Risoluzione seno tuberoso

Anonimo
LS12
· Creazione: 23 ott 2021 · Ultima risposta 5 nov 2021

Ciao a tutte :) Vi scrivo perché ho un seno tuberoso di tipo 3 e a dicembre avrò una visita con il dottor Berloco a Roma. Il mio seno mi ha creato tanti problemi durante gli anni, principalmente nei rapporti intimi perché mi sono sempre sentita brutta e ho sempre avuto paura di non piacere. Pensavo "ok piaccio questo ragazzo ma una volta che mi devo spogliare e vede il mio seno sicuramente rimarrà deluso". Ho 27 anni e a causa di questo problema ho rifiutato vari ragazzi ma adesso non posso più continuare così, la mia vita non può mettersi in pausa per questo motivo e così ho deciso di agire. Devo ammettere che l'idea di farmi inserire delle protesi non mi piace...La dimensione delle mammelle a me va bene, il problema è solo la forma. La mia areola è molto grande e la parte inferiore della mammella sinistra è praticamente inesistente. Potreste farmi vedere qualche foto del vostro seno prima e dopo l'intervento? Grazie mille a chiunque mi risponderà! :)

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Loveyourself5
    Beauty Influencer
    5 nov 2021
    Miglior commento

Ciao cara! Io mi sono operata una decina di giorni fa e ho fatto una mastopessi additiva (round block) + espansione ghiandolare per correggere il mio seno simil tuberoso; la mia situazione di partenza tuttavia era differente dalla tua, molto più lieve.
    Ti posso consigliare di fare una visita con il mio chirurgo, il dott. Macrino, onestamente credo sia uno dei migliori ed è preparatissimo per ciò che riguarda questa tipologia di interventi, più complessi di una semplice masto additiva. Io mi sto trovando davvero benissimo, chiaramente il risultato definitivo lo si ha a circa 6 mesi dall'intervento e per me è trascorso molto poco. Ma ti consiglierei di fare una visita anche con lui!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio