ciao ragazze vorrei esperienze da chi ha fatto l'intervento con uno di questi medici a roma... com'è andata? come state adesso?
Ciao Solemoon ☺️, sono stata operata dal Dott. Ernesto Maria Buccheri e sono rimasta assolutamente soddisfatta tanto che l’ho consigliato ad altre 3 amiche e tutte sono rimaste altrettanto entusiaste!
Ti racconto in breve la mia esperienza:
Avevo eseguito un primo intervento da un altro Dottore che purtroppo mi aveva lasciata profondamente delusa ed insoddisfatta (ma soprattutto con un pessimo risultato estetico), poi girando su internet sono capitata qui per caso ed ho scoperto il profilo del Dott. Buccheri. Leggendo le numerose recensioni positive ho deciso di affidarmi a lui per cercare di porre rimedio al disastro precedente.
Ad oggi ti dico che non potevo fare scelta migliore soprattutto perché oltre ad essere un grande professionista, si è dimostrato da subito profondamente umano riuscendo a farmi superare tutte le mie paure derivanti dalla delusione precedente e riuscendo a darmi uno splendido risultato!!!
Ti consiglio vivamente di dare un’occhiata anche alla sua pagina Instagram dove troverai molti esempi dei suoi lavori..
Baci e buona fortuna 🍀😘
Ciao solemoon io ho rifatto il seno da Badiali e mi sono trovata benissimo te lo consiglio se vuoi puoi vedere la mia esperienza
Ciao! Guarda il dottor Francesco Bellezza .... lavora alla DayClinic a Mostacciano ..... 6.000 euro , un ora e mezza e passa la paura!!! Dopo 1 ora e 40 dell'intervento io ero già a casa mia nel mio letto!!!! È bravissimo lui e il suo staff..... non sembra un seno rifatto !!!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.