Ripresa post mastoplastica additiva

Anonimo
Joy18
Treviso (Città) · Creazione: 11 gen 2025 · Ultima risposta 13 gen 2025

Ciao a tutte! A breve mi sottoporrò all’intervento di mastoplastica additiva dopo anni ed anni di ripensamenti. Parto da una taglia zero, proprio una tavola e sono parecchio allenata con pochissimo grasso e pelle nella zona interessata. Sono terrorizzata dalla sofferenza che potrei avere e vorrei sentire qualche parere. Inoltre volevo sapere come vi siete comportate con il lavoro? Siete riuscite ad avere malattia o per forza ferie? Ho mille paranoie anche sul fatto del giudizio di eventuali colleghi e vorrei consigli su come non dare troppo nell’occhio almeno per i primi tempi. Grazie in anticipo a tutte!

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    13 gen 2025

Il problema che poi l’inps non accetta la malattia per intervento estetico, solo se legato ad una patologia

• Anonimo
    GiuliB
    Beauty Influencer
    13 gen 2025
    Miglior commento

@Joy18 il chirurgo stesso, in quanto medico può rilasciarti certificato di malattia con prognosi.

• Anonimo
    Joy18
    13 gen 2025

GiuliB ciao! Grazie per la risposta, il tuo medico di base ti farà il certificato? Concordo con le tue parole comunque!!

• Anonimo
    GiuliB
    Beauty Influencer
    12 gen 2025

Ciao! Io lavoro in un ambiente a maggioranza maschile e sinceramente non mi importa proprio nulla che si veda qualcosa. Io devo stare bene con me stessa e dopo due gravidanze e allattamenti, vivevo in un corpo che non riconoscevo. Anche io a breve farò l’intervento. Praticamente a lavoro prenderò malattia due settimane. Poi spero di tornare.

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    12 gen 2025

Ci sarà sempre qualcuno che farà commenti ma devo fregartene. Il corpo e tuo e se è una cosa che ti farà stare meglio è giusto farla! A me creava molto disagio il seno vuoto e d’estate che sto in canottiera sempre avevo paura che piegandomi si vedesse

• Anonimo
    Joy18
    12 gen 2025

titty1981 grazie mille la risposta!! Non so perché ma il fatto che qualcuno possa notarlo a lavoro mi preoccupa molto, cosa della quale non dovrei preoccuparmi lo so…..

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    11 gen 2025

Ciao, essendo un intervento estetico non ho potuto prendere malattia. Sono stati duri i primi due giorni ma dopo 6 mi sentivo bene anche se con movimenti delle braccia limitati. Sono tornata al lavoro dopo 12 gg con mansioni leggere. Mettendo sempre reggiseni imbottiti nessuno ha notato la differenza 😜

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio