Ciao Ragazze!
Chi di voi giá si é operata o chi ha in programma di farlo...secondo voi meglio un risultato molto naturale o che si noti?
Aspettiamo le vostre opinioni!
naturale e in armonia con il resto del corpo!!
Brava Ale! Ho letto la tua esp. È una di quelle che mi piacciono di piú! Tanti complimenti :)
Adesso che sono dall'altra parte, cioè tra le rifatte, anche se fino a pochi mesi fa escludevo di voler un seno con protesi, sono contenta di averlo fatto. Il risultato è naturale, in sintonia col mio fisico, io mi sento a mio agio senza dover usare imbottiture e, diciamolo, nell'intimità mi sento più donna. Sono felice al 100%.
Naturalmente tette finte! :P insomma vorrei solo avere un seno ✌️
Alessandra sono andata a sbirciare l'esperienza, mi piace il risultato :)
Certo ora le sentirai dure, devi avere un po' di pazienza e poi si assesteranno. Io comunque sono per un risultato che sia il piú naturale possibile e per questo non bisogna strafare...
Grazie. Troppo buona. Ho cercato di dare più informazioni possibili per essere d'aiuto. Così come tutte le informazioni che ho letto mi hanno aiutata.
Ale!!! Ho letto la tua esperienza!!! È una delle migliori che abbia incontrato nel portale! Grandissima! https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/lattesa-e-valsa-la-pena-finalmente-il-seno-mai-avuto-3764
Naturale! Anzi.... il più naturale possibile!
Tanto se sono piatta e correggo questa "maldormazione" qualcosa si nota per forza.
Naturale e in armonia col proprio fisico.
I boccioni artificiali non mi piacciono e alla lunga la forza di gravità e il peso si fanno sentire. Meglio pensare che il fisico e la pelle maturano assieme a noi e cambiano.
Naturale, non ci sono dubbi. Tutto quello che è palesemente artificiale è molto brutto a vedersi.
O naturalmente visibili...decidi tu!!!
Visibilmene naturali!;)
Niente il seno solo piccolo però no brutto. Solo che speravo di rimediare per nascondere lo sterno un po' in dentro.
Marika che ha il tuo seno che non va?
No no posso.
A kmw io nn voglio l'effetto naturale io voglio ke si vedano ke siano rifatte e ke siano due superbombe
pero skusa se "grazie" al tuo difetto puoi avere la possibilità di accedere alla masto?
L'operazione allo sterno e un incubo e il mio dottore me la sconsigliata. Volevo almeno il seno poi bo so nenche se si può fare ho vengono male per colpa di sto difetto.
No. In poche parole mi vergogno molto a parlarne però ho lo sterno in dentro non ne molto rispetto a certi però io lo odio e di conseguenza con il seno piccolo guardo solo la o cerco di no guardarmi proprio.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.