo
    Hachi
    Beauty Influencer
    21 giu 2018

    Sì Paola anche perché il mio chirurgo mi ha detto che è roba di 5 minuti e che il post non sarà doloroso come il primo... io avrei voluto tanto una terza piena... ora sono una seconda abbondante quindi dovrei aggiungere almeno una mezza taglia in più

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    21 giu 2018

    Interessante Hachi, dunque sei pronta a rimetterti sotto i ferri? Quale sarebbe la tua taglia ideale, intendo coppa e giro seno? Saluti!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio