Stava andando tutto bene ma ieri mattina mi alzo e al tatto noto delle onde al lato esterno del seno sinistro... così, all’improvviso! Queste onde si sentono di più quando mi piego in avanti. All’inizio l’asimmetria e vabbè..... ora questo rippling.... manca solo la contrattura e ho completato :’( E meno male che ho messo protesi piccole sotto muscolo! Ho provato a chiamare il mio chirurgo ma non mi risponde...Sono super nervosa e piango... non me ne va bene una
Ciao Sonia :) no purtroppo non si può fare niente a riguardo
Ciao, so ė passato un po di tempo ma mi chiedevo se hai risolto l assimetria e il rippling..mi sta succedendo la stessa cosa :(
Se persone che hanno il fisico come il nostro mettono peso bisognerebbe arrivare a non so quanti chili per riempire il petto 😅
Comunque sì, solo esternamente e solo se mi piego in avanti. Più che agli occhi risalta al tatto... si sentono delle ondine profonde morbide che se le spingi con le dita si muovono 😰 fa un po’ impressione
Hachi anch'io! Penso che ingrassare sia abbastanza inutile nel mio caso.. tu ce l'hai solo nella parte esterna? A me si vedono tutte le costole sin da piccolina 😅
Cenerella se sto dritta con le spalle indietro non si vede niente..per ora! Spero non peggiori.
Giu91 anche io non riesco a fare foto in cui si veda come nella realtà. Te ne metto una dove forse si nota un po’.
Comunque non vorrei mai mettere su peso, anzi io sto cercando di perdere invece perché ho un fisico “a pera” e il grasso si concentra tutto sulla pancia e sulle gambe 😭
Sopra sono scheletrica ma sotto abbastanza piena 😅 purtroppo ormai è una fissazione... sono in dieta dal 2015 ahahah faccio sempre attenzione cosa mangio
Giu91 ma in posizione normale si vede qualcosa??
Ciao Giu91 :) la situazione è rimasta la stessa
Ciao Hachi, spero tu sia ancora nel forum! Come vanno le onde? Io sono stata operata da due mesi e le ho quando mi piego in avanti dal lato dello sterno..
Ma sì Hachi ... del resto .. una piccola imperfezione...Buona attitudine :-)))
Brava Hachi, adelante!
*già scritto in precedenza
Ciao Anto22... come ho già in precedenza anche volendo non si potrebbe fare nulla a riguardo e penso rimarrà sempre così... si potrebbe fare il Lipofilling ma spendere quei soldi per una cosa che non si vede non penso ne valga la pena... non è più un problema non ci penso più
Ciao hachi.. leggevo ora il tuo post e mi chiedevo se hai risolto .. mi dispiace un sacco
Sì il chirurgo sarà sempre lo stesso... ho paura ad affidarmi a un altro perché potrebbe avere solo interesse economico
Lo farai con lo stesso chirurgo? Hai potuto evidenziare la causa del problema?
A gennaio ne parleremo... penso però di farlo verso novembre-dicembre dell’anno prossimo
Che coraggio Hachi ... ti invidio un po' ... quando hai l'intervento?
Sì Paola anche perché il mio chirurgo mi ha detto che è roba di 5 minuti e che il post non sarà doloroso come il primo... io avrei voluto tanto una terza piena... ora sono una seconda abbondante quindi dovrei aggiungere almeno una mezza taglia in più
Interessante Hachi, dunque sei pronta a rimetterti sotto i ferri? Quale sarebbe la tua taglia ideale, intendo coppa e giro seno? Saluti!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.