Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Risultato mastoplastica e pareri...

Anonimo
Fetriad
Palermo (Città) · Creazione: 6 apr 2018 · Ultima risposta 8 giu 2018

Salve ho 22 anni e mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva per correggere una semi-malformazione. Volevo chiedervi in base alla situazione di partenza se fosse stato possibile inserire una protesi più grande.. Il chirurgo mi aveva avvisato che non potevo ambire a dimensioni notevoli essendo magra. Mi ha inserito protesi anatomiche 275cc. Capisco di essere magra 50kg X .55 e 75cm di torace, però speravo in una dimensione più grande...
Grazie in anticipo

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    CaroB
    8 giu 2018

    Io ho le stesse misure di partenza di Fetria, cosa potrei inserire per avere un seno + grande?

  • Anonimo
    Hachi
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    Ciao ragazze :) ció che non ha permesso l’inserimento di protesi più grandi è stato il fatto che non avevo molto spazio quando è stata creata la tasca sotto il muscolo e il tipo di pelle... infatti appena operata avevo la pelle talmente tirata che era lucidissima... sono piccola e molto magra nella zona torace quindi me lo aspettavo

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    hachi posso sapere nel tuo caso cosa non ha permesso l'inserimento della protesi che volevi?

  • Anonimo
    Stacy
    14 mag 2018

    Quali sono i fatto Hachi?

  • Anonimo
    Hachi
    Beauty Influencer
    12 apr 2018

    Ciao Fetriad :) Anche io ho 275cc però sono tonde e ho 22 anni come te. Sono passati 3 mesi (li faccio lunedì) e ho raggiunto una 3B/2C.
    La mia situazione di partenza più o meno era simile alla tua e il mio chirurgo non ha potuto inserire di più... voleva addirittura inserire 250cc ma mi ha accontentata con i 275!
    Anche io avrei voluto protesi più grandi ma purtroppo ci sono molti fattori che limitano questa cosa :/ ne va della nostra salute!

  • Anonimo

    Anonimo

    11 apr 2018

    Ciao Fetriad, avevi un seno tubulare?? La forma che hai ottenuta è molto bella. Hai un seno armonico e simmetrico ancora in fase di assestamento. Tra 6 /8 mesi potrai valutare il risultato definitivo. A mio parere lo sentirai totalmente tuo e ne sarai felicissima!!!

  • Anonimo
    Frankie1979
    Beauty Influencer
    8 apr 2018

    Ciao Fetriad. Concordo con Stellina. Devo dire che è troppo presto per valutare un tuo risultato e dalla foto vedo che non avevi tanta pelle per poter inserire protesi più grandi, almeno da quello che si vede qui. Certo, alcuni chirurghi avrebbero messo molto di più per accontentarti, ma forse questo ti avrebbe creato dei problemi o avresti avuto un risultato troppo finto.

  • Anonimo
    loe
    Beauty Influencer
    7 apr 2018

    Ciao come va ? Beh dalla foto sembra piccolo .. anche io a distanza di tre mesi lo volevo più grande . Solo con il reggiseno push up sono felice ma senza lo volevo più grande .... aspetta che scenda il seno .. magari dopo sarai più soddisfatta

  • Anonimo
    Stellina123
    Beauty Influencer
    7 apr 2018
    Miglior commento

    Questa è una domanda a cui noi non sappiamo rispondere, forse nella sezione domande ai dottori con le foto possono dare un loro parere

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio