Rippling dopo un mese masto+

Anonimo
Creamy
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 16 dic 2017 · Ultima risposta 18 apr 2019

Ciao ragazze!il 14 ottobre ho fatto masto + protesi tonde allergan 310gr dual plane e dopo 20gg ho iniziato a sentire delle ondine nello sterno sinistro verso il basso....e poco dopo le ho iniziate a vedere. Ora sono passati 2 mesi ed il rippling o wrinkling è sempre lì....sono magra giusta non sottopeso...50kg 150cm. ...

Il seno destro invece è perfetto e non sento per niente i bordi della protesi....il sinistro invece le sento e le vedo....che rabbia!!!qualcuna con la stessa situazione?

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Giu91
    Beauty Influencer
    18 apr 2019

Creamy com'è andata poi col rippling?

• Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    10 lug 2018

Salve a tutte,
    confermo: non si possono lasciare indirizzi mail, telefoni o riferimento social nella App. È una questione di privacy e sicurezza personale. Per cortesia, se li aveste lasciati in qualche commento, vi pregherei di rimuoverli. Grazie e saluti!

• Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    20 dic 2017

No non si potrebbe ma è una mail che non uso mai....spero non sia un grosso problema.. Perché?

• Anonimo
    Candy
    20 dic 2017

Non pensavo si potessero lasciare le mail

• Anonimo
    Creamy
    Beauty Influencer
    17 dic 2017

Ti scritto sulla mail...Pabla. ...

• Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    17 dic 2017

Ti lascio un mail dove mi puoi mandare il numero.. tatianatuseo93@outlook.com

• Anonimo
    Creamy
    Beauty Influencer
    17 dic 2017

Significa rugosità...quando si sentono solo le ondine ciòè il bordo delle protesi....il rippling è quando si vedono e si sentono....almeno ho capito così da come ho letto su internet...ma non ci sono molti articoli o esperienze a riguardo . francamente poi il lipofilling col fatto del grasso che viene iniettato con un ago mi sale pure l'angoscia che magari la protesi viene bucata accidentalmente....non ci posso pensare
    Ma come possiamo fare per sentirci in privato?sai come si mandano i messaggi in privato così ti lascio il mio numero..ti va?

• Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    17 dic 2017

Il wrikling cos'è invece?

• Anonimo
    Creamy
    Beauty Influencer
    17 dic 2017
    Miglior commento

Non so bene come funziona ma vorrei evitarlo...spero ci sia qualche ragazza qui sul forum che mi possa dare la sua testimonianza riguardo al rippling

• Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    16 dic 2017

Caspita! Ma il lipofilling va ripetuto ogni volta...quanto costa? Il grasso si riassorbe e va sempre mantenuto

• Anonimo
    Creamy
    Beauty Influencer
    16 dic 2017

Dice di aspettare.... io continuo a fare massaggi e a non dimagrire e spero si attenui...ma su internet ho letto che spesso peggiora e si ricorre al lipofilling ma vorrei evitarlo....che angoscia cavolo! Cmq col senno di poi le metterei completamente sotto il muscolo...perché il rippling è proprio dove finisce la copertura del muscolo e inizia la ghiandola... :(

• Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    16 dic 2017

Il chirurgo cosa dice? Io ho il terrore tra rippling e contrattura..

• Anonimo
    Creamy
    Beauty Influencer
    16 dic 2017

Tati tonde in dual plane...

• Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    16 dic 2017

Tesoro ho trovato ora il forum.. Cavoli..ma tu le avevi messe sotto muscolo o dual plain?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio