Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Risultato definitivo

Anonimo
camil88
Milano (Città) · Creazione: 2 giu 2023 · Ultima risposta 24 giu 2023

Ciao ragazze, dopo quanto tempo dall'intervento il risultato può considerarsi definitivo? Alcuni dicono tre mesi altri un anno. Chi ha avuto già esperienza può raccontarmi come avvengono i cambiamenti e in quanto tempo? Grazie mille a chi vorrà rispondere

11 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    camil88
    24 giu 2023

    ciao @Lory1313 non mi ricordo in quale post l'ho letto ma ricordo che parlavi della palestra post mastoplastica.. posso chiederti un consiglio? tu da cosa hai cominciato?? e quando? ho paura a ricominciare ma temo che cada tutto il resto ;) ;) ;) grazie mille

  • Anonimo
    camil88
    3 giu 2023
    Miglior commento

    Grazie davvero ragazze.. è bello potersi confrontare e trovare il supporto effettivo di chi ha vissuto le stesse emozioni e paure .. vi aggiornerò

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    3 giu 2023

    @camil88 Secondo me può scendere nel tempo da sola, qualora tra 2 mesetti non fosse ancora scesa o qualora tu lo ritenessi opportuno potresti contattare un fisioterapista oppure risentire il tuo doc per chiedergli ulteriori spiegazioni in merito.

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    2 giu 2023

    Grazie Camil88 🤗
    Se sei solamente ad 1 mese tranquilla!! Anche le mie sono un po’ diverse, dovuto anche alla mia anatomia, e anche il sx lo sento più contratto a volte del dx ad esempio.

  • Anonimo
    camil88
    2 giu 2023

    Ciao Lory1313, grazie mille per avermi risposto!! Sono bellissime, stai proprio bene… io spero che scendano entrambe.. ora ovviamente sono ancora del tutto innaturali ma quello che mi preoccupa è la diversità

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    2 giu 2023

    Ciao!
    Io mi sono operata il 29 agosto 2022 sottomuscolo e ora sono così, secondo me ancora devono scendere del tutto, una mia conoscente ha detto che per un risultato naturale da 1 a 2 anni…

  • Anonimo
    camil88
    2 giu 2023

    Grazie mille per la tua risposta..sei davvero gentilissima
    Pensi che comunque scenderà nel tempo anche senza l’intervento del fisioterapista?

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    2 giu 2023

    Si, può essere normale soprattutto se hai inserito la protesi in dual plane o sottomuscolare perché i tempi di assestamento dipendono molto da come reagisce il muscolo grande pettorale, magari quella che è rimasta più alta è ancora trattenuta dal grande pettorale che risulta più contratto. A volte penso si possa velocizzare la discesa facendo qualche seduta da un BRAVO fisioterapista che sappia manovrare correttamente la zona e eventualmente capire se ci può essere un problema posturale che causa una contrazione involontaria del muscolo pettorale.

  • Anonimo
    camil88
    2 giu 2023

    Grazie mille LauraGi..la mia preoccupazione è la differenza tra i due seni
    Vorrei capire se dopo un mese circa è ancora normale che uno sia alto e l’altro basso

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    2 giu 2023

    capsula periprotesica* non tasca

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    2 giu 2023

    Chi dice tre mesi è molto ottimista, generalmente dopo un anno riesci a vedere realmente la grandezza del seno. Poi immagino possano esserci differenze di tempistiche in base a come ognuna vada a guarire dall'infiammazione e dal gonfiore post operatorio e quanto tempo ogni corpo impieghi a creare la tasca periprotesica attorno alle protesi.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio