Salve, sono una ragazza di 26 anni con due bambini piccoli. Ho eseguito un intervento di mastoplastica additiva con protesi rotonde da 380 messe sotto ghiandola. È passato quasi un anno (25 settembre 2016) e non sono pienamente soddisfatta del risultato, il seno è molto naturale ma nella parte superiore è piatto perché sceso. Chi ha avuto esperienze simili alla mia? Come avete risolto? Aiutatemi please
Infatti, Trilly ha ragione. Facci sapere cosa deciderai di fare!
Ciao Angela. Se al dottore è capitato uno o più casi simili al tuo, di certo non te lo mostrava sui suoi lavori.....questa è la fregatura di noi tutte...se ti va poi ci fai sapere come ne esce....sono proprio curiosa...cmq se è onesto non può che ammettere un anomalia e procedere ad una soluzione.
Avevi firmato un accordo? che tipo?
Grazie mille a tutte per il sostegno. Vi aggiorno appena possibile.
Anonimo
.....e come risponde il tuo chirurgo? non può dire che è "naturale"!! Perchè se tu lo volevi COSI' "naturale"..non ti sottoponevi ad un intervento chirurgico!!! Hai già fissato una data per incontrarlo? Quando insorgono dei problemi o delle complicanze, un chirurgo serio riopera a sue spese! Ti abbraccio Angela.
L'ho già scritto il nome del chirurgo è dai suoi lavori posso dire che il mio è un caso unico
Ma da quanto tempo sono scese così?
È possibile sapere chi è il tuo chirurgo?
Ciao AngelaDav!
Io non mi sono ancora operata..ma secondo me, nella mia ignoranza, avrebbe dovuto gare o sotto muscolo dato che è una protesi importante..o associare una mastopessi..cmq una spiegazione plausibile è obbligato a darla il chirurgo..non può dire che è normale..proprio per niente... Il seno si, scende un pochino...si ammorbidisce...ma non ti si può appiattire cosi tanto nel polo superiore... Anche perche hai insistito una protesi tonda...ti sono vicina e tienici aggiornate!! Ti mando un bacio!
Anonimo
Angela sono d'accordo con Dani..dalle foto si capisce poco ma da quello che si vede sembra abbiano ceduto tanto e dopo un anno non è possibile!
Anonimo
Angela vai al più presto e chiedi dei chiarimenti. Dopo un anno non possono essere così. Vedi le foto ed i risultati di interventi anche con protesi molto grandi, che hanno una posizione perfetta.Penso che tu abbia pagato e meriti un risultato che corrisponda alle tue aspettative!
Aspettiamo tue notizie. Un abbraccio
Il mio chirurgo ha detto che è normale che sia diventato naturale, ma ancora devo andarci di persona
Anonimo
Grazie Angela!! Guarda vedo miglioramenti di giorno in giorno, ovviamente essendo passate appena due settimane devo aspettare x vedere il risultato finale ma finora sono felicissima! Ma il tuo kir che dice?
Lorella grazie! Ho messo mentor tonde 325cc sulla destra e 375cc sulla sinistra, sottoghiandola! Mi sono operata alla clinica Fabjan in Slovenia, a pochi minuti da Trieste, la mia città!
@emily complimenti!! chi è il tuo kir? che protesi?
Ciao Emily, ho letto la tua esperienza e visto le tue foto, se può consolarti le mie non sono mai state così, certo hai ancora un po' di gonfiore, ma già si vede bene la forms e prospettiva. Bhe sono contenta per te.
Volevo dire Trilly, mi sono confusa.
Io partivo da una prima con molta pelle in eccesso e ho inserito 380. Sono d'accordo con te Emily.
Belle tonde complimenti quanti cc hai messo e che protesi?io parto da una prima abbondante e mi ha proposto da 295 a 320 cc ma 320 ho paura sia troppo prorompente
Anonimo
Ciao Claudia!! Benissimoooo!! Ho messo esperienza e foto vai a vedere!! :)
Emily allora come è andata? Come stai adesso? Non hai messo delle foto?
Secondo me il dottore non è stato onesto o non è un esperto. Anche un bambino sa che mettere un peso dentro un pallone, il pallone va giù. Il discorso è lo stesso. Avrebbe dovuto fare una dual plane o nella retroghiandolare avrebbe dovuto farti anche la mastopessi che rimuove un po di pelle e fa da sostegno al peso della protesi.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.