Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Risultato poco soddisfacente

Anonimo
AngelaDav
Napoli (Città) · Creazione: 28 ago 2017 · Ultima risposta 18 set 2017

Salve, sono una ragazza di 26 anni con due bambini piccoli. Ho eseguito un intervento di mastoplastica additiva con protesi rotonde da 380 messe sotto ghiandola. È passato quasi un anno (25 settembre 2016) e non sono pienamente soddisfatta del risultato, il seno è molto naturale ma nella parte superiore è piatto perché sceso. Chi ha avuto esperienze simili alla mia? Come avete risolto? Aiutatemi please

48 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Robby81
    18 set 2017

    Infatti, Trilly ha ragione. Facci sapere cosa deciderai di fare!

  • Anonimo
    Trilly
    Beauty Influencer
    13 set 2017

    Ciao Angela. Se al dottore è capitato uno o più casi simili al tuo, di certo non te lo mostrava sui suoi lavori.....questa è la fregatura di noi tutte...se ti va poi ci fai sapere come ne esce....sono proprio curiosa...cmq se è onesto non può che ammettere un anomalia e procedere ad una soluzione.

  • Anonimo
    Wocchipazzi
    13 set 2017

    Avevi firmato un accordo? che tipo?

  • Anonimo
    AngelaDav
    13 set 2017

    Grazie mille a tutte per il sostegno. Vi aggiorno appena possibile.

  • Anonimo

    Anonimo

    13 set 2017

    .....e come risponde il tuo chirurgo? non può dire che è "naturale"!! Perchè se tu lo volevi COSI' "naturale"..non ti sottoponevi ad un intervento chirurgico!!! Hai già fissato una data per incontrarlo? Quando insorgono dei problemi o delle complicanze, un chirurgo serio riopera a sue spese! Ti abbraccio Angela.

  • Anonimo
    AngelaDav
    13 set 2017

    L'ho già scritto il nome del chirurgo è dai suoi lavori posso dire che il mio è un caso unico

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    12 set 2017

    Ma da quanto tempo sono scese così?
    È possibile sapere chi è il tuo chirurgo?

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    12 set 2017

    Ciao AngelaDav!
    Io non mi sono ancora operata..ma secondo me, nella mia ignoranza, avrebbe dovuto gare o sotto muscolo dato che è una protesi importante..o associare una mastopessi..cmq una spiegazione plausibile è obbligato a darla il chirurgo..non può dire che è normale..proprio per niente... Il seno si, scende un pochino...si ammorbidisce...ma non ti si può appiattire cosi tanto nel polo superiore... Anche perche hai insistito una protesi tonda...ti sono vicina e tienici aggiornate!! Ti mando un bacio!

  • Anonimo

    Anonimo

    12 set 2017

    Angela sono d'accordo con Dani..dalle foto si capisce poco ma da quello che si vede sembra abbiano ceduto tanto e dopo un anno non è possibile!

  • Anonimo

    Anonimo

    12 set 2017

    Angela vai al più presto e chiedi dei chiarimenti. Dopo un anno non possono essere così. Vedi le foto ed i risultati di interventi anche con protesi molto grandi, che hanno una posizione perfetta.Penso che tu abbia pagato e meriti un risultato che corrisponda alle tue aspettative!
    Aspettiamo tue notizie. Un abbraccio

  • Anonimo
    AngelaDav
    8 set 2017

    Il mio chirurgo ha detto che è normale che sia diventato naturale, ma ancora devo andarci di persona

  • Anonimo

    Anonimo

    8 set 2017

    Grazie Angela!! Guarda vedo miglioramenti di giorno in giorno, ovviamente essendo passate appena due settimane devo aspettare x vedere il risultato finale ma finora sono felicissima! Ma il tuo kir che dice?
    Lorella grazie! Ho messo mentor tonde 325cc sulla destra e 375cc sulla sinistra, sottoghiandola! Mi sono operata alla clinica Fabjan in Slovenia, a pochi minuti da Trieste, la mia città!

  • Anonimo
    Lorella81
    8 set 2017

    @emily complimenti!! chi è il tuo kir? che protesi?

  • Anonimo
    AngelaDav
    8 set 2017

    Ciao Emily, ho letto la tua esperienza e visto le tue foto, se può consolarti le mie non sono mai state così, certo hai ancora un po' di gonfiore, ma già si vede bene la forms e prospettiva. Bhe sono contenta per te.

  • Anonimo
    AngelaDav
    8 set 2017

    Volevo dire Trilly, mi sono confusa.

  • Anonimo
    AngelaDav
    8 set 2017

    Io partivo da una prima con molta pelle in eccesso e ho inserito 380. Sono d'accordo con te Emily.

  • Anonimo
    Claudianoi
    Beauty Influencer
    8 set 2017

    Belle tonde complimenti quanti cc hai messo e che protesi?io parto da una prima abbondante e mi ha proposto da 295 a 320 cc ma 320 ho paura sia troppo prorompente

  • Anonimo

    Anonimo

    8 set 2017

    Ciao Claudia!! Benissimoooo!! Ho messo esperienza e foto vai a vedere!! :)

  • Anonimo
    Claudianoi
    Beauty Influencer
    8 set 2017

    Emily allora come è andata? Come stai adesso? Non hai messo delle foto?

  • Anonimo
    Trilly
    Beauty Influencer
    8 set 2017
    Miglior commento

    Secondo me il dottore non è stato onesto o non è un esperto. Anche un bambino sa che mettere un peso dentro un pallone, il pallone va giù. Il discorso è lo stesso. Avrebbe dovuto fare una dual plane o nella retroghiandolare avrebbe dovuto farti anche la mastopessi che rimuove un po di pelle e fa da sostegno al peso della protesi.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio