Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Se Cristiano Biagi esperienze? Contrattura capsulare?

Anonimo
Jessiicaa
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 13 giu 2020 · Ultima risposta 9 ago 2020

Ciao ragazze, mi sto informando su questo dottore e sul forum e su internet trovo solo recensioni positive. Mi piacciono molto i risultati che fa ottenere (io dovrei fare una masto additiva dual plane) E lui ha sembra davvero molto valido e competente Vorrei sapere se qualcuno si è trovata male oppjre davvero ci sono solo esperienze positive. Ho moltissima paura di avere dei problemi dopo l’operazione come la contrattura capsulare, pensare di dovermi operare di nuovo e poi magari ancora perché non si risolve mi mette un po’ in ansia

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Jessiicaa
    Beauty Influencer
    9 ago 2020

    Ciao Erica! Alla fine ho deciso di operarmi con la dottoressa Moio, ho fissato l’intervento per dicembre e inserirò Motiva 425 cc ergo demi. Speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    Se non ti piace molto il fatto che siano un po’ distanti a me la dottoressa ha spiegato che le protesi demi della motiva sono larghe di base e per questo riuscirò ad avvicinare il seno visto che ora anche il mio è un po’ distante di natura

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    5 ago 2020

    Vado a vedere 🤩

  • Anonimo
    _Erica_
    Beauty Influencer
    4 ago 2020

    Debora se clicchi sul mio nome vedrai la mia esperienza e le tante foto messe

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    4 ago 2020

    Ciao Erica,
    non ti piace la forma o la misura?
    Hai qualche foto da mostrarci?

  • Anonimo
    _Erica_
    Beauty Influencer
    3 ago 2020

    Ciao Debora, come ti raccontavo sotto la mia esperienza, va bene e ormai sono quasi passati due anni.
    Il mio post operatorio è stato molto positivo anche se ammetto che la testa fa scherzi strani...ci si aspetta sempre che le cose vadano come prefissate.
    Personalmente sono stra felice di aver fatto questo passo anche se il mio risultato non è esattamente come volevo. Forse no nero stata chiara io o forse non so...ma la distanza tra i miei seni per me è un grosso limite, infatti tra un pò sostituirò leprotesi con altre con una base più larga.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    3 ago 2020

    Ciao Erica!
    Come stai? Come va dopo 2 anni?

  • Anonimo
    _Erica_
    Beauty Influencer
    2 ago 2020

    Ciao Jessiicaa,
    leggo solo ora il tuo post. Io mi sono operata col dottor Biagi e se vuoi ho scritto anche un'esperienza, aggiornandola col passare del tempo. Ad ottobre saranno già due anni.
    Hai qualche novità?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    16 giu 2020

    Facci sapere come va la visita 😊

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    15 giu 2020

    Ciao Jjj26, affidati al tuo istinto, a quello che ti trasmetterà il doc alla prima visita e cmq nn escludere anche altri pareri😜

  • Anonimo
    Jessiicaa
    Beauty Influencer
    15 giu 2020

    Debora_guidaestetica si le ho già lette grazie😊 comunque farò una visita, molte persone mi hanno raccontato esperienze positive comunque, speriamo 😬😬

  • Anonimo
    Jessiicaa
    Beauty Influencer
    15 giu 2020

    laura_boccucci grazie mille della risposta😘 ho visto le foto de tuo intervento, ma come mai hai scelto di mettere protesi in poliuretano? Era una mastoplastica primaria o avevi avuto precedenti problemi di contrattura? Sono morbide le tue? Grazie 😊😊

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    15 giu 2020
    Miglior commento

    Ciao! Come per tutti i medici ci sono esperienze positive come esperienze negative 🙂 Ho conosciuto ragazze che hanno avuto buoni risultati con lui come ragazze che purtroppo hanno avuto problemi o che non si sono trovate bene. Tieni conto che nei forum le esperienze negative con il nome del medico non si possono riportare generalmente, quindi informandoti su internet trovi per lo più esperienze e recensioni positive🙂 Io ho scelto il mio chirurgo tramite passaparola, grazie a mie colleghe che avevano fatto a loro volta l'operazione. Ho visitato 3 chirurghi e alla fine ho scelto quello che mi ha dato più fiducia. Sono uscita dallo studio convinta al 100%. Quindi prendi pure spunto da internet per capire chi magari può ispirarti di più in termini di risultati, confrontati con chi si è già operata con il chirurgo ma rimani sempre critica nella tua scelta finale 😘😘

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    15 giu 2020

    Ciao Jjj26 e benvenuta ❤️
    Il bello di questa community è proprio il fatto che le esperienze che leggi sono di pazienti reali che hanno eseguito veri interventi e trattamenti con i dottori presenti sul portale
    La contrattura capsulare è uno dei rischi della masto+
    Oggi molte protesi sono anche assicurate contro la contrattura
    Si tratta di una complicanza post intervento che può verificarsi,con una maggiore incidenza, nel primo anno dall'operazione ma anche negli anni successivi
    Se scegli di sottoporti ad un intervento di mastoplastica devi, diciamo,mettere in conto l'esistenza di problematiche che potrebbero verificarsi
    In ogni caso se ti affidi a mani esperte e segui le indicazioni del medico non ti succederà nulla ☺️

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    15 giu 2020

    Ciao Jjj26,
    sei andata nel suo profilo a leggere le esperienze delle utenti della Community?
    https://www.guidaestetica.it/centri/dott-cristiano-biagi

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio