Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rottura protesi Allergan e problemi a riguardo

Anonimo
quaxolina
Lodi Vecchio · Creazione: 27 gen 2023 · Ultima risposta 28 dic 2023

Ciao a tutte. Volevo chiedere se tra di voi ci sono le donne che hanno impiantato le protesi Allergan e successivamente hanno avuto problemi di rottura, fuoriuscita del silicone o qualcos'altro. Io sono una di queste.... cerco le donne con la stessa problematica che vorrebbero unirsi. Scrivete qui, in privato oppure sulla mia**********

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Girasole
    Beauty Influencer
    28 dic 2023

    Ciao io ho appena scoperto che c’è una rottura alle mie protesi allergeni impiantate 7 anni fa…prossima settimana ho la visita con il chirurgo….non so come si evolverà la cosa….squ darmi info?

  • Anonimo
    gralotozia86
    Beauty Influencer
    27 dic 2023

    ciao, io anche ho le allergan, le toglierò tra due settimane, ma non ho mai riscontrato problema...

  • Anonimo
    Slymer
    28 mag 2023
    Miglior commento

    Problema protesi Allergan con fuoriuscita di silicone. Impianto fatto poco prima della notizia del ritiro. Hai accolto altri casi simili? Il mio caso è devastante. Il chirurgo non ha mai visto una situazione simile

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio