Ciao a tutte. Volevo chiedere se tra di voi ci sono le donne che hanno impiantato le protesi Allergan e successivamente hanno avuto problemi di rottura, fuoriuscita del silicone o qualcos'altro. Io sono una di queste.... cerco le donne con la stessa problematica che vorrebbero unirsi. Scrivete qui, in privato oppure sulla mia**********
Ciao io ho appena scoperto che c’è una rottura alle mie protesi allergeni impiantate 7 anni fa…prossima settimana ho la visita con il chirurgo….non so come si evolverà la cosa….squ darmi info?
ciao, io anche ho le allergan, le toglierò tra due settimane, ma non ho mai riscontrato problema...
Problema protesi Allergan con fuoriuscita di silicone. Impianto fatto poco prima della notizia del ritiro. Hai accolto altri casi simili? Il mio caso è devastante. Il chirurgo non ha mai visto una situazione simile
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.