Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Scelta chirurgo mastoplastica additiva Milano

Anonimo
Ale897
Salò · Creazione: 5 giu 2023 · Ultima risposta 6 giu 2023

Ciao a tutte, vorrei eseguire il trattamento di mastoplastica additiva, ma ho molti dubbi sulla scelta del chirurgo. Dopo varie ricerche ho fatto due visite: una con ******** e una con *********, i quali mi hanno dato due valutazioni diverse, motivo per il quale sono ancora di più in confusione. Secondo *********ho un'asimmetria abbastanza evidente tra i due seni (cosa che in realtà non avevo mai notato) e quindi mi propone due protesi differenti, secondo ********invece l'asimmetria non sarebbe tanto marcata da inserire due protesi diverse, anzi me le consiglia uguali perché col tempo potrebbero scendere in modo diverso, però lascia a me la scelta. A questo punto non so cosa fare, vorrei visitare altri chirurghi ma non conosco nessuna che abbia esperienze dirette. Voi cosa mi consigliate? Grazie

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Moralatina
    6 giu 2023

    Se asimmetria è lieve,metti protesi uguali, poiché dopo assestamento,con protesi differenti la noterai ancora. Io le ho messe diverse e non era necessario,sono precisina e l'occhio mi cade sempre su quella piccola e mi rammarico

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio